Riva del Garda sabato 29-domenica 30 marzo - invito

Aperto da angelo, 08 Dicembre 2007, 01:03:36 AM

« precedente - successivo »

angelo

ci vediamo a Riva d. G. sabato 29-domenica 30 marzo
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

BOMBAROLO

Grandissimo Angelo!!!!...Contami io ci saro' di sicuro!!!!....
Se riesco vengo con il gigante buono!!!!...e' un po' meglio dormire nel furgonaasss che in tenda!!!...
Sciauuuuu e a presto!!! (su) (su) (su) (su) (su)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

gabriele2cv

grande angelo!!! passione infinita!!!
inserito nell'agenda orobica, ora non resta che inserirlo anche nel calendario raduni...
buona strada
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Pacifico

Ciao Angelo ci vediamo sicuramente lì anche se mi piacerebbe prima

(abbraccio)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Elena MeM

#4
 :D Ciao SuperAngelo! (abbraccio)

Ovviamente, assolutamente, decisamente, integralmente, interamente, certamente, sicuramente, indubbiamente, indubitabilmente, illimitatamente, incondizionatamente, precisamente, rigorosamente, categoricamente...

SI'

(abbraccio) (felice)

PS Sul dizionario dei sinonimi non ce n'erano altri.....  ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

pelikan

al grande Angelo bastano 3 parole!!!!


PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande Superpippo!!

hammond

sarebbe il mio primo raduno  (ura) (ura) (ura)
io  ci sono....
(felice)

Mila

effettivamente, senza ombra di dubbio, esclusivamente, inesorabilmente, e direi proprio FINALMENTE!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIII
Che bello ci saremo!!!!!!!!
anche se come scritto da Pacifico, sarebbe bello incontrarsi prima..
ma viene anche il Bomba!!!
uauu
e poi in primavera sempre valido l'incontro che vorrei fare  a Verona in collina con Renato e chi viene, sotto il segno del RECIOTO!!!!!

BOMBAROLO

Citazione da: 32dieci - 13 Dicembre 2007, 17:00:37 PM
effettivamente, senza ombra di dubbio, esclusivamente, inesorabilmente, e direi proprio FINALMENTE!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIII
Che bello ci saremo!!!!!!!!
anche se come scritto da Pacifico, sarebbe bello incontrarsi prima..
ma viene anche il Bomba!!!
uauu
e poi in primavera sempre valido l'incontro che vorrei fare  a Verona in collina con Renato e chi viene, sotto il segno del RECIOTO!!!!!


Ti assicuro che una storta come si deve te la faro' prendere!!!!!...
Ma e' il tuo primo raduno?!?!?!....se si hai scelto proprio bene!!!! (su) (su) (su) (guid)

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Mila

Citazione da: BOMBAROLO - 14 Dicembre 2007, 14:48:19 PM
Citazione da: 32dieci - 13 Dicembre 2007, 17:00:37 PM
effettivamente, senza ombra di dubbio, esclusivamente, inesorabilmente, e direi proprio FINALMENTE!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIII
Che bello ci saremo!!!!!!!!
anche se come scritto da Pacifico, sarebbe bello incontrarsi prima..
ma viene anche il Bomba!!!
uauu
e poi in primavera sempre valido l'incontro che vorrei fare  a Verona in collina con Renato e chi viene, sotto il segno del RECIOTO!!!!!


Ti assicuro che una storta come si deve te la faro' prendere!!!!!...
Ma e' il tuo primo raduno?!?!?!....se si hai scelto proprio bene!!!! (su) (su) (su) (guid)



Ero a Casaleone due anni fa ed è stato quello il mio primo raduno

BOMBAROLO

Citazione da: 32dieci - 14 Dicembre 2007, 14:58:08 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 14 Dicembre 2007, 14:48:19 PM
Citazione da: 32dieci - 13 Dicembre 2007, 17:00:37 PM
effettivamente, senza ombra di dubbio, esclusivamente, inesorabilmente, e direi proprio FINALMENTE!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIII
Che bello ci saremo!!!!!!!!
anche se come scritto da Pacifico, sarebbe bello incontrarsi prima..
ma viene anche il Bomba!!!
uauu
e poi in primavera sempre valido l'incontro che vorrei fare  a Verona in collina con Renato e chi viene, sotto il segno del RECIOTO!!!!!


Ti assicuro che una storta come si deve te la faro' prendere!!!!!...
Ma e' il tuo primo raduno?!?!?!....se si hai scelto proprio bene!!!! (su) (su) (su) (guid)



Ero a Casaleone due anni fa ed è stato quello il mio primo raduno

...comunque Riva e' spettacolare e poi Angelo e Renato sono organizzatori con 2...cavalloni!!!!
...se vedi Renato chiedigli se andra' a Riva(digli che te l'ho detto io e vedrai cosa ti risponde).... (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

angelo

Tempo fa, pensavo, che per avere un buon raduno, con tanta gente e tante auto, servisse garantire un bel programma, un bel contenuto, maglietta, adesivo, premi, ecc. Ora invece, ho capito che non è il numero di auto che fa di un raduno un bel raduno, ma sono invece le emozioni che la gente che condivide la tua stessa passione, ti ofre. Quella stessa gente, che in realtà, sa arrangiarsi da sola e trova tutto nella sola presenza degli amici e sa improvvisare e sa divertirsi con poco. Tanti piccoli artisti, che creano musica con poco, cucinano con poco, fanno un falò con poco, percussioni con poco, dormono con poco, riparano le loro auto con poco e provano piacere in tutto cio.  Motivo in più se quella data che li raduna li in quei giorni, in quei luoghi è stata, per moltissimi importante nel ricordo del più grande di noi, che mai dimenticheremo e che spesso immaginiamo di trovarcelo ancora  alle spalle. QUINDI NON SENTO LA PATERNITA' DI QUESTA DATA, CHE E' STATA DECISA DA UN'ALTRO. Penso che comunque si possa inserire in calendario, anche se avrete ben capito che il programma lo faremo al momento. Come dice Gabri, buona strada a tutti. (superok)
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

Mila

Citazione da: angelo - 15 Dicembre 2007, 01:01:56 AM
Tempo fa, pensavo, che per avere un buon raduno, con tanta gente e tante auto, servisse garantire un bel programma, un bel contenuto, maglietta, adesivo, premi, ecc. Ora invece, ho capito che non è il numero di auto che fa di un raduno un bel raduno, ma sono invece le emozioni che la gente che condivide la tua stessa passione, ti ofre. Quella stessa gente, che in realtà, sa arrangiarsi da sola e trova tutto nella sola presenza degli amici e sa improvvisare e sa divertirsi con poco. Tanti piccoli artisti, che creano musica con poco, cucinano con poco, fanno un falò con poco, percussioni con poco, dormono con poco, riparano le loro auto con poco e provano piacere in tutto cio.  Motivo in più se quella data che li raduna li in quei giorni, in quei luoghi è stata, per moltissimi importante nel ricordo del più grande di noi, che mai dimenticheremo e che spesso immaginiamo di trovarcelo ancora  alle spalle. QUINDI NON SENTO LA PATERNITA' DI QUESTA DATA, CHE E' STATA DECISA DA UN'ALTRO. Penso che comunque si possa inserire in calendario, anche se avrete ben capito che il programma lo faremo al momento. Come dice Gabri, buona strada a tutti. (superok)

Condivido in pieno cio' che affermi..anche se io...non so fare un bel falo', non so riparare la mia titty come si deve...non so suonare...ma rimango pero' incantato quando vedo fare un bel falo', quando osservo qualcuno che ripara una due cavalli e quando sento suonare della musica genuina ai raduni...
posso essere dei nostri? (su)

pelikan

Citazione da: 32dieci - 15 Dicembre 2007, 02:07:37 AM
Citazione da: angelo - 15 Dicembre 2007, 01:01:56 AM
Tempo fa, pensavo, che per avere un buon raduno, con tanta gente e tante auto, servisse garantire un bel programma, un bel contenuto, maglietta, adesivo, premi, ecc. Ora invece, ho capito che non è il numero di auto che fa di un raduno un bel raduno, ma sono invece le emozioni che la gente che condivide la tua stessa passione, ti ofre. Quella stessa gente, che in realtà, sa arrangiarsi da sola e trova tutto nella sola presenza degli amici e sa improvvisare e sa divertirsi con poco. Tanti piccoli artisti, che creano musica con poco, cucinano con poco, fanno un falò con poco, percussioni con poco, dormono con poco, riparano le loro auto con poco e provano piacere in tutto cio.  Motivo in più se quella data che li raduna li in quei giorni, in quei luoghi è stata, per moltissimi importante nel ricordo del più grande di noi, che mai dimenticheremo e che spesso immaginiamo di trovarcelo ancora  alle spalle. QUINDI NON SENTO LA PATERNITA' DI QUESTA DATA, CHE E' STATA DECISA DA UN'ALTRO. Penso che comunque si possa inserire in calendario, anche se avrete ben capito che il programma lo faremo al momento. Come dice Gabri, buona strada a tutti. (superok)

Condivido in pieno cio' che affermi..anche se io...non so fare un bel falo', non so riparare la mia titty come si deve...non so suonare...ma rimango pero' incantato quando vedo fare un bel falo', quando osservo qualcuno che ripara una due cavalli e quando sento suonare della musica genuina ai raduni...
posso essere dei nostri? (su)

questo ero io 6 anni fa!dopo questi anni ho imparato.........niente.....di tutto ciò..ma ho imparato ad apprezzare la compagnia di ragazzi che vengono da ogni parte d'Italia con pochi mezzi ma tanta voglia di stare insieme e divertirsi...questo è ol mondo 2cv......sono super d'accordo con Angelo.....non è il numero..non è l'organizzazione a fare un grande raduno è lo spirito.....grande Angelo!!!!
grande Superpippo!!

BOMBAROLO

Citazione da: angelo - 15 Dicembre 2007, 01:01:56 AM
Tempo fa, pensavo, che per avere un buon raduno, con tanta gente e tante auto, servisse garantire un bel programma, un bel contenuto, maglietta, adesivo, premi, ecc. Ora invece, ho capito che non è il numero di auto che fa di un raduno un bel raduno, ma sono invece le emozioni che la gente che condivide la tua stessa passione, ti ofre. Quella stessa gente, che in realtà, sa arrangiarsi da sola e trova tutto nella sola presenza degli amici e sa improvvisare e sa divertirsi con poco. Tanti piccoli artisti, che creano musica con poco, cucinano con poco, fanno un falò con poco, percussioni con poco, dormono con poco, riparano le loro auto con poco e provano piacere in tutto cio.  Motivo in più se quella data che li raduna li in quei giorni, in quei luoghi è stata, per moltissimi importante nel ricordo del più grande di noi, che mai dimenticheremo e che spesso immaginiamo di trovarcelo ancora  alle spalle. QUINDI NON SENTO LA PATERNITA' DI QUESTA DATA, CHE E' STATA DECISA DA UN'ALTRO. Penso che comunque si possa inserire in calendario, anche se avrete ben capito che il programma lo faremo al momento. Come dice Gabri, buona strada a tutti. (superok)

Grande Angelo!!!!...Come al solito Fantastico!!!!...sara' semplicemente stupendo rivederci tutti a "casa nostra"!!!....questa e' la nostra art de vivre!!!.. (su) (su) (su) (su) (guid) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

pelikan

questa estate ci siamo trovati con Angelo sui Pirenei in Spagna al raduno spagnolo..io ero in ferie li vicino (200km..) non avrei mai immaginato di trovarlo la...aveva un week libero ha preso il primo aereo disponibile ed è partito d'accordo con Manuel e Marchino che lo sono venuti a prendere..lui anche senza la sua 2cv  è venuto ugualmente a testimonianza che è lo spirito che conta...il raduno poi contava al massimo una ventina di macchine...ma anche se in pochi è stato  bellissimo ed è stato il fiore all'occhiello della mia vacanza......meditate gente meditate..
grande Superpippo!!

Elena MeM

Citazione da: angelo - 15 Dicembre 2007, 01:01:56 AM
Tempo fa, pensavo, che per avere un buon raduno, con tanta gente e tante auto, servisse garantire un bel programma, un bel contenuto, maglietta, adesivo, premi, ecc. Ora invece, ho capito che non è il numero di auto che fa di un raduno un bel raduno, ma sono invece le emozioni che la gente che condivide la tua stessa passione, ti ofre. Quella stessa gente, che in realtà, sa arrangiarsi da sola e trova tutto nella sola presenza degli amici e sa improvvisare e sa divertirsi con poco. Tanti piccoli artisti, che creano musica con poco, cucinano con poco, fanno un falò con poco, percussioni con poco, dormono con poco, riparano le loro auto con poco e provano piacere in tutto cio.  Motivo in più se quella data che li raduna li in quei giorni, in quei luoghi è stata, per moltissimi importante nel ricordo del più grande di noi, che mai dimenticheremo e che spesso immaginiamo di trovarcelo ancora  alle spalle.

Angeloooooooooo!
Se ti avessi tra le mani ti stritolerei con un abbraccio!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

 ;) Ben più forte di così!!

(abbraccio) (felice)

PS Hai scritto quel che io sento ma non ho mai saputo esprimere così bene!  (abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

pelikan

bellissima questa immagine.......nessuno ci può distruggere..siamo i più forti di tutti!!!
grande Superpippo!!

Bocco

Citazione da: angelo - 15 Dicembre 2007, 01:01:56 AM
Tempo fa, pensavo, che per avere un buon raduno, con tanta gente e tante auto, servisse garantire un bel programma, un bel contenuto, maglietta, adesivo, premi, ecc. Ora invece, ho capito che non è il numero di auto che fa di un raduno un bel raduno, ma sono invece le emozioni che la gente che condivide la tua stessa passione, ti ofre. Quella stessa gente, che in realtà, sa arrangiarsi da sola e trova tutto nella sola presenza degli amici e sa improvvisare e sa divertirsi con poco. Tanti piccoli artisti, che creano musica con poco, cucinano con poco, fanno un falò con poco, percussioni con poco, dormono con poco, riparano le loro auto con poco e provano piacere in tutto cio.  Motivo in più se quella data che li raduna li in quei giorni, in quei luoghi è stata, per moltissimi importante nel ricordo del più grande di noi, che mai dimenticheremo e che spesso immaginiamo di trovarcelo ancora  alle spalle. QUINDI NON SENTO LA PATERNITA' DI QUESTA DATA, CHE E' STATA DECISA DA UN'ALTRO. Penso che comunque si possa inserire in calendario, anche se avrete ben capito che il programma lo faremo al momento. Come dice Gabri, buona strada a tutti. (superok)


Angelo sei grande!

Perchè in quattro righe hai condensato quello che dovrebbe essere lo spirito del duecavallismo universale...
Si è parlato da altre parti di raduni e di come farli, beh, signori, per me il modo migliore è questo!

E quella foto con Elena è bellissima, perchè hai la tua espressione tipica, quella della felicità di chi sta godendo di un momento, delle sensazioni, dell'amicizia, al diavolo la maglietta...!

A presto, spero prima di marzo...

E in caso contrario ci si vede là, sotto il cielo di Matteo...!

(birra) (birra)

semprepokonci

Ciao Angelo e un ciao a tutti.

Sempre pokonci!
Sempre nel cuore...





Natasa
Semprepokonci!
Natasa & Petra

gabriele2cv

...forse tole orobiche presenti a riva domenica 27 per gli ultimi dettagli...
...questa sì che è vita...
...buona strada...
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

LAVVOCATO

...ragazzi lo volete un terrone tra le ruote? Mi stuzzica l'idea di un giretto a Riva del Garda con la mia dyane...cercherò di liberarmi per il periodo...saluti.Lavvocato (abbraccio) (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

gabriele2cv

Citazione da: LAVVOCATO - 18 Gennaio 2008, 19:07:50 PM
...ragazzi lo volete un terrone tra le ruote? Mi stuzzica l'idea di un giretto a Riva del Garda con la mia dyane...cercherò di liberarmi per il periodo...saluti.Lavvocato (abbraccio) (guid)
beh, credo che se dalla sicilia riesci ad arrivare a riva, magari portandoti dietro qualcun'altro della "banda sicula", un posto al desco orobico te lo meriti proprio...
non sò se replicheremo la megaporchetta, ma da mangiare non mancherà di certo...
buona strada
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

brando

ciao io vengo sicuramente e mi porto dietro qualche fero vecio  (guid) eh un dubbio e la family la Vera avrè due mesi e mezzo  ma non sò non mi sembra il caso verrò solo con laEva
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

frensis

Citazione da: angelo - 15 Dicembre 2007, 01:01:56 AM
Tempo fa, pensavo, che per avere un buon raduno, con tanta gente e tante auto, servisse garantire un bel programma, un bel contenuto, maglietta, adesivo, premi, ecc. Ora invece, ho capito che non è il numero di auto che fa di un raduno un bel raduno, ma sono invece le emozioni che la gente che condivide la tua stessa passione, ti ofre. Quella stessa gente, che in realtà, sa arrangiarsi da sola e trova tutto nella sola presenza degli amici e sa improvvisare e sa divertirsi con poco. Tanti piccoli artisti, che creano musica con poco, cucinano con poco, fanno un falò con poco, percussioni con poco, dormono con poco, riparano le loro auto con poco e provano piacere in tutto cio.  Motivo in più se quella data che li raduna li in quei giorni, in quei luoghi è stata, per moltissimi importante nel ricordo del più grande di noi, che mai dimenticheremo e che spesso immaginiamo di trovarcelo ancora  alle spalle. QUINDI NON SENTO LA PATERNITA' DI QUESTA DATA, CHE E' STATA DECISA DA UN'ALTRO. Penso che comunque si possa inserire in calendario, anche se avrete ben capito che il programma lo faremo al momento. Come dice Gabri, buona strada a tutti. (superok)

sono una novellina,non conosco te,non conosco ancora nessuno di voi, nn conoscevo Matteo, ma le tue parole mi hanno commossa...ti sei espresso in dolcissima e sincera maniera...mi piacerebbe molto venire al raduno e spero proprio di riuscire ad esserci..un abbraccio
...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

Claudio

Questa volta ci sono anch'IOOOOOOOOOO,,,,evviva.
Ciao a tutti ed a presto
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Mila

Domenica prossima vale a dire il 27 gennaio ci sarà un ritrovo, ante mega incontro del 29 e 30 marzo a Riva..
Me lo ha detto questa mattina Renato..
chi volesse venire per fare quattro chiacchiere, bere qualcosa, mangiare e preparare un po' per la fine di marzo si potrà aggregare alla comitiva..
io spero di esserci, lavoro permettendo.
L'ho saputo solo oggi e devo vedere se mi danno le ferie domenica.

Mila

#28
E vai che ci siamo anche noi!!!
Domani mattina alle dieci ci si ritrova a Verona e si parte per Riva....
andiamo su a vedere come è la situazione, preparare un po' per il raduno e a fare una bella mangiata..
chi volesse aggregarsi me lo dica...
al cellulare pero' che fino a stasera non mi collego più..

LAVVOCATO

Citazione da: 32dieci - 26 Gennaio 2008, 13:23:32 PM
E vai che ci siamo anche noi!!!
Domani mattina alle dieci ci si ritrova a Verona e si parte per Riva....
andiamo su a vedere come è la situazione, preparare un po' per il raduno e a fare una bella mangiata..
chi volesse aggregarsi me lo dica...
al cellulare pero' che fino a stasera non mi collego più..
...verrei volentieri, ma troppo distante. Ti mandoun mex privato per delle delucidazioni. Ciao buon viaggio
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.