News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Acquisto comune pneumatici Michelin

Aperto da Claudio, 27 Novembre 2007, 10:41:56 AM

« precedente - successivo »

Ci

Citazione da: Swan - 16 Febbraio 2008, 16:00:51 PM
Rieccomi. Allora sperando di fare cosa gradita a molti, guardate qui cosa mi è arrivato ieri:







Data di produzione DOT: 0408!! Praticamente le hanno fatte ieri!  ;D
Sono costate 89 euro l'una, e solamente 7 euro di spedizione per tutte.
Da www.autex-online.de, ottimi prezzi anche per altri ricambi 2CV/Dyane,
ad esempio un fondo baule Dyane nuovo, 21 euro. Ottimo, bravissimi!
Ciao! Swan


Oggi mi sono arrivate le gomme nuove per Popomoz  (ola)...ho seguito i consigli di Swan e ho contattato la ditta tedesca....devo dire che inizialmente non si sono comportati molto bene (probabilmente un disguido), ma poi, tutto è andato nel giusto verso....ho comprato le michelin 125 x 15 nuove a 89 euro l'una con poco più di 7 euro di spese di spedizione totali. Tempo impiegato per la consegna 10 giorni circa dal giorno in cui ho pagato (calcolando che in mezo c'era anche Pasqua).
Purtroppo credo di essere l'ultima ad averle acquistate a quel prezzo...dal giorno in cui ho fatto l'ordine io, l' hanno alzato a poco più di 107 euro caduna....  :o :o :o
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Swan

Bene Ci ! Sono contento che alla fine ce l'abbia fatta anche tu. Incredibili i 7 euro di spedizione, davvero pochi per 4 gomme dall'estero. Le hai già provate? Come rotolano?  ;D
Mi dispiace che abbiano già alzato il prezzo, sarà colpa della solita Michelin, ci scommetto...
Ciao! Swan

Ci

In realtà le monterò soltanto domani, ma l'aspetto di quelle gomme è fantastico....

Grazie 1000 Swan per le tue dritte  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-