18th international meeting of Citroen 2CV friends - CZECH REPUBLIC

Aperto da Roald, 19 Dicembre 2007, 21:54:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati


Epy

..... continua

1 agosto

Oggi visita a Terezin http://www.giallafarfalla.net/terezin.htm

(immagini senza commento)


















..... poi il rientro a Most, per distrarsi un pò ...... :





Stasera, serata dedicata ad Elvis ed alla lotteria con i suoi premi ......

1° premio  :o


... la 2CV "firmata" anche da noi Cavalli Bradi  ;D


..... continua con il 2 agosto ......

pata2cv

bella macchinetta foto fabio ...non è che la vendi?  ;D

....sempre per la serie revaivol due punti a capo

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/5urFGHzuuEY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5urFGHzuuEY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Gianchy Recchia

La gita a Terezin è stata davvero toccante. immergersi nella crudeltà umana, impensabile oggi, è stato qualcosa che lascia veramente senza parole come ha giustamente sottolineato Fabio



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

luigi spino

Che brividi quelle immagini da Terezin.

Non so perché, ma quella che più mi ha impressionato è quella del binario. Probabilmente perché mi ha evocato quello che per tante persone è stato l'ultimo viaggio prima di precipitare nell'inferno in terra.

Grazie Fabio per aiutarci a non dimenticare
  in hoc signo vinces

lucajack2cv

Pensa alla rete ferroviaria europea, simbolo di progresso e vicinanza delle nazioni, attraversata in quegli anni dai più lugubri treni della storia...

Tecnicamente i campi sono stazioni. Dello smistamento finale.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Epy

Citazione da: luigi spino - 25 Agosto 2009, 17:03:15 PM
Che brividi quelle immagini da Terezin.

Non so perché, ma quella che più mi ha impressionato è quella del binario. Probabilmente perché mi ha evocato quello che per tante persone è stato l'ultimo viaggio prima di precipitare nell'inferno in terra.

Grazie Fabio per aiutarci a non dimenticare


... e che brividi leggere il tuo post!

Mentre scattavo la foto, con quella inquadratura, pensata e cercata, ho immaginato proprio ciò che tu hai descritto ........

Epy

..... continua

2 agosto

Purtroppo oggi e domenica e bisogna lasciare l'accampamento ...  (piango) il Mondiale è finito e già da ieri sera qualcuno partiva per far rientro a casa ......

Anche noi, di buon ora decidiamo di smontare baracca e burattini:

...... mentre Alessandro, letteralmente tirato fuori dal sacco a pelo, si dirige a completare il laghetto dell'ippodromo di Most, opera di ingegneria idraulica iniziata qualche giorno fa .......  (muoio)

... durante le operazioni, passa il simpatico spagnolo che oggi, per l'ultima volta, tenta l'acquisto del mio baule posteriore .....  (muoio) adios amigo al 2013!

L'ultimo giro prima di uscire dall'ippodromo ed uno sguardo alla bacheca  :o

Poi il saluto a Maurizio, l'uomo che con le sue pizze, mi ha permesso di sopravvivere  (su) tra tanti piatti a base di ciccia, ciccia e ancora ciccia .... >:(

Salutati 2 equipaggi del gruppo che fanno rientro subito in Italia, noi altri proseguiamo per una due giorni nella capitale Praga.
La Lonely Planet ci porta in una storica birreria nel centro, dove scegliamo, consigliati da indigeni luppoloboccalmentedotati, ....

una specialità a base di 2 tipi diversi di formaggio, similgongonzola, impastata .... amalgamata con la birra .......

....  (vomit) smile per i deboli di stomaco
....  (mang) smile per noialtri gastromettallurgicamentedotati, che ci siamo anche fatto la scarpetta  ;D

.... tutto ciò si svolgeva in un'atmosfera da osteria e sotto gli occhi del proprietario, che pensava ...... "ora 'cchiappo tutti 'sti italiani rompi§@||e e li butto fuori ......  (inc)

.... all'uscita del locale, constatiamo, ognuno per proprio conto  :o che abbiamo un alito niente male

Ovviamente non può mancare una passeggiata sul Ponte Carlo ......... con il suo straordinario paesaggio mozzafiato ....

....  (??) eppure questo violinista mi sembra di averlo già visto ........  (?)

... poi la vana corsa fino alla Piazza dell'orologio, per assistere allo scoccare dell'ora .......  (stupid) vabbè, lo vedremo domani .....

(felice)

...... continua con il 3 agosto

WillyJoe

belle belle belle! Fabio complimentissimi.... finalmente un reportage come dio comanda ;)  ;D

...ps. mi hanno detto che c'è una foto col cartello W W WillyJoe... dove la trovo?  (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: Gianchy Recchia - 04 Agosto 2009, 13:36:39 PM
Durante il viaggio di andata losche 2cv che superavano,
lanciavano messaggi subliminali...



