News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


IO REGALO......SORRISI E NON LI VENDO

Aperto da arnosto/basco, 30 Novembre 2007, 16:11:48 PM

« precedente - successivo »

arnosto/basco

Ciao ragazzi oggi si avvicina il fatidico fine settimana  (appl) e quindi è giusto ..azzeggiare un pò in rete. Ho letto dello stordito che pubblicizza la vendita di gomme e relative risposte  (appl)
Beh io non vendo nulla Regalo sorrisi ai tanti bimbi che incontro quando vado in corsia e credetemi valgono più di 1000 cose messe assieme.
Non potete immaginare quale miracolosa medicina ciao il Sorriso, non solo in ospedale ma ovunque vi troviate a camminare, e perchè no magari alla  (guid) di una mitica !
Un abbraccio a tutti e vivete ogni giornata come fosse l'ultima su questa terra.

Alessandro in arte PALLA ;o)

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

BOMBAROLO

Grandissimo "Palla"....fai qualcosa a dir poco straordinario!!!!....veder ridere quei bambini colpiti magari da sfortune e ' una cosa veramente da ammirare!!!...un sorriso e' la miglior medicina che chiunque puo' prescrivere.....

Vai Palla...vai!!!!!!

Non posso darti 1000000000 di kp ma 1000000000 di complimenti si!!!!! (su) (su)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Grande" Palla"!!! (su)
E' bellissimo ciò ke fai!!!  (bacio) (abbraccio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

laura2cv

Fantastico Alessandro.
Complimenti per tutto e per la  tua filosofia della  vita   (superok) (superok)

Un grosso sorriso per te Palla  (felice)  (abbraccio)

Ci

Penso che se le persone volessero trovare il tempo per sorridere, tanti problemi non esisterebbero nemmeno....

Palla, sei un grande  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

viveladeuche

 (su) Un naso rosso di gomma non è Michelin, ma vale molto di più se riesce a regalare un sorriso! :)
(felice)

Orazio 2cvllista

Bellissimo lavoro regalare un sorriso e far sorridere, questo  è far del bene e ti fa sentire anche qualcuno... la mia ragazza faceva volontariato ai malati di AIDS e l'ho seguita una volta ragazzi non immaginate nemmeno quanto è brutta quella malattia, poi ha dovuto lasciare perchè si era affezionata troppo ad una persona che è venuta a mancare (purtroppo è inevitabile) e da lì è rimasta scossa, ma tu non fermarti mai!! (su) (superok) (su) (superok)

Kp!!! (felice)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

luomonero

 (adoraz) abbiamo tanto da imparare da uno come te,specialmente quando litighiamo per delle cose assurde....Grazie dal profondo del cuore per quello che fai per tutti quei bambini che purtroppo non godranno il loro futuro....ma anche per i loro genitori,loro sicuramente ti ameranno per tutta la vita perchè sanno quanta gioia dai loro..... (abbraccio) (bacio)
Grazie

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mario55

hai tutta la mia stima, continua con la tua fantastica missione di far sorridere i bambini.
(abbraccio)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Mila

Basterebbe lo 0,1 per cento dell'umanità che ricalcasse le tue orme...
e sai quanti bimbi al mondo sorriderebbero e allieverebbero i loro mali?
Sei una persona speciale, di sicuro un esempio per tutti noi, grazie per averci insegnato un po' di bontà, grazie davvero PALLA!!!!!! (superok)