News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ma chi siamo

Aperto da i love mafalda, 05 Dicembre 2007, 09:23:22 AM

« precedente - successivo »

urisk

Robin da treviso prof. Ebanista
La prima la mia family
seconda appena arrivato da cuneo dopo il tanto sudato collaudo e 2 giorni senza dormire

scanner79

Si mi ricortdo ancora le uova ... buonissime!!!! Ed anche il tavernello d'annata!!! Non ho parole tutto molto buono!!!

Per Urisk.

Non che la prima foto non sia bella, ma la seconda è favolosa, se qualcuno la riuscisse a cambiare in bianco e nero potrebbe sembrare una foto d'annata!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

urisk

Grazie ma io non sono portato per questa tecnologia , è tanto postare con foto., (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Epy

Urisk d'epoca (con MALA al collo ....)

Namaste,
Fabio

mario55

Citazione da: scanner79 - 06 Dicembre 2007, 08:59:18 AM
Si mi ricortdo ancora le uova ... buonissime!!!! Ed anche il tavernello d'annata!!! Non ho parole tutto molto buono!!!

Per Urisk.

Non che la prima foto non sia bella, ma la seconda è favolosa, se qualcuno la riuscisse a cambiare in bianco e nero potrebbe sembrare una foto d'annata!!

eccoti accontentato!
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

ops!  non mi ero accorto che mentre postavo mi hanno preceduto, e devo dire con risultati più gradevoli.

onore  (adoraz)  a fabio
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Epy

Questo è lo Staff di Meccanici-edici che si occupa della mia Ciquita:


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ciao

Sbiru

ah ah, forte! :D :D
uno e trino! (muoio)

scanner79

E' bellissima sta foto!!!!che spasso!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pelikan

Citazione da: Fabio - 07 Dicembre 2007, 10:24:43 AM
Questo è lo Staff di Meccanici-edici che si occupa della mia Ciquita:


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ciao

caro Fabio, altra lla stessa data di nascita 5.10 abbiamo anche una zucca simile (solo l'anno di nascita è diverso!!) e (il colore della 2cv)
grande Superpippo!!

Epy

....  ;D se volete, metto anche la foto di gruppo con i carrozzieri, gli "internisti", gli elettrauto, i gommisti, i "lavaggisti" ed i benzinai .....  (muoio) ho uno staff di oltre 20 persone per la mia Ciquita

Ciao

scanner79

Citazione da: Fabio - 07 Dicembre 2007, 11:19:43 AM
....  ;D se volete, metto anche la foto di gruppo con i carrozzieri, gli "internisti", gli elettrauto, i gommisti, i "lavaggisti" ed i benzinai .....  (muoio) ho uno staff di oltre 20 persone per la mia Ciquita

Ciao

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

Begli sdoppiamenti!! Sembra una scena del film "Essere John Malkovich" , fisionomia compresa (muoio)

Citazione da: Fabio - 07 Dicembre 2007, 10:24:43 AM
Questo è lo Staff di Meccanici-edici che si occupa della mia Ciquita:


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ciao

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Anita

Troppo forte questa foto  (foto)!!! (su)
(bravo)  (compl)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

GattoKea

Citazione da: BOMBAROLO - 05 Dicembre 2007, 09:52:34 AM
cazz..Bule' non e' che vado al lavoro con le mie foto....pero' da amante degli animali forse ne ho trovata un altra....comunque potreste mettere anche le vostre....Mafalda hai lanciato il sasso ma non sei anata a prenderlo.....


Conosco questa fotografia:  Raffa e l'Orso bianco (buono).
Corsica, città di Corte, Agosto 2007
(su)

MIAO

GattoKea

Questo sono io, cioè Giulio, il compagno di vita di (gattokea) e MicioPic.....  (stupid)

Qui indossavo il vestito bello da matrimonio.

MIAO

viveladeuche

Citazione da: Fabio - 07 Dicembre 2007, 10:24:43 AM
Questo è lo Staff di Meccanici-edici che si occupa della mia Ciquita:

(muoio) (muoio) Fortissimo!!! (appl) (appl)

pelikan

Citazione da: GattoKea - 07 Dicembre 2007, 13:41:44 PM
Questo sono io, cioè Giulio, il compagno di vita di (gattokea) e MicioPic.....  (stupid)

Qui indossavo il vestito bello da matrimonio.

