KARMAPUNTI SI o NO!

Aperto da patatacotta, 18 Dicembre 2007, 15:12:35 PM

« precedente - successivo »

Cosa pensi dei Karmapunti? e fai un commento

mai usati
0 (0%)
li ritengo utili
0 (0%)
hanno solo portato scompiglio
1 (3.1%)
c'è chi ne ha troppi immeritati e chi ne ha pochi e ne merita tantissimi quindi non hanno senso
0 (0%)
VORREI FOSSERO TOLTI
13 (40.6%)
VORREI CHE LE COSE RESTASSERO COSì COME SONO
3 (9.4%)
sono utili per far capire che stai sbagliando
5 (15.6%)
neho tanti sudati con fatica e non voglio siano tolti
0 (0%)
preferisco fare un commento su di un post anzichè usare i K.p
2 (6.3%)
non hai messo la mia motivazione e la scrivo qui sotto
4 (12.5%)
Mi piacerebbe fosse visibile il nome di chi compie l'azione di toglierli o di metterli.
4 (12.5%)

Totale votanti: 28

Le votazioni sono chiuse: 17 Gennaio 2008, 15:12:35 PM

sert

kp inutili
a maggior ragione se distribuiti o tolti a pioggia
io li toglierei

BOMBAROLO

Citazione da: 2cvami - 18 Dicembre 2007, 16:50:28 PM
...I karma punti se presi nel modo giusto non dovrebbero dare noia a nessuno... significano semplicemente se la tua opinione è condivisa da altri oppure no; a me non interessano, però anche nella vita reale ci vengono assegnati dei Kp, con lo svantaggio che non li abbiamo visualizzati sul monitor! A mio parere ha meno senso il 3d "saluti dal bar" (che tra l' altro è il 3d più frequentato): scusate, non riesco a capire a che serva...

Non serve neanche il mio commento a proposito....credo che spunti per polemiche ne abbiamo avuti fin troppi....basta!!!!...
2cvami se vuoi creare zizzania fallo pure....ma credo che questo non sia proprio nel nostro spirito!!!!....cosa c'entra il bar con il topic dei kp???...a me piace e finche' entrera' qualcuno io continuero' a servirgli dell'alcol!!!!... ;D (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

2cvami

Calma Bombarolo, calma... Non voglio creare zizzania con nessuno! Ho solo espresso quel che penso su un 3D, null' altro... Non devi certo chiedere a me se frequentare quel 3D... L' importante è che anche tu accetti anche le opinioni degli altri, civilmente...
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

COIO3

Citazione da: 2cvami - 18 Dicembre 2007, 16:50:28 PM
anche nella vita reale ci vengono assegnati dei Kp, con lo svantaggio che non li abbiamo visualizzati sul monitor

In piu' di un'occasione, leggendo i tuoi posts, mi sono ritrovato a battere le mani una contro l'altra, come in una specie di silenzioso applauso. Oggi mi sono detto: ma perche' limitarsi ad applaudire laggiu' in platea, nell'ombra, ora apro la bocca e parlo!

Complimenti, amico carissimo, quello che dici mi trova pienamente daccordo, e non lo dico per accattivarmi le simpatie del piu' "cattivo" della compagnia, dico la verita'.

Non ti offendere per l'appellativo che ti ho appena affibbiato, se anche i tuoi scritti rivelano la tua indole da "plantigrado", una persona pavida come me non puo' nascondere la propria ammirazione per la tua "vigorosa" e "robusta" onesta' d'intenti. Io credo che per quanto "ruvido" tu sia una persona sincera ed onesta.

Le tue parole alle volte sono proprio un "pugno allo stomaco", come un bicchiere di quello buono, e questo mi introduce all'altro paragrafo.

Citazione da: 2cvami - 18 Dicembre 2007, 16:50:28 PM
A mio parere ha meno senso il 3d "saluti dal bar" (che tra l' altro è il 3d più frequentato): scusate, non riesco a capire a che serva...

Serve a cazzeggiare spensieratamente fra amici, vecchi e nuovi, perche' nella vita reale alle volte ci vengono imposti dei calici realmente amari con lo svantaggio che non puoi fare finta di bere, devi bere realmente, o tirarti un colpo alla tempia, a scelta......

Io continuo ad ammirare la tua personalita', non fosse altro perche' io e te abbiamo la medesima tendenza a darci la zappa sui piedi. Io mi sono gia munito di scarpe antinfortunistica, se mi posso permettere di consigliarti.......

