2-3 febbraio 2008 - Raduno a Castel Rozzone (BG)

Aperto da sert, 20 Dicembre 2007, 01:33:24 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

sert

2 -3 febbraio 2008 raduno a castel rozzone (bg)


se qualcuno volese arrivare già dal venerdì sera lo comunichi prima e ci si organizza.
Il raduno lo organizza l'amico Fabrizio che molti di voi avranno visto a Lodi al volante di una 2cvcross e non solo.

lo scopo è benefico e tutti i proventi andranno alla "Comunità Afa" di Brignano

i più ardimentosi possono dormire in tenda o in furgonetta, per tutti gli altri è a disposizione la palestra comunale ovviamente riscaldata.

apertura stand birra dalle 10.00del sabato alle 17.00 della domenica

possibilità di provare quad e mini quad su uno sterrato a offerta libera


sabato sera

dopo la cena solidale grande festa in maschera con karaoke

domenica tiro con l'arco  e sfilata di carnevale al castello



lotteria: primo premio  una minimoto


per info: fabrizio 340 1012911




è possibile che mi sia dimenticato un pò di dettagli visto che ero al telefono ma se ci son dei dubbi basta chiamare.....

BOMBAROLO

Io c'ero anche l'anno scorso...presente!!!!..Grade Fabrizio e grazie Sert!!!
Presente con il "Generale"..HY!!!!

(felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Gianni Gandini

#2
Perchè no?

Eccomi, pronto per la palestra!

Scusa perchè non schiacci il tastino in fondo a sx "collega al calendario" cosicchè l'appuntamento sia visibile anche da lì?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Mila

Siii
voglio esserci che poi il 5 febbraio è il mio compleanno e il 6 quello della mia principessa Linda!!!!
Siiii
che bello, speriamo che Mara...mia moglie mi dica si che veniamo tutti insieme...

GattoKea


Mila


GattoKea

Citazione da: 32dieci - 30 Dicembre 2007, 20:43:12 PM
Citazione da: GattoKea - 30 Dicembre 2007, 20:32:34 PM
Salamelle per tutti?

;D



MIAO



porto la volvo? mi porti il maggiolino?...... (abbraccio)


(spett)...vendiamo la vulva volvo a bocco allo stesso prezzo del maggiolino!

Mila

Citazione da: GattoKea - 30 Dicembre 2007, 21:03:25 PM
Citazione da: 32dieci - 30 Dicembre 2007, 20:43:12 PM
Citazione da: GattoKea - 30 Dicembre 2007, 20:32:34 PM
Salamelle per tutti?

;D



MIAO




porto la volvo? mi porti il maggiolino?...... (abbraccio)


(spett)...vendiamo la vulva volvo a bocco allo stesso prezzo del maggiolino!
ma a me basta anche ricavare dalla vulva...ops volvo...3500 euro.....e poi se è un amico del forum...trattiamo una pizza in compagnia che così non sono un ladro e nè una spia....

gabriele2cv

buona sera a tutti...
eccovi un integrazione al programma già postato dal mio presidente, il volantino del raduno...
fabrizio, l'organizzatore, ricorda che, anche se il raduno vero e proprio inizia sabato, si può arrivare già dal venerdì sera, chiamandolo per organizzarsi al numero 340 1012911...

chi dormirà in palestra potrà stendere i materassini e i sacchi a pelo direttamente a terra o montare la tenda, naturalmente senza piantare i picchetti

ricordandovi che l'intero ricavato andrà in beneficenza all'associazione a.f.a. (associazione famiglie per l'accoglienza) di brignano gera d'adda che si occupa di affido, vi aspettiamo numerosi e mascherati...
buona strada
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

sert

lo scanner di gabri deve essere ubriaco........scannerizza sfuocato!  ;D

visto che la data si avvicina ..chi viene allora questo fine settimana a Castel ROzzone?

saluti>>L

Passeggero...Ivan

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Pacifico

Io Io .... partenza sabato mattina e rientro mesto nel tardo pomeriggio ... un mordi e fuggi!!!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

BOMBAROLO

Bonjour....
Un applauso a Fabrizio e alle bicilindriche per il bel raduno...organizzato benissimo e per una causa al quanto buona...
PECCATO per la pioggia che ha un po' fatto stile sabbie mobili ma per il resto  (superok) (superok).
Noi abbiamo fatto il primo raduno con l'hy...arrivati il sabato pomeriggio e ripartiti il sabato sera...buona la polenta e il vin brule'!!!...Compliments ancora raga!!!

Ma poi chi ha vinto la minimoto?...io ho 3 biglietti ...si sa mai.... ;D ;D
(felice) (felice) (guid) (guid) (felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

sert

tu hai vinto un centrino.......

la mini moto è andata ad un baffone meccanico amico di fabrizio........

saluti>>L

BOMBAROLO

Citazione da: sert - 04 Febbraio 2008, 14:19:22 PM
tu hai vinto un centrino.......

la mini moto è andata ad un baffone meccanico amico di fabrizio........

saluti>>L


woowwwww un centrino...figo!!!!....non vedo l'ora di averlo.... (muoio) (muoio) (muoio)
Sert hai qualche foto?....io non ne ho...porto sempre la macchina ma mai che ne faccia una...cazsso!!!!....

Sciauu beli!!!!! (felice) (bevuta) (birra)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

sert

ne dovrebbe avere il gabri..........

in realtà avevi vinto una felpa alla lotteria...una felpa orobica donata per l'estrazione ma visto che non c'eri il premio è stato riestratto e come consolazione ti hanno affiabiato il centrino per quando l'hy verrà camperizzato!!!!

per le foto prova a veder in sti gg sul myspace delle tole...il gabri le carica lì....

saluti>>L

BOMBAROLO

AhaacheCulo!!!!!....Il centrino invece delle vostr felpa....MHMHMH..... (inc) (inc) (inc) (inc)
Grassie amici...grassssiee!!!!....un centrino........ahahahahaaaa (muoio)...faro' un regalino a mia zia...
Vado a vedere le foto sul sito delle tole....corro in un click!!!!

Grassie ancora...come siete umani!!!....
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

sert

deve parlarne con gli adetti alla convalida delle estrazioni .......

per sempio fabrizio e oreste   ;D


saluti>>L

BOMBAROLO

Sert tranqui....scherzo...in effetti non c'ero...amen...mi sta bene!!!!...
Visto che non ho ancora la vostra felpa al prox raduno ne acquistero' una....tranqui....
Ho sbirciato sul vostro sito ma nada....Gabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii metti i fotuuuu!!!!!....

ps:cmq e' stato uno spettacolo vedere tutti i bambinelli che facevano a gara per salire sul generale...quello e' stato il mio piu' bel regalo!!!... ;D (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Pacifico

Una volta tanto sono andato senza macchina fotografica ... era un mordi e fuggi e poi mi ero dimenticato di metterla sotto carica  (muro)
Mi sono anche dimenticato di lasciare il numero per la lotteria ma tanto di solito non vinco niente.
Ciao Bombarolo, ciao gabri, ciao sert ... ciao a tutti
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

BOMBAROLO

Ciao Gabri e Pacifico e a todos...
...Ma Gabri sul sito delle tole le foto non riesco mica a vederle. ???..vedo quella iniziale ma se entro per vederle tutte ...schermata nera....cumme mai?!?!?!...
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...


BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

gabriele2cv

Citazione da: BOMBAROLO - 06 Febbraio 2008, 10:13:01 AM
Ciao Gabri e Pacifico e a todos...
...Ma Gabri sul sito delle tole le foto non riesco mica a vederle. ???..vedo quella iniziale ma se entro per vederle tutte ...schermata nera....cumme mai?!?!?!...


...non sò come mai ti sia successo, ho provato ad entrarci come utente normale e io le vedo...
...probabilmente un attimo di rincoglionimento di interdet o problemi di potenza di collegamento come succede a sert...
...buona strada...
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna