News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2 cv slafioca 2008

Aperto da Claudio, 04 Dicembre 2007, 10:17:21 AM

« precedente - successivo »

Claudio

Ciao a tutti, Apro questo topic per sapere se c'è qualcuno che ha già in programma la gita a Vinadio. Io mi sto organizzando e volevo sapere se di passaggio riesco ad incontrare qualcuno per ravvivare un lunghissimo viaggio 8parto da Trieste....650 Km...e non vedo l'ora)
Ciao a tutti
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

BOMBAROLO

...Io dovrei venire...dico dovrei perche' prima devo far adottare i miei 5 cuccioli altrimenti mi sembra un po' impossibile,ma dovrei farcela...dovrei...dovrei...devo!!!!!...
Da Triste non so di preciso che strada faccia ma se vuoi ci si puo' beccare durante il viaggio... (guid) (guid)


Ciao e a presto!!! (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Lu

Spiacente... per quella data Lucrezia on sarà ancora pronta.

Sara' per l'anno prox.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

centauro

L'anno scorso è stato bello, mio primo raduno in assoluto con la 2cv e mi sono divertito moltissimo anche se non c'era la neve, però non ho mai patito così tanto il freddo in vita mia, mi si è ghiacciata anche la frusta del contachilometri della 2cv! Il viaggio fu improvvisato all'ultimo minuto con due amici, tutto di notte tra risate e battiti di denti, la macchina è stata splendida con miseri consumi e velocità di crociera non indifferenti...vero viaggio all'avventura senza un minimo controllo, senza sapere niente del mezzo appena comprato, con la frizione che strappava e con le cuffie rotte dei semiassi chissà da quanti anni!!!! Appena arrivati ci guardammo in faccia increduli eppure eravamo arrivati.....
Se qualcuno viene dalla toscana ci troviamo per strada....

patatacotta

Vorrei segnalare che il forumista Vanderecchia ha inserito delle foto di Vinadio qui  in galleria  (su)

attendiamo le altre!  :D

(felice)




Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento