News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


avvistamento altri mezzi storici!

Aperto da Mila, 01 Dicembre 2007, 11:00:59 AM

« precedente - successivo »

COIO3

minkia  (sorpreso) 

sono spettacolari  (appl)  ma cosí peró vinci sempre tu (piango) ho rischiato fior di incidenti, multe, risse e pestaggi per tirare le mie quattro miserabili fotine  (stupid) tu giochi in casa (puni)


se possibile, amico mio, tira su qualche cofano motore  ;)  io vado matto per i vecchi pizzi e merletti ;D
Whatever Works ;)

jojo54

 (felice) (felice)

e quasi impossibile che mi lasciano aprire il cofano ,,,di solito le fotografo da dietro le vetrate ,,,ma vedo se posso

qui anche se la foto è fatta male si vede in tutta la sua bellezza,,,,ma pensate averne una così ,,giusto per andare a prendere il pane !!!  :P :P :P




questa 500 è un modello unico o quasi ""così dicono"",,era una 500 normale,,poi smontata tagliata e rimontata ,,funziona e ha partecipato a numerose fiere d'auto d'epoca

 

e che dire di questa Fiat Jungla,,,quasi bella come la Mehari


un bel maggiolino rosso,,,,,che è il colore preferito dal proprietario delle auto ,,,ha sempre guidato e guida auto rosse ,,Fiat Lancia Alfa,,,,,
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

La Ford "A" camioncino, in effetti, è molto charmante!! (su)

Io vado pazzo per quelle vecchissime e rarissime Fiat Torpedo.

Non mi pare siano nemmeno le "solite" 509.

La Balilla, tra di loro, fa la figura di un usato da piazzare..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice) Complimenti JOJO ,avvistamenti molto particolari . (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice)Oggi ad un raduno di auto storiche qua al mio paese ,e una Oldsmobile credo degli anni 40.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Bella è bella, ma ha la griglia del radiatore che non mi quadra... (??)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

Citazione da: 10nico - 01 Ottobre 2017, 20:19:33 PM
Bella è bella, ma ha la griglia del radiatore che non mi quadra... (??)
(felice) Mi sono documentato in rete , quindi e una Oldsmobile 98 del 1947 e la griglia e quella originale.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

USTI!  (sorpreso)

C'hai raggione, avevo spulciato un po la rete ma avevo beccato tutti modelli con la griglia orizzontale!  (stupid)

Che minc#@one che sono!  (muro)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Domenica scorsa sono stato ad una manifestazione di auto storiche ,dove ho avvistato questa rarissima (almeno per l'Italia)
Austin A30 degli anni 50
in fondo al tunnel ce sempre una luce

nomad

 (felice) Per assurdo ... (muro) tagliandola somiglierebbe molto alla 313 di TOPOLINO  (guid) (guid)

topo

bravo Nomad  (appl) (appl) (appl) (appl)

però era Paperino  ;D

...eppur si muove!!!

nomad

 (felice) Si, era riferito al giornalino, (su)  ( nel 1974 costava 150 lire.. (muoio) (muoio)

COIO3

Non è un granchè come foto, lo so, solo un accenno visivo al mio quotidiano  :)

Non circolano vecchie citroen nei posti che frequento (guid) ma circolano vecchie glorie (più o meno (spett)) a cui non viene concesso riposo  (appl)

La vecchia seicento, classe '62, viene adoperata alla stregua di mulo da soma dal gagliardo ex meccanico con il berretto rosso inquadrato di spalle, a sinistra.

Il mezzo, a dispetto dei fondi geneticamente rugginosi, consente, una volta eliminato il sedile anteriore passeggero, di trasportare un quintale e passa di olive e relativo bidone plastico per la raccolta della mungitura  ;D




Whatever Works ;)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

mario55

Citazione da: COIO3 - 29 Ottobre 2017, 07:47:12 AM
Non è un granchè come foto, lo so, solo un accenno visivo al mio quotidiano  :)

Non circolano vecchie citroen nei posti che frequento (guid) ma circolano vecchie glorie (più o meno (spett)) a cui non viene concesso riposo  (appl)

La vecchia seicento, classe '62, viene adoperata alla stregua di mulo da soma dal gagliardo ex meccanico con il berretto rosso inquadrato di spalle, a sinistra.

Il mezzo, a dispetto dei fondi geneticamente rugginosi, consente, una volta eliminato il sedile anteriore passeggero, di trasportare un quintale e passa di olive e relativo bidone plastico per la raccolta della mungitura  ;D






BELLISSIMA !!!!

uguale, anche nel colore, a quella che aveva mio babbo e con cui quindicenne ho imparato a guidare  ;D

e riguardo le capacità di carico, a dispetto delle dimensioni, ha poco da invidiare alle moderne station wagon, mio babbo riusci a portare a casa, infilandola in macchina, una cucina economica, tipo questa:



Mario55  (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

10nico

Citazione da: mario55 - 29 Ottobre 2017, 09:50:33 AM
BELLISSIMA !!!!

uguale, anche nel colore, a quella che aveva mio babbo e con cui quindicenne ho imparato a guidare  ;D

e riguardo le capacità di carico, a dispetto delle dimensioni, ha poco da invidiare alle moderne station wagon, mio babbo riusci a portare a casa, infilandola in macchina, una cucina economica, tipo questa:



Mario55  (guid)

Ciao Mario, ma di quale delle due parli? Della 600 o della quatrelle?  (?)

La domanda ha un motivo semplice, non riesco a capire da che parte è riuscito ad infilare la cucina economica nella 600  (sorpreso)

Nel bagagliaio davanti?  (?)
Al posto del motore dietro? (??)
Ha levato i sedili e l'ha messa lì? (??)  (sorpreso)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

mario55

la 600 ovviamente,

per caricare la stufa aveva tolto il sedile passeggero e quello dietro, lasciando le lamiere a nudo, e poi ci ha infilato la stufa (sorpreso), portandola a casa, 35 km  ;D

Mario55  (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

10nico

MIIIIIIII!!!!!!  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (paura)

Che avventura dev'essere stata guidare con quel mostro "seduto" a fianco  (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

a quei tempi si trasportava di tutto, erano i primi veicoli popolari

mio padre con la 500 ha trasportato tanto di quel materiale edile e damigiane

COIO3

verissimo, zi claud  (su)

seicento bianca anche mio padre (guid) mai trasportato materiale edile, a dire il vero, ma quanto a damigiane, pergiove  (appl)

come vedi hanno tirato su bene anche me (bevuta)
Whatever Works ;)

10nico

Se non ricordo proprio malissimo (ho chiesto anche alla mia antenata e ha confermato) , mio zio aveva una 600 bianca pure lui, l'unico ricordo che ho è di un giro che quand'ero piiiiiiiiiccolo avevamo fatto in svizzera (non chiedetemi dove!  (stupid) )

Dicchiù, nin zo!  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

SCARABEO

Io, che sono Svizzero, ricordo del passaggio di un'auto come la tua, nel 1978. Magari eri tu.    (su)

Con a bordo un bambino di circa 6 anni !!!  (superok)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

10nico

Citazione da: SCARABEO - 30 Ottobre 2017, 19:53:15 PM
Io, che sono Svizzero, ricordo del passaggio di un'auto come la tua, nel 1978. Magari eri tu.    (su)

Con a bordo un bambino di circa 6 anni !!!  (superok)

WOW!  (sorpreso)
Potevo essere io eccome! (vecchio)

Dimmi dimmi, il bambino che hai visto aveva il mal di pancia?
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

SCARABEO

No. ma scorreggiava di brutto !
Eri senz'altro tu ...  (appl) (appl) (appl) (appl)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

10nico

Citazione da: SCARABEO - 30 Ottobre 2017, 21:59:25 PM
No. ma scorreggiava di brutto !
Eri senz'altro tu ...  (appl) (appl) (appl) (appl)

Uhmmmm...allora mi sa che non ero io!

Il mio credo è il vomito! Detengo tutti i record vomiteschi del globo!  (vomit)

Ma quanto a piritazioni sono nella media...  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ieri al parcheggio ,,

guardando bene sembra che la 2CV sorrida e la R4 sia triste


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf


m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

AndreaT

La R4 sembra anche più bella così  (appl) (appl)
Andrea

claudyane6