scadenza rinnovo tessera club

Aperto da geckge, 24 Novembre 2007, 17:17:11 PM

« precedente - successivo »

geckge

Ho visto sul sito nella sezione ISCRIZIONI le scadenze dei numeri di tessera......ma arrivano fino a 2867....(IV° trim.). Anche la mia è IV° trim........... con il n. 3127: perchè non è in scadenza? Cosa faccio? Aspetto che appare nella lista? (?)
Grazie

bulè

Dovresti avere applicato sulla tessera uno stampino quadrato con su scritto 1°, 2°, 3° o 4° trimestre.

Comtrolla se ti è stato già applicato. Con quello stampino non avrai dubbi; se invece la tua tessera non ha ancora lo stampino, ti consiglio di pagare comunque; tanto è ovvio che il tuo rinnovo sarà effettivo dal giorno di scadenza della tessera; così come se pagassi in ritardo; il rinnovo sarà comunque effettivo a partire dal giorno di scadenza della tessera.

geckge

Lo stampino c'è: IV trimestre....ma non c'è sulla lista delle tessere in scadenza....
(??)

Aspetto? (zz)

bulè

Potrebbe essere una dimenticanza allora; fa fede la tessera.

vincent

anche a me, tessera in scadenza non presente nell'elenco. tessera n. 3100 e rotti......

Claudio

Ciao a tutti....vedo che il topic richiama la dimenticanza di nomina del numero di tessera alla scadenza indicato nel sito. Consiglio di verificare il bollino e poi procedere al pagamento secondo scadenza bollino....Secondo me è l'unica cosa che fa fede.
Sono sicuro che la direzione sarà grata a tutti i soci che procederanno autonomamente senza ulteriori richieste...
NON METTIAMO ANSIE ALLA DIREZIONE CHE POI SENNO' SI ARRABBIANO.....
ha ha ha... (appl) (appl)
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

i love mafalda

toc toc  (out)scusate il disturbo ma per rinnovare la tessera devo per forza utilizzare il bollettino , non c'e la possibilita' di fare un bonifico
la posta a Milano in dicembre e sempre imballata di gente che deve pagare ici etc.........
massimo

lucajack2cv

Non ti so dire x il bonifico, però sa hai un libretto degli assegni puoi farne uno da 26/36 intestato al club e non trasferibile e metterlo in una busta, con un bilgietto con su scritto "rinnovo tessera n° XXX" e vualà!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

i love mafalda

grazie ho provveduto a fare il bollettino postale pagando in un paesino di 3 anime e non ho trovato coda (felice)
massimo

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

anche noi bollettiniamo in un paesino di tre anime ...anzi due se mi escludo  (muoio)

leo

ciao!
mi sa che ho un problema:
sono iscritto al riasc dal 12/2007, quindi nello stesso periodo ho fatto il bollettino anche per il club ma non mi è mai arrivata la tessera, solo l'attestato. sul quale tra l'altro c'è scritto che sono il numero a726. su ldl ultimo ho letto che tra le tesser in scadenza ci sono anche quelle tra la 709 e qualcosa del genere, quindi sono in scadenza? o il numero riasc e quello del club sono diversi? è normale che ancora non abbia la tessera?
grazie anticipatamente a tutti!

Sono nato sulle ossa rotte dalla parte più forte
la fortuna è un fatto di geografia
voglio un 2 cavalli armato di energia
ALL' ATTACCO MIELE E TABACCO E VINO NERO CONTRO L' ACIDITÀ

Claudio

Ciao, a 726 èè il numero di censimento della macchina...non della tessera, quello ormai supera di gran lunga i 3000 iscritti.
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

leo

grazie! ma quindi avrei già dovuto ricevere la tessera.. mah.. casomai più tardi do una voce a lucajack!
ciao!!
Sono nato sulle ossa rotte dalla parte più forte
la fortuna è un fatto di geografia
voglio un 2 cavalli armato di energia
ALL' ATTACCO MIELE E TABACCO E VINO NERO CONTRO L' ACIDITÀ

Ci

Ciao Leo,

allora la tessera ti è stata rispedita in questi giorni, non preoccuparti, arriverà presto  :)

AVVISO ai nuovi tesserati del club:

Quando vi iscrivete come nuovi soci al club, riceverete per posta una busta formato A4 . Dentro ci sono: una copia dell'ultima lumaca di latta pubblicata (formato A4) e un librettino piccolo che è lo statuto.....fate attenzione, perchè all'interno dello statuto c'è anche la tessera del club. Se non l'avete trovata, controllate bene all'interno della busta prima di buttarla via...è possibile che per una svista ci si dimentichi di metterla dentro, ma è anche molto probabile (come è già accaduto qualche volta) che venga buttata via insieme alla busta.

Per problemi, non esitate a chiedere informazioni.

(felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-