ak 350 salvata

Aperto da tino73, 19 Novembre 2007, 22:03:53 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Tino,

ti chiedo solo la cortesia di "postare" delle foto un pò più "leggere"... sono enormi queste  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tino73


tino73


Lu

Tino, complimenti per il salvataggio, veramente al di fuori edlle mie possibilità.


Per le foto, contrariamente da WJ, ti chiedo di continuare a mettere lo stesso formato di prima (nelle piccole non si capisce una mazza), ma magari mettile nella galleria fotografica del sito e non su Imageshak che ne rallenta la visualizzazione.
Son convinto che l'admin ti aprira' immediatamente una tua galleria appena glielo chiedi e la tecnica per far visualizzare la foto e' la stessa che con imgshak.

Pero' bel lavoro davvero, complimentoni.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

SAVONA

Citazione da: WillyJoe - 19 Maggio 2009, 23:18:36 PM
Tino,

ti chiedo solo la cortesia di "postare" delle foto un pò più "leggere"... sono enormi queste  (stupid)

Ma stai a sentire il troll ??? Metti le foto grandi che non si capisce un cavolo.......
Bravo Tino non Mollare!  (superok)
  Vecchio stampo!

tino73

preogressi...si continua a lavorare 12 ore al giorno...
parte dietrooo


tino73

ultimissimissimi progressi e incollati i vari pezzi e la parte dietro...



SAVONA

Bravi!  (superok)

Notevole la ginocchiera del saldatore  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

lucajack2cv

Citazione da: tino73 - 19 Novembre 2007, 22:03:53 PM
salve! e' il mio primo post!!! siete dei grandi
e questa e l'ak che sto' salvando...
un saluto

Tino, a riguardare oggi le prime foto sembra che niente possa più spaventarti, avete avuto un bel coraggio tu e il tuo amico austriaco, lo sconforto non può più prevalere ormai, avrete grande soddisfazione vedrai  (superok)

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

tino73

grazie luca! praticamente e' stata un impresa difficile...e non poche volte oltre a tanti sacrifici economici e non solo  mi ero disperato...ma probabilmente ne e' valuta la pena...di certo ci abboamo lavoprato su io e mio cugino moltissime ore l'ak era marcissima e non e' ancora finita anche se comincia a dare soddisfazioni...SORRIDEEE
(felice)


scanner79

E' bellissima!!!

E non ti preoccupare dopo tutto questo ti darà anche tante soddisfazioni!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tino73

ULTIMO PROBLEMA chi mi aiuta?
il pianale posteriore e' quasi andato purtroppo pieno di buchi e molto debole...
abbiamo misurato e' largho 1metro e lungo 1.56 cm...non riesco a trovare un lamierato
con quelle forme ondulate...voi cosa pensate??? si potrebbe riprodurlo tutto...???GRAZIE IN ANTICIPO
vi posto alcune foto...


tino73

noi abbiamo comprato un foglio in inox...
ma non so se mi convince tanto cosa ne pensate?


tino73

abbiamo chiuso tutti i buchini...e trattato alla meglio il vecchio lamierato...


tino73

antiruggine a kili...e protezione ...la parte sottoscocca e' in buonissime condizioni
scassi e fondi nuovi...con protezione antiruggine...


tino73

il lamierato in inox si presenta cosi...tra le nervature pensavo di aggiungere delle bacchette assi di legno...boh??? non so...


tino73


tino73

voi cosa ne pensate? chissa' se con le aste di legno e la moquette...boh...


SAVONA

Se non ti interessa l'originalita' secondo me va bene......personalmente avrei optato per il fondo di un cassone, tipo ape piaggio  (nonso)
  Vecchio stampo!

tino73

grazie ale...
mi interessa l'originalita' ma non riusciamo a risolvere diversamente...
boh si vedra'

tino73

ALERUS la tua proposta del cassone ape piaggio mi e' piaciuta!!!
adesso vedo vome provvedere se riesco...
Grazie

SAVONA

Qui puoi trovare qualcosa....non sono esperto in materia.....spero di aiutarti.  (abbraccio)

http://www.filiricci.it/catalogo30.htm

(felice)
  Vecchio stampo!

Antodeuche89

Prende forma prende forma!!!  (superok) (superok)
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Scusa Tino vedo solo ora, personalmente quel lastrone da tettoia non mi sembra una soluzione degna del lavoro che hai fatto, oltretutto mi vien male alle ginocchia solo al pensiero di dovercele appoggiare per salire o stipare il carico, piuttosto 1/2 mm in più ma liscio!!

Il cassone ape non è male come idea ma ancor meglio poter pieghettare una lastra intera chissà se giga può darti dritte per poterla realizzare da qualche artigiano loco, Austria o Grecia che sia..  (nonso)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

SAVONA

Si potrebbe optare per alluminio bugnato....un po' costoso ma di sicuro effetto e leggerezza!
  Vecchio stampo!

tino73

ragazzi, neanche a me convince, ed anche se mi e' costata 52euro...non mi quadra...
non so che fare...attualmente...sto cercando dia trovare qc che mi duplica l'originale...
chissa'... (?)

su.piu

Non so se anche AleRus575 intendesse questo:



(felice)

tino73

boh...probabilmente intendeva proprio questo...ma a me non mi va giu'...
e questo non mi piace... (muro)

su.piu

Leggero e robusto, anche se non ho poprio idea di come lo si potrebbe realizzare data la differenza di materiali...

ma sbaglio o quella che ho visto installata in foto sulla tua AK è una lamiera per coperture?

tino73

quella lamiera...e' in inox...e per l'esattezza viene venduta a pezzi fogli per porte box (garage 1,10cmx 200cm), ma mi sa che non mi convince x niente... (muro) (muro) (muro)