ak 350 salvata

Aperto da tino73, 19 Novembre 2007, 22:03:53 PM

« precedente - successivo »

tino73

arrivati anche altri pezzi...

By tino73


tino73


tino73


tino73

rinforzo laterale...e infine cosa rimarra; di maurizio?
URL=http://imageshack.us][/URL]
By tino73

fabietto2cv

grande...anche il rinforzo laterale??? poi mi dai i codici vero?? x l'azu dovrebbe essere uguale...

fabietto2cv

si trova anche il "passaruota" posteriore interno, quello che fa da ripiano dentro il cassone....

tino73

ciao fabietto2cv, molti ricambi sono uguali ma non tutti...quelli che abbiamo preso noi sono di INOX
li costruisce un tipo in austria...poi se vuoi ti faro' sapere!!!saluti

fabietto2cv

si, certo, mi faresti un favore enorme...le ultime 3 foto dovrebbero essere uguali ai miei...solo che non riesco a trovare da nessuna parte il passaruota interno, quello dentro il cassone che gira attorno la ruota, piatto, che parte dai sedili anteriori e arriva fino alle porte post...

tino73

Il cassone interno del passaruota x essere sincero, non l'ho mai visto...
cmq prova www.ciparts.com


a prestoooo amico!!!

fabietto2cv

anche tu di milano...mi sa che presto il capoluogo lombardo avrà 2 new furbonette....

tino73

ultimi pezzi e fra dieci giorni si comincia...e' arrivato il momento 2cv ak 68' restauro 2008'

tino73

ultimi pezzi e fra dieci giorni si comincia...e' arrivato il momento 2cv ak 68' restauro 2008'

tino73

eee...trovatooo

laura2cv

Buon lavoro  (superok)
Ciao Tino  (felice)  (abbraccio)

fabietto2cv

che è quello dell'ultima foto? il famoso cassone interno??

tino73

grazie laura!
fabio e proprio il famoso cassetto interno fatto a mano da un tipo austriaco!!!
sei riuscito ad immatricolare la tua ak in italia?

Citratoso

Anche se immagino quanta fatica ti costerà portare a nuovo questa macchina...  ti invidio molto.
da come procedi, il risultato finale sarà sicuramente ottimoVedo che hai una bella squadra di aiuto.  Complimenti.  ciao Andrea

fabietto2cv

l'azu... la sto preparando...comunque non ci dovrebbero essere intoppi...la traduzione della c.g. l'ho fatta, ora manca la scheda della furgo(quella della citroen italia) e devo pagare i bollettini(che faro' quando sara' pronta...)...buon lavoro Tino...

SAVONA

VAI TINOOOOOOOOO!!!!!!!!!  (su) (su) (su) (su) (appl)
  Vecchio stampo!

tino73


tino73



tino73


tino73


lucajack2cv

Tino non ho parole, un lavoro costoso ma semplicemente superbo. vedere un ak 350 in scatola di mnotaggio sul prato di casa dev'essere un bel modo di iniziare la giornata..

Ps anch'io un 350 in attesa di rivivere, i lamierati principali li ho già accantonati e messi al riparo "dall'inflazione" ma ci vorrà ancora tempo, le immagini del tuo lavoro mi saranno preziose! Buon proseguio, anzi Bon couràge!

(felice) LJ

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Claudio

La cosa più rustica è il telaio seduto.....sulle sedie. ha ha ha....
Bravissimo e complimenti
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

tino73

Ragazzi mi sono un po demoralizzato...datemi conforto vi mando qualche fotina e ditemi se vale la pena di tutto quello che mi trovo davanti...oltre a molta fatica e alcuni sacrifici...

tino73

ed ecco come si presenta...






tino73

e abbiamo cominciato a tirare le somme...





e si comincia a tirare via le schifezze..