18th international meeting of Citroen 2CV friends - CZECH REPUBLIC

Aperto da Roald, 19 Dicembre 2007, 21:54:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Mirco 222

Mi dispiace GEOLOGOBICILINDRICO :(
è un peccato non incrociare i nostri martelli a Most. (scherma)
Spero di fare 2 chiacchere ad un bel raduno italiano, e come da tradizione geologica, parlare un pò del nostro lavoro davanti ad una damigiana di vino........... (bevuta) (bevuta) (bevuta)
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

Epy

Mi sembra che non si era fatto caso a questo:

Citazione
Home > I Paesi > Repubblica Ceca
Avvisi particolari
Diffuso il 23.06.2009. Tuttora valido.

Viabilità

[...]
Tutti i veicoli devono avere il distintivo del paese di origine.
[....]


In pratica l'adesivo ovale  ;)

2cvami

Citazione da: puzzola98 - 22 Luglio 2009, 14:51:06 PM
(gattokea)
Ciao a tutti sono Elena ed abito a Vignola (mo) ho 11 anni con i miei genitori partiamo per andare a PRAGA al raduno  (ola) (ola) (ola) O0.
partiamo sabato mattina x andare su con molta calma !!!!!!!!!
la nostra ultima tappa è la partenza da LInk martedì mattina se qualcuno è nelle vicinanze ci contatti al n^ 3356831054 O 3356479421.
QUALCUNO SA SE DAL MOMENTO CHE SI ENTRA SI PUò USCIRE DAL RADUNO CON LA MACCHINA  PERCHE NOI AVREMMO PRENOTATO I UN B&B???????????? (eli)
CIAO CI VEDIAMO A MOST (vomit) (scara) (punizione) (sorpresa)
javascript:void(0);
javascript:void(0); (compl) (bravo) (clava) (clava)

Ciao Elena, pure noi partiamo sabato mattina, ma da La Spezia; chissà che non ci si becchi sull' autostrada del Brennero! Per quanto riguarda il raduno, si può uscire tranquillamente con l' auto, anche se l' iscrizione va fatta comunque. Ci si vede là,  (felice)!
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

E' ufficiale che anche io e Rosanna non saremo al Mondiale, lei non ne ha mai vissuto uno e per me è il secondo in 16 anni che mi perdo (nel 99 in grecia facevo servizio civile) ma finanze e scadenze impongono questa rinuncia.

Non vedrò l'AK350di Tino il vittorioso (superok), non rivedremo vari 2cvisti mondiali che sol oquest'occasione permette di riabbracciare e non incontreremo voi, amici cari, mi raccomando tenente alto il nome d'Italia in terra Boema!

Nonostante siano passati 10 anni dalla mia ultima presenza in Czechia posso confermare che il costo della vita a base di prodotti locali è più che accettabile e che tra tali prodotti vi è una pivo  ( (birra) ) che è probabilmente la migliore al mondo.

Poichè qualsiasi paesino ha più d'un ozpoda dove mangiare e bere a buon prezzo (la birra costa meno di qualsiasi altro liquido ed è usanza servire il boccale successivo quando il precedente è appena entrato in "riserva") e poichè ricordo che già all'epoca la polizia effettuava controlli stradali in merito (erano di fatto l'unico tipo di controllo temuto dai locali) se potete muovetevi a piedi.

Unico avviso  8) occhio ai borseggi in Praha e in tutte le zone turistiche, sono leggendari anzi molto reali.

Unica raccomandazione  (foto) non dimenticate di fotografare e al ritorno segnalare nelle apposite sezioni tutti gli avvistamenti meccanici della poderosissima storia industriale Ceco-slovacca  (vecchio)

Skoda

Octavia, anni 50-60



S100 a motore posteriore.. 



..e sue derivate, tra cui il diabolico pulmino (superok)




le tetrissime Tatra  :o






E naturalmente le gloriose motorette JAWA  :D



e CZ  (stupid)




Ragazzi che altro aggiungere, buon divertimento e rendeteci partecipi al ritorno!!

Un abbraccio e buon viaggio!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

2cvami

...E magari, anche se non proprio cecoslovacca, speriamo di avvistare anche queste macchinette della "citromena" Oltcit:

Ciao Roxie e LJ, alla prossima! (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

lucajack2cv

Ma certo 2cvamixel (superok) peraltro anche le trabant  pullulavano a noia, oggi non so  (nonso)..

.. e soprattutto non dimentichiamo il vanto dell'industria boema low-cost..




...la vera 2CV dell'esteuropa!

..il vero veicolo della contestazione studentesca della Praga sessantottina!

..l'unico vero inimitabile Velorrrrex  (guid)




(felice) ancora buon viaggio ragazzi e documentate tutto!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

luca pz

buon viaggio e buon raduno a tutti i partecipanti. nche a questo giro passo. uffa ma riusciro a partecipare a un mondiale prima o poi?

Gianchy Recchia

Cavoli Luca, un mondiale senza te non può essere la stessa cosa...

Oggi, per entrare un po' in clima mondiale, sono stato a Vinadio, dove c'è stato quello italiano del 2003. Ogni volta immagino le migliaia di 2cv in quell'immenso prato...che bello!!!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

maya

qualcuno parte tra venerdì e sabato?
c'è qualcuno che non riesce a venire perchè è senza macchina?
conosco persone che vanno su da sole..
mandatemi pure un messaggio entro domani sera..fino all'ultimo.. (guid) (guid)

sert

toel orobiche ed affini .......

ci troviamo alle 7.30 fuori dal casello di seriate (bg).... poi recuperiamo giacomino a brescia e ci si incammina verso l'est.....

saluti<<l

mafalda88

ma allora consigliate di fare un cambio prima della partenza nella valuta locale???????  (??) non ci sto capendo niente de niente...  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

tino73

Allora ultimo post...fra poche ore
parto da atene per arrivare a patrasso e prendere la nave per venezia la nave parte alle 11:59
e arrivera' a venezia lunedi mattina verso le 8 di  mattino e verso le 17 saro' in Austria e strada facendo mercoledi o forse giovedi al mondiale...non vedo l'ora di conoscere da vicino molti di voi!!!!
ci becchiamoooo!!!   (superok)

Epy

A più di 24 ore dalla partenza delle avanguardie italiche, nessuna notizia è giunta a chi è restato a casa?

Noi stiamo preparando i bagagli per domani .........


Evvaiiiiiiiiiiiiii .......
  (ballo)  (ura)

Gianchy Recchia

Bagagli già pronti...
domani trasferimento in toscana per partenza insieme ai cavalli bradi!

Fabio...stiamo arrivando!!!!!!!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Pacifico

lavata la macchina, svuotato il portacenere, animo sereno ... di solito basta questo (scara)

rimane da caricare la macchina e domani mattina incontro a verona nord con i cavalli bradi.

Buon viaggio a tutti e buona settimana a chi rimane


(guid)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

gio K 5000

che invidia (in senso buono...)  (muro)
buon divertimento a tutti voi!!!! (felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: GIGA34 - 27 Luglio 2009, 16:17:51 PM
Tole arrivate con successo senza alcun intoppo (superok)

(felice)

Che viaggio noioso, allora....  :( ...niente intoppi, niente da raccontare....!  ;) (guid)

PS: anche qui e' l'invidia che parla....  ;) (felice)

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Epy

Gli ultimi Cavalli Bradi attardati in Maremma, si apprestano nella notte a raggiungere il branco in terra senese ........

Dalle prossime ore, e per tutto il percorso di avvicinamento, sarà un susseguirsi di emozioni, sorrisi .........


...... che altro aggiungere  ;D

A presto amici del Forum.

SAVONA

  Vecchio stampo!

Elena MeM

 :( nessuna.......
Abbiamo inviato qualche messaggio, ma nessuno ha risposto.....
O non sono raggiungibili, o la birra ceca è davvero buona....  ;D

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Beppe

Ho sentito Sergio (2cvami). Commento entusiasta. Ok, tra 2 anni in Francia ci sarò, con almeno 1 settimana di anticipo....!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Elena MeM

 :D (ura) (ura) (ura) (ura) (ole) (ole) (ole) (ola) (ballo) (ura) (birra) (su)


Ricevo ora ora la notizia che......
il Mondiale 2013 sarà in SPAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

  Vecchio stampo!

luigi spino

  in hoc signo vinces

tino73

appena tornato birra buonissima x il resto
non ci sono parole...