News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


18th international meeting of Citroen 2CV friends - CZECH REPUBLIC

Aperto da Roald, 19 Dicembre 2007, 21:54:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Roald

Il raduno Mondiale in Repubblica Ceca, gli organizzatori saranno all'ICCCR
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


sert

posso garantire che l'accoglienza è delle migliori...
ti danno tutte le info possibili
ti danno pure un dolcetto Ceko....

ed hanno pure tutta una serie di gadgets del mondiale (maglie felpe impermeabili etc etc.......)

(su) veramente ottimi!

saluti>>L

lucajack2cv

#2
Confermo, e aggiungo che il dolcetto ceco che davano in svezia  era una specie di pastella-ostia stampata in un apposito attrezzo elettrico servite in coppia con interposto strato di zucchero.

E' un dolce tipico di una città termale che si chiama Karlovivari e che si mangiucchia mentre si bevono boccali-pipa di acqua sulfurea sgorgante dalle fontane pubbliche, c'eravamo passati nel famoso viaggio in dyane di dieci anni fa e dormito nella vicina pineta.

I cechi son molto svegli e super-organizzatori, rustici ma efficenti. Uniche note negative le tre estati che ci ho passato erano tutte piovosissime e purtroppo è diffusa una certa tendenza alla appropriazione indebita, ci vuole un po' di cautela nei luoghi affollati ma anche nei boschi, una notte ci avevano portato via le scarpe lasciate fuori dalla tenda, e vi assicuro che non erano niente di speciale.. ma utile sì.

Confermo la presenza del loro stand all'IcccRoma2008.

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

bene bene...
Allora si ci può iscrivere direttamente al loro stand a Roma?
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

pelikan

grande Superpippo!!

sert

Citazione da: lucajack2cv - 20 Dicembre 2007, 18:13:46 PM
. Uniche note negative le tre estati che ci ho passato erano tutte piovosissime


il fatto che tra i gadgets in vendita ci fosse anche un impermeabile dedicato forse è un campanello d'allarme?

saluti>>L

gabriele2cv

Citazione da: roxie - 21 Dicembre 2007, 09:43:31 AM
bene bene...
Allora si ci può iscrivere direttamente al loro stand a Roma?

...sì sì!!!...io mi sono già iscritto quando eravamo al mondiale svedese; sapete com'è, prevenire è meglio che curare, così nessuno potrà dirmi che mi sono organizzato tardi o che ci sono altri impegni...
...quelle date le ho già impegnate...
...dai roxie che così finalmente dopo la mangiata orobicosarda fatta l'anno scorso a lodi si replicherà con una mangiata orobicosicula...o orobicosiculosarda...o più ce n'è meglio è...
un bacio e buona strada...
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

marlen

io ne prevedo una orbicosiculsarda!!!!!   ;)



GattoKea


roxie

Citazione da: gabriele2cv - 18 Gennaio 2008, 18:45:32 PM
Citazione da: roxie - 21 Dicembre 2007, 09:43:31 AM
bene bene...
Allora si ci può iscrivere direttamente al loro stand a Roma?

...sì sì!!!...io mi sono già iscritto quando eravamo al mondiale svedese; sapete com'è, prevenire è meglio che curare, così nessuno potrà dirmi che mi sono organizzato tardi o che ci sono altri impegni...
...quelle date le ho già impegnate...
...dai roxie che così finalmente dopo la mangiata orobicosarda fatta l'anno scorso a lodi si replicherà con una mangiata orobicosicula...o orobicosiculsarda...o più ce n'è meglio è...
un bacio e buona strada...
gabriele


Citazione da: marlen - 18 Gennaio 2008, 19:07:37 PM
io ne prevedo una orbicosiculsarda!!!!!   ;)



(superok) mi avete convinta! 

(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

anna

Citazione da: sert - 21 Dicembre 2007, 12:13:20 PM
Citazione da: lucajack2cv - 20 Dicembre 2007, 18:13:46 PM
. Uniche note negative le tre estati che ci ho passato erano tutte piovosissime


il fatto che tra i gadgets in vendita ci fosse anche un impermeabile dedicato forse è un campanello d'allarme?

saluti>>L




Tanto ci siamo già allenati in Scozia !!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

occultis

Ciao a tutti, capisco che forse è ancora presto per cominciare a parlarne ma sono curioso di sapere:  (?) qualcuno di voi intende partecipare  (guid)  al 18° Meeting 2CV friends che si terra a Most nella Repubblica Ceca dal 28.7 al 2.8.2009?

Gianchy Recchia

Io spero di andarci, e soprattutto spero di avere la 2cv in piena forma per affrontare un viaggio così lungo!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

scanner79

Anche io spero di andarci, ma come hai scritto te è ancra prematuro fare progetti.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gabriele2cv

Citazione da: scanner79 - 28 Settembre 2008, 23:43:16 PM
Anche io spero di andarci, ma come hai scritto te è ancra prematuro fare progetti.

(felice)

come ormai succede dal raduno mondiale di vinadio io sono già preiscritto; lo faccio a un mondiale per l'altro così risparmio sull'iscrizione, blocco eventuali altri progetti estivi in famiglia e le ferie al lavoro...
che altro mi resta da fare??? tenere abbastanza efficienti le mie lumachine e cominciare a studiare percorsi e posti da visitare...
non è mai troppo presto, vi assicuro, soprattutto se si deve organizzare la trasferta in carovana di 8/9 vetture e una ventina di persone...
buona strada a tutti...
g

p.s.: scanner, per favore, prima di partire mi raccomando togli o scollega tutti quei manomentri e orologini che hai in auto...meno ne sai, o sapendo il minimo indispensabile, più ti godi il viaggio... ;D
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Epy

Citazione da: gabriele2cv - 29 Settembre 2008, 18:42:51 PM

p.s.: scanner, per favore, prima di partire mi raccomando togli o scollega tutti quei manomentri e orologini che hai in auto...meno ne sai, o sapendo il minimo indispensabile, più ti godi il viaggio... ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

scanner79

Citazione da: gabriele2cv - 29 Settembre 2008, 18:42:51 PM


p.s.: scanner, per favore, prima di partire mi raccomando togli o scollega tutti quei manomentri e orologini che hai in auto...meno ne sai, o sapendo il minimo indispensabile, più ti godi il viaggio... ;D

Caro Gabriele tutti quegli aggeggi mi hanno salvato + volte.

Ma devo darti ragione è meglio non sapere così non ti crei proprio il problema.

Un abbraccio e speriamo di poter fare il viaggio insieme!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ggiovane matteo

io dovrei essere quasi certamente tra le 8/9 macchine della carovana guidata da gabri..  ;D ;D ;D

..sperando di riuscire durante l'inverno a mettere mano e sistemare qualcosa nella mia 2cv..
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

sert

confermo quanto detto da gabri a scanner:

" per favore togli tutti i tuoi manometri-amperometri-ostiometri!!!" così non vedi la temperatura e non ti preoccupi  e magari stavolta riuciamo:

1.  a bere un caffè all'autogrill a rovereto( anche se tu non lo bevi  ;D )
2.  a farti valicare il brennero

la rep ceka è molto più vicina della svezia anche per te, e come hanno detto gli organizzatori  quando si era in svezia promettono grandi cose tra queste il bar aperto  a ciclo continuo!

saluti>>L

Lu

Giusto per curiosità, ho dato un occhiata.
Da Bologna alla località GPS segnalata ci sono 1000 km tondi tondi...
Si passa dall'Austria e dalla Germania.

Chissà... quasi quasi...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Patt83

Citazione da: cruell - 30 Settembre 2008, 14:14:15 PM
Giusto per curiosità, ho dato un occhiata.
Da Bologna alla località GPS segnalata ci sono 1000 km tondi tondi...
Si passa dall'Austria e dalla Germania.

Chissà... quasi quasi...

come direbbe un altra persona: "...Uno Sppppettacolo!.... "  (muoio)

(Andiamooooooo???) ;D
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

svidigula

Tutti d'un fiato quindi...

;D ;D ;D

Da borlange l'anno scorso sono partito con Mirko a Mezzogiorno della domenica e lunedì sera ho cenato ad ancona...


svidigula

Scherzo naturalmente...

stavolta voglio godermi anche il ritorno, spero di non dover rifare una pazzia simile...

In Scozia sono riuscito a farmi un bel giro di un paio di settimane, stavolta stò già pensando di fare una storia simile!

Ste  (felice)

scanner79

Citazione da: sert - 30 Settembre 2008, 10:31:06 AM
confermo quanto detto da gabri a scanner:

" per favore togli tutti i tuoi manometri-amperometri-ostiometri!!!" così non vedi la temperatura e non ti preoccupi  e magari stavolta riuciamo:

1.  a bere un caffè all'autogrill a rovereto( anche se tu non lo bevi  ;D )
2.  a farti valicare il brennero

la rep ceka è molto più vicina della svezia anche per te, e come hanno detto gli organizzatori  quando si era in svezia promettono grandi cose tra queste il bar aperto  a ciclo continuo!

saluti>>L


(appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ti volgio bene Luca!!! (abbraccio) Non ti preoccupare il caffè lo berro con piacere anche se non lo prendo!!!
I manometri ti avviso che non li tolgo, ma cercherò di fare di tutto per far funzionare tutto al meglio!!

(felice)

P.S. E comuque ci vuole un pò di suspance se no che sfizio c'è?? ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Mirco 222

Presente!! e biglietto in mano dalla Svezia. (superok)

anche io, come Gabriele, compro il biglietto di Mondiale in Mondiale, e finora è andata bene!!!

Caro Mario, non ti curar di loro ma guarda e passa.... Comunque tienili pure ma staccali che troppi dati portano male!!!!!!!!! (muoio) (muoio)

Dai Stefano che da Borlange a Bologna tutta una tirata è stata una passeggiata :) (eli)
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

svidigula

Via michelin probabilmente mi sopravvaluta...

1167 Km in 11h e 13m..

Almeno 12 ce ne vogliono... ;D ;D

Scherzi a parte, tappona fino a Monaco, Birra, Bratwurstel, megarutto, Dormita in macchina (xkè tanto in germania piove...) e poi via andare fino a Most!

Mi sembra un programmino semplice semplice!

Adesso devo riuscire a convincere mio figlio a venire sù con me invece che con mia moglie il sabato, poi finito il raduno Praga, Dresda, Berlino e se riesco anche un pò di polonia!

Ciao, Ste  (felice)

gio88

 (felice) cercherò di esserci atutti i costi ho visto ora la cartina... in cima sopra praha, niente male! che itinerario fareste? e soprattutto date di partenza e di ritorno.. tanto per regolarmi...  ;D  (su)
...se non son matti non li vogliamo!!!

mario55

Citazione da: svidigula - 01 Ottobre 2008, 16:57:35 PM
Via michelin probabilmente mi sopravvaluta...

1167 Km in 11h e 13m..

Almeno 12 ce ne vogliono... ;D ;D

Scherzi a parte, tappona fino a Monaco, Birra, Bratwurstel, megarutto, Dormita in macchina (xkè tanto in germania piove...) e poi via andare fino a Most!

Mi sembra un programmino semplice semplice!

Adesso devo riuscire a convincere mio figlio a venire sù con me invece che con mia moglie il sabato, poi finito il raduno Praga, Dresda, Berlino e se riesco anche un pò di polonia!

Ciao, Ste  (felice)

somiglia molto al nostro programma, esclusa la birra (sono astemio), avremo modi di riparlarne nei prossimi mesi.
(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

oxi883

Io partendo da loreto (an) devo percorrere circa 1200 km andata e altrettanti al ritorno e sinceramente non so se la mia auto possa farcela,pero' ho visto che le ferrovie dello stato offrono come servizio la tratta ancona vienna  toccando anche altre citta' intermedie con auto a seguito ,se qualcuno magari è interessato a questa soluzione  ci si puo' metter d'accordo  (felice)

svidigula

Citazione da: oxi883 - 18 Gennaio 2009, 23:57:28 PM
Io partendo da loreto (an) devo percorrere circa 1200 km andata e altrettanti al ritorno e sinceramente non so se la mia auto possa farcela,pero' ho visto che le ferrovie dello stato offrono come servizio la tratta ancona vienna  toccando anche altre citta' intermedie con auto a seguito ,se qualcuno magari è interessato a questa soluzione  ci si puo' metter d'accordo  (felice)

lascialo fare alle panda.... ;D ;D

Tranquillo, 1200 km per le latte non sono nulla!

Per andare in svezia siamo partiti da ancona a pranzo, ritrovo a modena alle 3 e1/2 con i toscani e cena 80 Km prima di Monaco...

Per la scozia programmino simile visto che con Scanner siamo partiti alle 14 abbiamo dormito a monaco e la sera dopo eravamo a rotterdam in anticipo per il traghetto...

L'andatura era abbastanza tranquilla x i miei gusti ma mi adatto facilmente...

(felice)