MIAO

ciao Giulio, sono i calzini che stonano..per il resto...
grande Superpippo!!

Ajeje

Vedo che siete tutti veterani....... ;D Una foto da un novellino non c'è.... (nonso)
La mando io mentre restauro la mia Alfonsina....... (superok)

Ajeje

 (stupid) Scusate.......sono Alessandro, 34 anni , Viareggio................. (appl) (appl)

GattoKea

Citazione da: pelikan - 07 Dicembre 2007, 14:04:17 PM
Citazione da: GattoKea - 07 Dicembre 2007, 13:41:44 PM
Questo sono io, cioè Giulio, il compagno di vita di (gattokea) e MicioPic.....  (stupid)

Qui indossavo il vestito bello da matrimonio.

MIAO

ciao Giulio, sono i calzini che stonano..per il resto...

Ma cosa dici?  i calzini corti sono il pezzo forte, anzi fortissimo poichè era da una settimana che non li cambiavo  (scorta esaurita)
(appl)


MIAO

urisk


mario55

Citazione da: Ajeje - 07 Dicembre 2007, 21:46:48 PM
(stupid) Scusate.......sono Alessandro, 34 anni , Viareggio................. (appl) (appl)

Viareggio????????

Ma io sono di Bientina, e a Viareggio, ci passo tutte le estati da 25 anni, e tutti i giorni faccio l'aurelia tra pisa e carrara, ho pure contribuito a rimpinguare le casse del tuo comune, e solamente perchè andavo un pò più veloce sulla variante aurelia.

ciao mario

(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Mila

Citazione da: mario55 - 08 Dicembre 2007, 21:22:30 PM
Citazione da: Ajeje - 07 Dicembre 2007, 21:46:48 PM
(stupid) Scusate.......sono Alessandro, 34 anni , Viareggio................. (appl) (appl)

Viareggio????????

Ma io sono di Bientina, e a Viareggio, ci passo tutte le estati da 25 anni, e tutti i giorni faccio l'aurelia tra pisa e carrara, ho pure contribuito a rimpinguare le casse del tuo comune, e solamente perchè andavo un pò più veloce sulla variante aurelia.

ciao mario



(guid)


sempre alla guida di bicilindriche?

viveladeuche

Citazione da: Ajeje - 07 Dicembre 2007, 21:41:00 PM
Vedo che siete tutti veterani....... ;D Una foto da un novellino non c'è.... (nonso)
La mando io mentre restauro la mia Alfonsina....... (superok)

Che bello il giallo Helios! :D
AAAAAAAAANGELOOO!!! perché non la fai così la tua Charleston?

patatacotta

Citazione da: lucajack2cv - 07 Dicembre 2007, 11:52:28 AM
Begli sdoppiamenti!! Sembra una scena del film "Essere John Malkovich" , fisionomia compresa (muoio)

Citazione da: Fabio - 07 Dicembre 2007, 10:24:43 AM
Questo è lo Staff di Meccanici-edici che si occupa della mia Ciquita:


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ciao

(felice) lj

Potevate anche avvisare che c'erano i 3X2 dei pelati   (muoio) ;D

sempreio

 (stupid) questo soggetto lo conoscete gia........ (muoio)

sempreio



(felice) la partenza per il recupero della famosa azu 250....Cécile... (abbraccio)

Roald

Quel rotolo sulla schiena é la tua maniera discreta x nascondere la riserva di olio motore ?

Citazione da: luomonero - 09 Dicembre 2007, 11:48:48 AM
(felice) la partenza per il recupero della famosa azu 250....Cécile... (abbraccio)

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: Roald - 09 Dicembre 2007, 11:54:04 AM
Quel rotolo sulla schiena é la tua maniera discreta x nascondere la riserva di olio motore ?

Citazione da: luomonero - 09 Dicembre 2007, 11:48:48 AM
(felice) la partenza per il recupero della famosa azu 250....Cécile... (abbraccio)

(muoio)

E mica solo l'olio!!! Anche un cambio, un motore e per sicurezza anche uno chassis di riserva!  ;D (muoio)
Non avete nessuna prova