News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


L'angolo del provolone

Aperto da Watson, 20 Dicembre 2007, 11:52:06 AM

« precedente - successivo »

Ma tu nella tua vita forumistica hai mai provolato?

Si, sempre sono o non sono il Re dei Provoloni
2 (18.2%)
Si, ma solo qualche volta
5 (45.5%)
No, mai per chi mi hai preso
2 (18.2%)
ma cosa vuol dire provolare?
2 (18.2%)

Totale votanti: 9

Watson

Questo bar è pieno di sorprese  :o l'altra sera stavo vagando per strada, fuori nevicava e le ombre della sera avevano preso il soppravvento....

.... ma una luce filtrava dalla vetrina del bar  :o mi sono chiesto chi ci sarà a quest'ora al bar, ormai è chiuso da un pezzo   (?)

Ho aperto la porta a vetri con le chiavi che ho fregato ad Aspes (angel) ho guardato davanti al bancone...nulla

sul bancone c'erano due tazze di cioccolata ancora calda e alcuni pasticini dal profumo invitante... chi sarà entrato e dove si sarà nascosto  (?)

sono rimasto in silenzio e ho chiuso gli occhi, sentivo le voci provenire dal fondo del locale, era voci di persone allegre, percepivo la loro felicità  :D

ho chiuso gli occhi e mi sono concentrato, le risate aumentavano, capivo che erano dei ragazzini, parlavano e si scambiavano paroli dolci, ridevano ed il profumo dei pasticcini uniti alla cioccolata calda mi spingeva a cercarli...

... ho aperto gli occhi ed è ecco ho visto per la prima volta la saletta dietro al bancone, la luce ora mi faceva da faro, mi sono avvicinato la stanza non è grande, ci sono piccoli divanetti e poltroncine di pelle rosso scuro e seduti alcuni ragazzi chi con l'eskimo e chi con il Loden e ragazze con un abbigliamento tutto loro, fatto di cappotti tutti diversi, di sciarpe e berretti di lana colorati, di mantelline, di ponchos e ognuno di loro aveva la propria tazza di cioccolata e panna in mano

li ho guardati e all'improvviso mi sono visto anch'io, seduto in quel bel divanetto d'angolo che chiacchieravo con la bella rossa dell'ultimo banco.....


..... forumisti, voi che avete ancora l'animo del tempo dell'adolescenza, voi che riuscite a ritornare fanciulli e a comportarvi come tali anche qui sul forum, entrate

entrate in questa saletta e fermatevi a chiacchierare a "provolare" con lo spirito fanciullesco, passate i vostri momenti spiritosi e guardatevi intorno una ragazza o un ragazzo sarà sempre disponibile per farvi tornare bambini e come dice il sommo maestro dei ricordi che furono:

CitazioneGli sguardi correvano da un capo all'altro della sala, e la "Lei" di turno era, chissa' perche', sempre seduta da un'altra parte.

La si cercava disperatamente con lo sguardo fino a che Lei ti vedeva e ti sorrideva, e magari ti faceva ciao con la mano.

A qual punto io davo una gomitata al mio amico, e dicevo : " Hai visto, mi ha sorriso " !!!!!

Ecco, cosi' la giornata aveva avuto un senso, ero felice.


(police1) non sono ammessi turpiloqui e battute volgari, ma tanta allegria e vogli di ridere
(police1) non si servono alcolici
(vecchio) un grazie ad Aspes che mi ha ispirato e da cui ho tratto queste belle frasi Cioccolata da Sacco
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Ebbene si .... anch'io ho provolato ....
Eccomi a Trafalgar nel '76 a Londra.
Dato che ero li' da solo, chi pensate abbia scattato la Foto ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Sbiru

Citazione da: Aspes - 20 Dicembre 2007, 12:16:42 PM
Dato che ero li' da solo, chi pensate abbia scattato la Foto ?

... autoscatto? ;D ;D ;D

Aspes

Citazione da: Sbiru - 20 Dicembre 2007, 12:19:50 PM
Citazione da: Aspes - 20 Dicembre 2007, 12:16:42 PM
Dato che ero li' da solo, chi pensate abbia scattato la Foto ?

... autoscatto? ;D ;D ;D

Magari una bella inglesina ..... !!!!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

io ricordo invece che la mia prima provolata sul forum  ;D è stata con Laura.   (felice)

Citazione da: Watson - 13 Ottobre 2006, 13:03:36 PM
Ciao, sono appena tornato al mio giro di odori  (bevuta) è ho visto questa cartella (c'è ne sono talmente tante che non riesco a leggerle tutte), così ho pensato di presentarmi:
Io sono Watson  (felice1) , lui è Toni  (matto) (ma non fateci caso conta poco), probabilmente mi conoscete, non sono molto loquace (io).

P.S. Laura che montagne sono quelle visualizzate nella foto del tuo profilo?

P.S.2: certo appena scrive una donzella  (appl) ... giù tutti a rispondere...

notare con che faccia tosta chiedevo che montagne erano quelle del suo avatar  ;D poi ho notato Margot ed allora mi sono gettato a cane morto  (muoio)

P.S. Margot è un cane, ed io ero Watson il cane (watson) lo so ero scemo da subito e postavo come un (matto)...... nobles oblige  (muoio)


Aspes, ma l'inglesina aveva compreso che era una scusa quella di farsi fotografare  (?)  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Se si parla di provolaggio.. mica potevo mancare  (su)

E state buoni che vi tengo sott'occhio.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

 (stupid) ops, hai letto i miei ultimi 120 messaggini provolosi  :o

guarda carissimo che non volevo esagerare, ma non riesco proprio a smettere di provolare  (nonso) è più forte di me  (muoio)

P.S. per rispondere a chi non sa cosa vuol dire provolare cito una battuta che ho letto sul forum:

Citazione da: Watson - 20 Novembre 2007, 14:45:13 PM
cell pronto, si ciao Paola.... come dici, a quanto danno il provolone oggi?, ma mica è quotato in borsa...... cosa dici, ti fischiano le orecchie ed in testa senti questa parola..... provolone, provolone.... (?)
Citazione da: roxie - 20 Novembre 2007, 14:54:19 PM
pronto..si, ciao Paola, certo che mi ricordo di te ci siamo conosciute a Polignano..come stai....dimmi...eh? nooo ma che dici? assolutamente no.... provolone ? non mi sembra... hai una foto di toni e me la vuoi mandare? grazie... ok, a dopo

;D





trovato in rete:

L'arte del provolare .. Tecniche de seduzione .. Le lezioni del capitano .. N. 1

Cari amici e amichette, per sedurre ce vole arte, eh si!

Per esempio ..

- Cara oggi sei bellissima ..
- Perché ieri ero un cesso? Ma vaffa ..

Vedete? Basta poco per cadere nell'errore ..


[size=08pt]estratto dal sito www.skylife.it[/size]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

in questo angolo non potevo non mancare io!  (superok)

Ora però dovrei pensare a quando e come sono stata o ho provolato!  (??)

Watson mi aiuti?!!?!?  (muoio)  (muoio) (muoio)




patt83

Citazione da: Aspes - 20 Dicembre 2007, 12:16:42 PM
Ebbene si .... anch'io ho provolato ....
Eccomi a Trafalgar nel '76 a Londra.
Dato che ero li' da solo, chi pensate abbia scattato la Foto ?

P.s. tanto per rimanere in tema...

Aspes complimenti, e l'inglesina era una buon gustaia! (appl)

(scusate ma siamo nell'angolo "provolare" )  (muoio) (muoio) (muoio)


Watson

sono di fretta e non ti posso rispondere, ma che centri tu con l'inglesina (??) o forse dovremo dire inglesino  (muoio) e chi è che ti ha fotografato accanto alla piramide del Louvre nella foto che hai postato.......

(stupid) ho sbagliato persona, non era la nostra patt  (stupid) ops volevo dire la sua patt che ho visto in foto l'altra sera in camera mia  (stupid) ops, volevo dire.....

UFFA, qui se non stò zitto mi sa tanto che finisco in una pubblica piazza infilato in una gogna  ;D


Ciao ciao a domani  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

#10
CitazioneRe: mi presento e porgo una domanda!
« Risposta #128 il: Novembre 19, 2007, 09:32:11 » 

--------------------------------------------------------------------------------
Cruell:

un brindisi a una nuova amica ;-)

pensavo, anzi ricordavo che il primo ad avermi provolata fosse stato Watson, invece è stato mon petit Cruell!  (appl)

Azz.....   (appl) (appl) (appl)

Lu

Citazione da: patt83
pensavo, anzi ricordavo che il primo ad avermi provolata fosse stato Watson, invece è stato mon petit Cruell!  (appl)

Solo perche' Watson e' un po' rinco e ci mette su troppo tempo a fare le cose.

Vebbè... adesso scappo che c'ho da provolare una unova amica che passa di tanto in tanto dalle marche....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

patt83

Citazione da: cruell - 20 Dicembre 2007, 15:11:56 PM
Citazione da: patt83
pensavo, anzi ricordavo che il primo ad avermi provolata fosse stato Watson, invece è stato mon petit Cruell!  (appl)

Solo perche' Watson e' un po' rinco e ci mette su troppo tempo a fare le cose.

Vebbè... adesso scappo che c'ho da provolare una unova amica che passa di tanto in tanto dalle marche....

ti ricordo che si può provolare solo qua dentro! (discu)


Lu

Citazione da: patt83
ti ricordo che si può provolare solo qua dentro! (discu)

Ok, allora le mando un pm per invitarla qui dentro
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

patt83

Citazione da: cruell - 20 Dicembre 2007, 15:15:51 PM
Citazione da: patt83
ti ricordo che si può provolare solo qua dentro! (discu)

Ok, allora le mando un pm per invitarla qui dentro

va bene! (appl)

(muro)  (scontro) (duel) (combat) (punizione)

Watson

(vecchio) attenzione post lungo  (muoio)

Ricordo visto che l'ho aperto io questo 3D  ;D, che chi volesse entrare non deve spaventarsi se qui stanno postando i tre peggiori utenti del forum  ;D

Per quanto mi riguarda siete i benvenuti se volete scrivere qualcosa che spazia in ot , non deve essere per forza un provolamento, il titolo era solo un modo per stuzzicare la curiosità  (nonso)

certo ora che avete letto i post precedenti sarete così spaventati che non vi avvicinerete più.... peccato, ma guardate che non vi mangiano mica, cruell e patt83 sono dei bravi forumisti, io no  :o

Io sono Watson il terrore dei benpensanti, quello che scrive senza pensare e poi piange in pubblico (piango) (piango)....

... all'inizio avevo inserito l'età nel profilo --> 7 anni, poi l'ho tolta perchè nessuno ci avrebbe creduto  ;D, ma a volte si posta anche facendo finata di avere 7 anni, si posta con semplicità ed allegria, si fanno battute sceme che non fanno ridere nessuno, ci si comporta in una maniera infantile per evitare di prendersi troppo sul serio....


(vecchio) non prendetevi troppo sul serio, non crediate di essere i migliori, di essere sempre nel giusto..... ricordatevelo, siete un piccolo granello di polvere in questo universo (forse anche meno) e contate meno di zero...


.... ma non vorrei offendervi, però pensateci, potete cambiarlo questo mondo, forse si se tutti insieme ci comportassimo nello stesso modo, forse si potrebbe....

... ma in realtà credo sia quasi impossibile modificarlo se non a scapito di rinunciare a qualcosa.


Ci sono persone che hanno sacrificato la loro vita per degli ideali, per avere un mondo migliore e grazie a loro oggi noi chiacchieriamo sul forum..... quanti di voi sacrificherebbero la loro vita per quello che credono (vecchio)


W il forum e W i forumisti  (abbraccio)

Non sono un TROLL cioè uno che mette zizzania in una comunità come la nostra per far cancellare gli iscritti, io non voglio questo e se qualcuno se ne andato per colpa mia (Maki sicuramente, fender spero di no...) ditegli che ritorni, io mi farò da parte, me lo ero gia imposto, aspettavo solo la fine del 2007...



.... per fare teatro  ;D il mio ultimo post sarebbe coinciso con l'ultimo dell'anno (matto) non abbiate paura non sono pazzo, chi ha avuto la fortuna di conoscermi non lo pensa (eccetto per chi ora mi attacca pubblicamente...) poi ci sono quelli che non mi conoscono ma non mi sopportano  (nonso)....

non faccio i nomi perchè non è giusto buttare fango pubblicamente con tanto di cartellino allegato


... RAGAZZI il Watson se ne stà andando, divertitevi voi che rimanete, perchè è giusto che sia così

vince sempre il più forte, quello che si sa organizzare  in clan e che può fare la voce grossa....


.. per me che sono un solitario mi va bene, vi lascio il campo, MA NON MI CANCELLO (vecchio) perchè visto che siamo in un paese democratico e visto che l'amministratore è stato gentile (penso Roald, Pacifico per me rimarrà un mistero) e non mi ha mai bannerizzato  (su) io sospenderò al minimo la mia presenza...


... un compliforum se non vi da fastidio

... un augurio di compleanno

... un blog ogni tanto (ma penso che di blog non ne posterò più)

... il mio racconto su Passo Coe e sulle Vacanze Romane (le ho promesse e le voglio postare)

... e magari questo angolo del provolone, anche se penso che non sarò più il provolone di prima, dopo aver ricevuto così tante critiche mi sono autoconvinto che io sono la causa di tutto

... dimenticavo la rubrica sui libri e sui film oltre al juke-box quella non l'abbandono.





Ricordo che la seconda provolata sul forum  ;D la feci con Toffolina2cv  (abbraccio)......  >:( che se ne sia andata per colpa mia  (muoio)

Ciao ciao da Watson  (eli)

arrivederci da Toni  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

rinofranco3

ops ma si riesce anke a flertare sul forum...  ;) mmmmm... mi sa ke devo iniziare a frequentarlo di +  ;D (muoio) ;D (muoio)

i love mafalda

ciao watson (piango)...............a presto  ;)
massimo

patt83

Watson! su su ! (stupid) abbiamo creato quest'angolo per divertirci in libertà e per passare momenti allegri! (appl)

Non lo roviniamo, ci siamo ritagliati uno spazio, qua possiamo ridere e scherzare senza essere fraintesi, quindi nn prendertela per il resto.... e continua ad essere sempre te stesso...  (vecchio) nessuno può dirti che sei sbagliato!


non posso dirti che sei andato (ot) perchè qui tutto è permesso (quasi) e quindi suvvia! (superok) divertiti!!!!

E torna a farmi cadere dalla sedia per il tanto ridere (superok) è quello il Watson che ho conosciuto io! (appl)

Aspes

Questo 3D all'inizio mi sembrava un'idea simpatica, sembrava divertente.

Poi ha improvvisamente preso una strana piega, andando completamente in OT.

Ancora una volta ricordo che per risolvere o discutere di questioni personali, o presunte tali, ci sono i messaggi personali, oppure,  visto che molti di noi si conoscono di persona, anche il telefono.

Cerchiamo di fare in modo che i 3D aperti scorrano dall'inizio alla fine seguendo un filo logico.

Cosi' chi ci si avvicina sa cosa puo' trovare.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.