.....  (nonso) non sò chi fossero quei folli, ma hanno portato quel cartello in macchina per tutto il Mondiale  (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

....continuo a non vederla... vedo tutto bianco :( ... mica saresti cosi gentile da postarla in galleria e ri-postarla per me?  (nonso)

ti prego!  (adoraz)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

..... continua

3 agosto

Oggi giornata dedicata completamente alla famiglia. Visita completa al Palazzo Reale, di cui vi risparmio il calvario delle centinaia di foto poco duecavallistiche .......


Solo per i patiti del genere, un taxi stile sovietico vicino al Santuario della Madonna di Loreto:


A fine giornata rientro in albergo, non prima di due scatti a Ciquita sul Lungomoldava (c'è il Lungarno, il Lungotevere, ...........si dice Lungomoldava  (?))

..... e davanti alla Casa Danzante:

...... continua con il 4 agosto

(felice)

WillyJoe

..obiettivamente Fabio ha fatto un ottimo lavoro!

BRAVO DAVVERO  (superok) (superok) (superok)



...il cartello è favoloso !

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Elena MeM

 :D Bentornati a tutti!!

Però...... Ecco.......... Io......... Mi chiedevo..................... Forse................. Sì, ecco...........

C'è qualcuno che scrive due righe per la LdL?  ;D

Un articolo dovrebbe già arrivarmi, ma visto l'evento.... ce ne fosse anche un secondo.....!!

Hey, calma, non litigate, non tutti, mettetevi d'accordo!! O scrivetene uno a più mani!!

;D Grassssssssie!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

lolly

Carissimi partecipanti al raduno,

il nostro viaggio è stato davvero bellissimo! Grazie alla preziosa e graditissima compagnia dei Cavalli Bradi (Fabio, Stefania e Alssandro, Mirko e Marta) di Lupo Alberto, Pacifico, Gianchi, Leo e Alessandra.

Dopo la Repubblica Ceca ci siamo diretti in Polonia, Cracovia per poi ritornare verso Ancona passando per Bratislava. Insomma una passeggiata a Nord-Est  a suon di birre (birra) e risate  (muoio)!

Pubblicheremo presto un piccolo reportage delle nostre foto, per ora tanti complimenti agli organizzatori (per noi il tutto è stato ineccepibile!)  (appl) (bravo) (compl) e tanti cari saluti ai compagni di viaggio che ringraziamo ancora per la bella avventura! (felice) (ciao)

Ida e Ferdinando
VeloSolex & 2CV
--

gabriele2cv

Citazione da: Elena MeM - 26 Agosto 2009, 17:49:34 PM
:D Bentornati a tutti!!

Però...... Ecco.......... Io......... Mi chiedevo..................... Forse................. Sì, ecco...........

C'è qualcuno che scrive due righe per la LdL?  ;D

Un articolo dovrebbe già arrivarmi, ma visto l'evento.... ce ne fosse anche un secondo.....!!

Hey, calma, non litigate, non tutti, mettetevi d'accordo!! O scrivetene uno a più mani!!

;D Grassssssssie!

(abbraccio) (felice)


mah!!! boh!!! non sò!!! (nonso)
tra aggiornamento blog e impegni vari non sò se riuscirò a metter giù due righe anche per la LdL...   (post) ;D
ma tanto eventualmente mi perdoni, vero???  (abbraccio)
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

tolaGaia

Ele, fammi sapere se qualcuno ha risposto al tuo appello!!
Altrimenti , ora che il pc è tornato a casa, qualcosa sul mondiale te lo scrivo io!|!
Baci a te e a Bocco!!
gaia

pata2cv

10 minuti che riassumono in parte il raduno  (superok)

...gaia c'è anche il tuo bello con Luca che gli dipinge la panza  (appl)

[youtube=425,350]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GPJHkJ4owfo&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GPJHkJ4owfo&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

marlen


Epy


oxi883

Citazioneun taxi stile sovietico vicino al Santuario della Madonna di Loreto:

(stupid) è no è ti posso garantire essendo nato e residente da sempre a LORETO che il santuario della madonna di loreto originale si trova a 300 metri da casa mia  (muoio) (muoio) (muoio)  (felice)

gabriele2cv

è finalmente on line sul blog orobico (http://toleorobiche.spaces.live.com) l'album fotografico della trasferta a most, repubblica ceca, per il 18° raduno mondiale amici della 2cv...
tra raduno e viaggio sono circa 500 foto, ma non angosciatevi, la selezione è stata fatta sulla base di più di 1.300...
buona visione...

spettacolare il video, mi sono venute le lacrime agli occhi...il mondiale è sempre il mondiale, ma questo è stato il più bello dei quattro che ho fatto...grazie tony per la segnalazione...
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

tolaGaia

Citazione da: patatacotta® - 18 Settembre 2009, 20:29:47 PM
10 minuti che riassumono in parte il raduno  (superok)

...gaia c'è anche il tuo bello con Luca che gli dipinge la panza  (appl)


Grazie Pata x lo splendido video.. e x avermi fatto notare questa pregevolezza.. (muoio)
Baci a tutti coloro che c'erano... e a tutti gli altri..
gaia

mafalda88

Ganzo! Si vede anche la Ciquita di Fabio e la Gigiona! ah...quanti ricordi..  (guid) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

pata2cv

#264
Citazione da: gabriele2cv - 19 Settembre 2009, 11:48:44 AM
è finalmente on line sul blog orobico (http://toleorobiche.spaces.live.com) l'album fotografico della trasferta a most, repubblica ceca, per il 18° raduno mondiale amici della 2cv...
tra raduno e viaggio sono circa 500 foto, ma non angosciatevi, la selezione è stata fatta sulla base di più di 1.300...
buona visione...

spettacolare il video, mi sono venute le lacrime agli occhi...il mondiale è sempre il mondiale, ma questo è stato il più bello dei quattro che ho fatto...grazie tony per la segnalazione...
buona strada a tutti...
g
Per me invece era il primo mondiale e pur non facendo testo condivido che è stato bello
Bellissime le foto!!!! Finalmente so' anche perché Luca si è presentato al mattino con il volto ricoperto da geroglifici ...cosa di cui neanche lui era a conoscenza  (stupid)

(felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Passeggero...Ivan

Davvero emozionante il video e come sempre bellissime le foto del Gabri  (su) (su) (su)

Citazione da: patatacotta® - 19 Settembre 2009, 14:38:39 PM

Bellissime le foto!!!! Finalmente so' anche perché Luca si è presentato al mattino con il volto ricoperto da geroglifici ...cosa di cui neanche lui era a conoscenza  (stupid)

(felice)


OPS!!! Mi sa che il Pres non aveva ancora scoperto il colpevole  (stupid)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

sert

Citazione da: Passeggero...Ivan - 21 Settembre 2009, 19:37:29 PM
Davvero emozionante il video e come sempre bellissime le foto del Gabri  (su) (su) (su)

Citazione da: patatacotta® - 19 Settembre 2009, 14:38:39 PM

Bellissime le foto!!!! Finalmente so' anche perché Luca si è presentato al mattino con il volto ricoperto da geroglifici ...cosa di cui neanche lui era a conoscenza  (stupid)

(felice)



in effetti mai avrei pensato a lei  (stupid) ......

mai avrei pensato a lei ........  (stupid)

mai avrei pensato a lei ...........

era l'insospettabile per eccellenza......  (muro)

OPS!!! Mi sa che il Pres non aveva ancora scoperto il colpevole  (stupid)

Passeggero...Ivan

#267
Citazione da: sert - 21 Settembre 2009, 21:42:41 PM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 21 Settembre 2009, 19:37:29 PM
Davvero emozionante il video e come sempre bellissime le foto del Gabri  (su) (su) (su)

Citazione da: patatacotta® - 19 Settembre 2009, 14:38:39 PM

Bellissime le foto!!!! Finalmente so' anche perché Luca si è presentato al mattino con il volto ricoperto da geroglifici ...cosa di cui neanche lui era a conoscenza  (stupid)

(felice)



OPS!!! Mi sa che il Pres non aveva ancora scoperto il colpevole  (stupid)

in effetti mai avrei pensato a lei  (stupid) ......

mai avrei pensato a lei ........  (stupid)

mai avrei pensato a lei ...........

era l'insospettabile per eccellenza......  (muro)


Ricordati che una di quelle sere ha (per errore) bevuto la grappa (bevuta)...ed è ASTEMIA!!! (muro)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Stella2cv

Citazione da: sert - 21 Settembre 2009, 21:42:41 PM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 21 Settembre 2009, 19:37:29 PM
Davvero emozionante il video e come sempre bellissime le foto del Gabri  (su) (su) (su)

Citazione da: patatacotta® - 19 Settembre 2009, 14:38:39 PM

Bellissime le foto!!!! Finalmente so' anche perché Luca si è presentato al mattino con il volto ricoperto da geroglifici ...cosa di cui neanche lui era a conoscenza  (stupid)

(felice)



in effetti mai avrei pensato a lei  (stupid) ......

mai avrei pensato a lei ........  (stupid)

mai avrei pensato a lei ...........

era l'insospettabile per eccellenza......  (muro)

OPS!!! Mi sa che il Pres non aveva ancora scoperto il colpevole  (stupid)

Io   :o??? Che  (??)??? Ma scherzi (matto) ??? Io...così sùfistega  (inchino)(pinocchio) (inchino)?
Noooo ti sbagli...mi sa che era qualcun'altra che mi somigliava... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Vedi...la stessa persona aveva bevuto pure la grappa!!! Ma mi ci vedi??? Noooo sicuramente non ero io  (nonso)...e poi con l'ottima reputazione che ho  (salut)...

gabriele2cv

sul blog delle tole orobiche sono ripresi i racconti di viaggio e raduni...
per ora recuperiamo il racconto relativo alla trasferta in repubblica ceca per il raduno mondiale tenutosi quest'anno a most...
buona lettura e buona strada a tutti...
g

p.s.: l'inidrizzo ormai dovreste conoscerlo, ma giusto per rinfrescarvi la memoria
http://toleorobiche.spaces.live.com
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna