Route d'or 2008

Aperto da BOMBAROLO, 11 Dicembre 2007, 12:48:13 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

#90
anche lo spettacolino  (ballo) aiEm siEm na nana nananana   (muoio)






patatacotta

ricordo inoltre che la squadra Mauri,Bomby...   alla caccia al tesoro è arrivata ben quinta!!!!!  (appl) ..noi 12esimi  :(

lucajack2cv

Miseria, son dei mattacchioni micidiali.. gli spettacolini nelle passate edizioni mi pare che non c'erano ma mi ricordo serate discodance abbastanza inquietanti  (stupid) che sinceramente svicolavo trattenendomi in piazzetta o girovagando per il centro storico desertico..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

#93
niente di chè Luca ..ma ho visto il Maki ridere  ;D di gusto il cui vero protagonista/rappresentante italiano della piazza   :) faceva da fulcro a noi tutti
qualche Patafotina










patatacotta

#94
pataph










patatacotta

#95
labinal nuove  :o










patatacotta

#96
 (felice)











patatacotta

#97
>










scanner79

Bellissime queste foto!!!Brava il patafotografo!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Roald

Si pero' a forza di mettere allegati sul forum quando possono essere messi in galleria non ci sarà più posto e per la tecnica é un peccato
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patatacotta

hai perfettamente ragione però se noti le foto sono di media da 50kappa tutte insieme pesano come poche foto da 250kbyte ...il mio problema è che avendo poco tempo e pazienza con la linea lentissima che ho  mi skazzo e non le posto
...scusatemi
lascio a Laura che ha più pazienza  (felice)

pbel06

Citazione da: bulè - 20 Febbraio 2008, 11:01:26 AM
Nessun reportaggio fotografico a questa creatura??


la qui macchina e una  due caballi special




laura2cv

Ma Roald ti sembra giusto!!!!
Lui le mette senza passare dalla galleria..perchè ci vuole tempo e pazienza...e tu gli sistemi tutto..come al solito!!!!
Così lo vizi!!!  :(

Io è da ieri che inserisco le foto... cmq grazie per il lavoro che hai fatto... (felice)  (abbraccio)

bulè

Citazione da: pbel06 - 20 Febbraio 2008, 16:11:12 PM

la qui macchina e una  due caballi special





Mi servirebbero delle foto degli interni originali. (76-77 interni marroni)

viveladeuche

Che bel raduno!! Complimenti a tutti!!! (superok) (superok)

patatacotta

Citazione da: bulè - 20 Febbraio 2008, 16:55:54 PM
Citazione da: pbel06 - 20 Febbraio 2008, 16:11:12 PM

la qui macchina e una  due caballi special





Mi servirebbero delle foto degli interni originali. (76-77 interni marroni)

Ciao Alby butta un occhio qui "citropaper.it"
http://www.citronpaper.it/Nuanciers/startNuancier.htm  (felice)


paperella

Citazione da: patatacotta - 20 Febbraio 2008, 15:52:13 PM
hai perfettamente ragione però se noti le foto sono di media da 50kappa tutte insieme pesano come poche foto da 250kbyte ...il mio problema è che avendo poco tempo e pazienza con la linea lentissima che ho  mi skazzo e non le posto
...scusatemi
lascio a Laura che ha più pazienza  (felice)
Dai che fra un pò ti arriva il Wimax!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

laura2cv

Citazione da: paperella - 20 Febbraio 2008, 22:15:12 PM
Citazione da: patatacotta - 20 Febbraio 2008, 15:52:13 PM
hai perfettamente ragione però se noti le foto sono di media da 50kappa tutte insieme pesano come poche foto da 250kbyte ...il mio problema è che avendo poco tempo e pazienza con la linea lentissima che ho  mi skazzo e non le posto
...scusatemi
lascio a Laura che ha più pazienza  (felice)
Dai che fra un pò ti arriva il Wimax!

(?) (?)

(felice)

paperella

Wimax = sistema di distribuzione dati in banda larga e senza fili.
Chi non abita in centri forniti da rete cablata adsl ha problemi di connessione e fortunato chi ce la ha.
Io in campagna per collegarmi devo usare il cellulare come modem.
Il Wimax è una tecnologia che permetterà di avere un collegamento dati in banda larga nei posti più reconditi dello stivale. Una tipica situazione sono le valli alpine dove appunto è stato sperimentato con successo.
In questi giorni c'è la gara per l'attribuzione delle frequenze e il futuro si presenta roseo.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

laura2cv

Che bella notizia...speriamo che arrivi anche da noi un giorno  (felice)  (abbraccio)

paperella

In teoria dovrebbe arrivare molto presto perchè le centraline ripetitrici sono molto piccole ed economiche e alla gara in corso si stanno scannando per le frequenze.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

laura2cv

Una cosa, diciamo particolare, che mi è successa il venerdì sera quando siamo arrivati al campeggio e visto che era proprio dietro all'Auchan abbiamo deciso di farci un giretto e comprare qualche cosa da mangiare tipo i Céleri rémoulade e Salami Danois Fumé e tante altre cosucce di cui io vado matta.

Mentre giravo nel supermarket vedo uno stand di robina per San Valentino e c'erano anche appoggiati dei libri con una bella rilegatura e mi hanno attirato, ne prendo uno lo sfoglio ed apro a caso una pagina per leggerne il contenuto ed mi appare questo:

Una Longue Route


Un beau matin
Ma 2cv a croisé ta 2cv
tu m'as souri.
I'ai freiné braqué et
pris ton sillage
quelques semaines plus tard,
nous nous mariion et nous
achetion notre premier
DS 19, d'occasion,
de puis,
tu illumines notre longue route
notre amour se renouvvelle
sans cesse,
comme la beauté
des paysages qui défilent
a tout jamais

                             Gérard Verne



Sono rimasta colpita che menzionava delle 2cv e mi sono detta questo è un segno del destino, quindi lo tracopiata su un foglietto e spero che sia scritta giusta.

Dedico questa poesia/racconto a tutti quelli che si sono amati, agli innamorati, a quelli che si innamoreranno incontrando uno sguardo da un'altra 2cv e a tutti
gli amanti della 2cv e derivate.  (bacio) (bacio)

(felice) (abbraccio)

BOMBAROLO

Ecco l'accampamento volante e i supestiti alcolizzati che dormono(...se mi sente Irene....)ahahaha....
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

patatacotta

rischi un cazziatone anche tu  ;D
quando le prendi dalla galleria:
Citazione da: patatacotta - 27 Gennaio 2008, 08:52:23 AM
Citazione da: paperella - 26 Gennaio 2008, 23:32:10 PM
Ma tu che ne pensi Pata di questa frizione?
mi ricorda che devo cambiarla alla Titine di Laura  uff..

per le foto devi cliccare sulla foto in galleria (nel tuo caso) con il tasto dx del mouse ti si srotola la bandierina dalla quale copierai "indirizzo immagine" e poi come hai già fatto lo incolli qui

(felice) Ciao patatone



Patapredicabenerazzoalmale  (felice)

patatacotta

ahahah!!! Non te lo consiglio  ;D
Citazione da: BOMBAROLO - 21 Febbraio 2008, 16:03:59 PM
.....mi cerchero' di mettere sulla patavia..... (muoio) (muoio) (muoio)

patatacotta

Citazione da: bulè - 20 Febbraio 2008, 11:01:26 AM
Nessun reportaggio fotografico a questa creatura??


Se non erro ... ma spesso erro  ;D c'è un articolo su 2cv magazine su codesta 2cv (??)

Passeggero...Ivan

Dopo il raduno qualcuno ha penseto bene di fare una tappa a Montecarlo...



[youtube=425,350]KvLdaZHVZiY[/youtube]
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

bulè

Visto..




Ma questa è del 78 con interni neri... a me serve la foto dei marroni... 76-77

orangetenere

Citazione da: Passeggero...Ivan - 22 Febbraio 2008, 07:53:34 AM
Dopo il raduno qualcuno ha penseto bene di fare una tappa a Montecarlo...



[youtube=425,350]KvLdaZHVZiY[/youtube]

(superok) WOW, l'ho fatto anch'io con la Dyane nel 2003  (superok) emozionante.
Mi sono fermato davanti al Casinò in mezzo alle lussureggianti Ferrari Porche ecc ecc......e.............. qualcuno ha pure fotografato la mia Dyane  :)
La stessa cosa mi è capitata qualche giorno dopo a Sain Tropez. Alcuni turisti, mi hanno chiesto se potevano fotografare la Dyane  (superok)
...sono tornato ;-)

scanner79

Grande il circuito! Bellissimo il video !!!ed i commenti spettacolari!!

Mi avete fatto morir dal ridere!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!