Tutti timidi?

Aperto da FireMax, 24 Agosto 2006, 00:14:17 AM

« precedente - successivo »

FireMax

O solo io ho la ami? dai forza che aspettate?
ho tradito l'ami per una range rover...

Gianni

Sto contrattando una break 1970....... speriamo.

bulè

Che dire...

Direi che l'espressione "il DS dei poveri" che circolava tempo fa è veramente azzeccata.

Ho comprato 6 mesi fa un'Ami break del 77. 30k km originali... una bomba.

é molto comoda, veloce in autostrada, capacità di carico enorme. E' solo un po' meno agile della 2cv. Da noi si dice: una vera macchina da pappone. Non ti viene voglia di tirarla, ti da le maggiori soddisfazioni quando la guidi da tranquillo.

Maxx

Max,
è la vettura che da tempo vorrei nel garage.
Sto aspettando una buona occasione...........
fammi sapere (felice) (felice)

FireMax

Citazione da: Maxx - 24 Agosto 2006, 13:15:39 PM
Max,
è la vettura che da tempo vorrei nel garage.
Sto aspettando una buona occasione...........
fammi sapere (felice) (felice)

se non ricordo male c'è un mio amico qua di roma che vorrebbe venderne una delle sue.. oggi dovrei vederlo e mi informo ;) non so se vende l'azzurra o la bianca, cmq sono entrambe break...
ho tradito l'ami per una range rover...

FireMax

Citazione da: Gianni - 24 Agosto 2006, 07:06:43 AM
Sto contrattando una break 1970....... speriamo.
dai gianni che almeno il mehari lo usi solo d'estate  (bravo)
ho tradito l'ami per una range rover...

Antodeuche89

a me l'ami piace moltissimo...tanto tanto l'ami6..ma anche la super azzurra di giulio di roma!!! bella !!! ;D ;D ;D
Non avete nessuna prova

LAVVOCATO

...sono tentato dalla ami 6, ma dalle mie parti è un po che non se ne vedono...e poi non vorrei far ingelosire la mia dyane...
Ciao
nb: che prezzo puo avere di massima una ami 6?
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

mario55

Citazione da: lavvocatovit - 22 Settembre 2006, 15:45:21 PM
...sono tentato dalla ami 6, ma dalle mie parti è un po che non se ne vedono...e poi non vorrei far ingelosire la mia dyane...
Ciao
nb: che prezzo puo avere di massima una ami 6?

l'ami 6, mi piace tantissimo  :D
la quatazione massima, penso che sia difficile darla, è troppo variabile a seconda delle conzioni della vettura, penso che alcune componenti (fanali, lamierati, ...) siano praticamente introvabili e quyindi un'auto completa in tutte le sue parti ancorchè non perfetta abbia più valore di un'altra tirata a lucido ma mancante di parti introvabili.

(ciao)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

GattoKea

 (compl)
Ciao a tutti.
Io guido una 6 break del '65.
La cosa più fantastica di questa vettura?  la frizione centrifuga e la visibilità a 360°.
Provare per credere.
Valutazione:  una breack in ordine è valutata circa 2500 euro, anche se ne spendi di più a verniciarla....ma questa è un'altra storia.