Con tanta ammirazione. Mimmo.
Whatever Works ;)

mario55

come ho scritto da un'altra parte i Kp son bischerate
(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Antodeuche89

VORREI FOSSERO TOLTI

...Io penso che ormai non servano a nulla, prima magari, erano per gioco, simpatia, ma sicneramente, per esempio, se sto sulle palle a una persona o ho sbagliato a scrivere qualcosa,  a comportarmi ecc ecc, preferisco che me lo dica in faccia, lo trovo più sincero invece che toglierli un Kp........
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

NEWS: Abbiamo perso Fender........ continuiamo così.........
Non avete nessuna prova

Roald

Citazione da: mimmotp - 18 Dicembre 2007, 16:49:20 PM
Essendo "del mestiere" mi permetto di consigliare l'uso esclusivo di questo strumento ai soli utenti; dico questo perche' mi e' sembrato di riscontrare delle "sottrazioni" di carattere "amministrativo" o perlomeno "sistematico".

No, nessun amministratore li hai mai toccati, se non per scherzo ai più burloni rimettendo poco dopo le cose a posto
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: anto4ever2cv - 18 Dicembre 2007, 19:48:02 PM
VORREI FOSSERO TOLTI

...Io penso che ormai non servano a nulla, prima magari, erano per gioco, simpatia, ma sicneramente, per esempio, se sto sulle palle a una persona o ho sbagliato a scrivere qualcosa,  a comportarmi ecc ecc, preferisco che me lo dica in faccia, lo trovo più sincero invece che toglierli un Kp........
(stupid) intendevo che essere tolto un Kp!
Non avete nessuna prova

Admin

Vistomi scoperto sono costretto a togliere i karmapunti nati, come ormai avrete capito, al solo scopo di punire i non allineati al mio pensiero.

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Mila

Citazione da: Admin - 19 Dicembre 2007, 02:23:51 AM
Vistomi scoperto sono costretto a togliere i karmapunti nati, come ormai avrete capito, al solo scopo di punire i non allineati al mio pensiero.

(felice)

brutta cosa hai fatto....
ma siamo sotto un regime?...

bulè

Citazione da: Admin - 19 Dicembre 2007, 02:23:51 AM
Vistomi scoperto sono costretto a togliere i karmapunti nati, come ormai avrete capito, al solo scopo di punire i non allineati al mio pensiero.

(felice)

(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

i love mafalda

Citazione da: Admin - 19 Dicembre 2007, 02:23:51 AM
Vistomi scoperto sono costretto a togliere i karmapunti nati, come ormai avrete capito, al solo scopo di punire i non allineati al mio pensiero.

(felice)
:-X (piango) (compu)
massimo

scanner79

Così come li abbiamo usati fino ad ora non li trovo utili, però se ci fossero vorrei che fosse visibile ad ogni utenti chi li ha messi o tolti.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

paperella

Lo confesso: mai messi o tolti.
Mi sono indifferenti. Noto però che i più "vecchi" del forum, quelli che lo seguono dall'inizio, sono unanimamente d'accordo nel dichiararne l'avvenuta trasformazione. Purtroppo quando una qualsiasi comunità si allarga c'è la certezza che la stessa si deteriori.
Mi spiace più che altro per il mangiakp: appena leggeremo sul giornale che uno si è suicidato sapremo chi era!!!
Una ultima osservazione: avete comunque notato che i più colpiti erano i frequentatori del bar?
Sondaggio: indifferenti!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

BOMBAROLO

Citazione da: paperella - 19 Dicembre 2007, 11:21:33 AM

Una ultima osservazione: avete comunque notato che i più colpiti erano i frequentatori del bar?
Sondaggio: indifferenti!

...Non mi trovo daccordo con te...
I soliti frequentatori del bar non hanno mai avuto "problemi" a riguardo ma piu' che altro le persone alle quali venivano deturpati entravano in quel 3d a lamentarsi..e allora per calmare le acque facevamo una festakarm per rallegrare un po' tutti evitando eventuali litigi o polemiche!!..
Ragazzi mi sento di difendere il bar perche' non mi sembra quel luogo oscuro e "bastardo" che voi pensate ma anzi mi sembra un luogo di fuori di testa che si vogliono divertire sparando qualche cazzata pur essendo lontani!!!...
...non me ne vogliate ma secondo me state cercando un capro espiatorio(si scrive cosi???...)ma vi consiglio di  osservare un po' tutti i 3d facendovi un idea piu' ampia...forse capirete meglio dove e' iniziato questo, secondo me, irrisorio "problema"
(abbraccio) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

patatacotta

ormai il dado è tratto ...e sicuramente non sarà più motivo continuo di discussioni  (su)

Watson

I karma punti se ne sono andati......

.... un piccolo rimpianto per un'invenzione che ci ha accompagnati per oltre un anno (piango)

Addio adorati / odiati karma punti, vi ricorderemo con affetto ed un pensiero a quel povero "Balsamo del Tibet" che si starà suicidando da qualche parte nel forum  (felice)

Citazione da: paperella - 19 Dicembre 2007, 11:21:33 AM
Mi spiace più che altro per il mangiakp: appena leggeremo sul giornale che uno si è suicidato sapremo chi era!!!

un giorno vi ritroveremo nella rubrica "Amarcord".

Amen  :(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Citazione da: paperella - 19 Dicembre 2007, 11:21:33 AM
Lo confesso: mai messi o tolti.
Mi sono indifferenti. Noto però che i più "vecchi" del forum, quelli che lo seguono dall'inizio, sono unanimamente d'accordo nel dichiararne l'avvenuta trasformazione. Purtroppo quando una qualsiasi comunità si allarga c'è la certezza che la stessa si deteriori.
Mi spiace più che altro per il mangiakp: appena leggeremo sul giornale che uno si è suicidato sapremo chi era!!!
Una ultima osservazione: avete comunque notato che i più colpiti erano i frequentatori del bar?
Sondaggio: indifferenti!


(muoio) (muoio) (appl)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sempreio


paperella

No, no, Bomba. Non volevo assolutamente gettare ombre sul bar che trovo delicius!!! Così come sono splendidi i tuoi cocktails.
Mi sono certamente espresso male.
Volevo dire che il mangiakp bersagliava forse di più i frequentatori del bar. Almeno ho avuto questa sensazione.
Quindi i frequentatori del bar vittime e non colpevoli. Ci mancherebbe!!!
Sono assolutamente d'accordo con te. E' evidente che il bar non è il buco nero del forum (Niente battute!!!). Scherziamo?
Una delle peculiarità di questo forum è che è giocoso: anche quando si parla di problemi tecnici c'è sempre da sorridere e se così non fosse credo che molti di noi lo avrebbero abbandonato da tempo.
Questo forum raccoglie tutti noi che siamo uniti da una passione incredibile per le 2CV e le sue derivate e che han voglia di conoscersi, di incontrarsi perchè uniti da uno stile di vita simillimo l'un all'altro.
Noi abbiamo idee diverse, fedi diverse, colorazioni politiche diverse... ma tutto questo viene sempre superato nel più assoluto rispetto reciproco in nome della nostra passione.
Tutti noi rischiamo di annegare nei meandri di questa vita ma ci salvano alcune cose a cui vogliamo bene e fra queste il forum e dentro il forum proprio il bar.
Anche se non sono un gran frequentatore del luogo non hai idea quanto mi diverto leggendo quel che lì avviene.
Trovo l'invenzione del bar assolutamente geniale.
Spero di avere chiarito la mia posizione e ora che non ci sono più i kp non rischio neppure di essere scambiato per uno che vuole apparire carino con gli altri. Se devo dire che sei un fango non ho problemi a farlo e ti spiego per benino perchè lo sei.
P.s. uno dei motivi per cui non vengo al bar è che mi vergogno a farmi vedere in costume sul bordo della piscina (su)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Watson

... senza offendere il bomba, ma ultimamente il 3D saluti al bar non mi attira più per niente (vecchio) e le motivazioni sono due:

una di carattere tecnico, è talmente enorme che se non lo segui giornalmente non ci capisci nulla, quindi serve solo per sfogarsi e non per comunicare

due di carattere personale, quando lo utilizzato per provolare con altri forumisti c'è chi si è incavolato e ancora non ho capito perchè non potevo provolare al bar, quindi mi sono auto escluso (matto)

ma questo non vuol dire che chi frequenta il 3D è diverso da chi frequenta la parte tecnica, anzi questo è un pensiero che non mi ha mai sfiorato....


... invece per smentirti su dove levavano i kp, guarda che il bar centrava poco, forse era il solo posto deove sfogare l'amarezza per certi attacchi, a me i kp me li levavano dappertutto.....


... ma io sono un caso speciale, anzi drammaticamente speciale  (muoio) (muoio)



Vi regalo un'immagine romantica di un periodo in cui si postava di meno e dove ancora tutti questi problemi di carma non esistevano (angel)



era il 29 gennaio del 2007 ed io avevo solo 19 kp (postavo da quattro mesi)

che belli quei piccoli testi blu con su scritto [up] e [down] (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paperella

Ma, ma, ma... quel cane me lo ricordo...com'era simpatico... quando torna?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Perdonate l'ignoranza: ero convinto che le stelline fossero strettamente legate ai kp.
Evidentemente ero in errore.
Mi spiegate il funzionamento delle stelline (Lasciate stare il Gran Carro...)? Numero, colore etc?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Credo che Pacifico abbia cambitato gli scaglioni, ma comunque indicano la quantità di messaggi inviati..

Watson

  (su) si indicano il numero di post (post), quando raggiungi un certo numero cambia il tuo grado (un pò come nell'esercito, per intenderci), con la differenza che non vuol dire che se uno posta come il cane (watson) e quindi si ritrova virtuale, questo indica che è un vecchio (vecchio) saggio del forum o una persona importante, neh  ;D


Credo che la modifica apportata dai signori (aoraz) amministratori sia dovuta all'equivoco che poteno creare i "gradi" come erano individuati prima  >:(

pensa io il supercazzeggiatore del forum risultavo "virtuale" mentre il nostro guru (adoraz) era solo una colonna o pilastro (non ricordo)  :o :o chissa cosa hanno pensato quelli che si sono iscritti per la prima volta sul forum leggendo il mio nome  (muoio) (muoio)

ora invece siamo tutte colonne, dai 250 post in su
residenti tra i 100 e i 249 post
assidui tra i 50 e i 99 post e novelli sotto i 49 post
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paperella

Grazie Watson.
Ma come fai a essere così preciso?
Ti invidio da morire. (su)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

SAVONA

Citazione da: Watson - 19 Dicembre 2007, 15:27:48 PM
... senza offendere il bomba, ma ultimamente il 3D saluti al bar non mi attira più per niente (vecchio) e le motivazioni sono due:

una di carattere tecnico, è talmente enorme che se non lo segui giornalmente non ci capisci nulla, quindi serve solo per sfogarsi e non per comunicare

due di carattere personale, quando lo utilizzato per provolare con altri forumisti c'è chi si è incavolato e ancora non ho capito perchè non potevo provolare al bar, quindi mi sono auto escluso (matto)

ma questo non vuol dire che chi frequenta il 3D è diverso da chi frequenta la parte tecnica, anzi questo è un pensiero che non mi ha mai sfiorato....


... invece per smentirti su dove levavano i kp, guarda che il bar centrava poco, forse era il solo posto deove sfogare l'amarezza per certi attacchi, a me i kp me li levavano dappertutto.....


... ma io sono un caso speciale, anzi drammaticamente speciale  (muoio) (muoio)



Vi regalo un'immagine romantica di un periodo in cui si postava di meno e dove ancora tutti questi problemi di carma non esistevano (angel)



era il 29 gennaio del 2007 ed io avevo solo 19 kp (postavo da quattro mesi)

che belli quei piccoli testi blu con su scritto [up] e [down] (piango)

Perdona la franchezza ma non capisco proprio questo attaccamento morboso ai k-punti  (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)
Non riesci a darti pace   ??? ??? ??? ???
Era una raccolta a premi (??) (??)
  Vecchio stampo!

Watson

Citazione da: paperella - 19 Dicembre 2007, 17:53:31 PM
Grazie Watson.
Ma come fai a essere così preciso?
Ti invidio da morire. (su)

sono pignolo e mi piaciono i numeri, ma anche i grafici  ;D

Citazione da: alerus575 - 19 Dicembre 2007, 21:53:42 PM
Perdona la franchezza ma non capisco proprio questo attaccamento morboso ai k-punti  (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)
Non riesci a darti pace   ??? ??? ??? ???
Era una raccolta a premi (??) (??)

a volte mi piace essere franco, ora che i kp non ci sono più mi rendo conto che era un piacere premiare un bel post, una risposta azzeccata schiacciando quel tastino [up]

ora dovrò per forza postare un "bravo, bel post, bel pensiero" in questo modo intaserò ancor più il forum di post diciamo "inutili".... invece con il karma se usato correttamente, era più facile e dopo mi sentivo felice (non preoccuparti sono così solo sul forum (matto))

ma non preoccuparti il tempo farà dimenticare questa invenzione che nel bene e nel male ci ha fatto discutere focosamente tutti insieme come in una grande famiglia..... mica si deve per forza parlare solo di candele e assicurazioni, neh  ;D

W il forum W i forumisti  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi