News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Dalle Alpi ai confini dell'Universo..

Aperto da lucajack2cv, 24 Dicembre 2007, 12:51:56 PM

« precedente - successivo »

kaneda03

ultimissime.....
tra mille bombardamenti le lontane voci di cinzia-alby-mariulin-anita in quel di salerno augurano un buon anno!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

viveladeuche

Babbaluci Vittorio e Rosanna: METTETE LE FOTO IN GALLERIAAAAAA!!!! ;D ;D

roxie

 ;D ehm..... da casa mi viene quasi impossibile ma provo comunque ... ma io ne ho 6 o 7...  (nonso)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Ogni ficateddu di musca è sustanza ;D ;D
Per i Continentals: Ogni fegatino di mosca è proteico.. (muoio)

Charlotte

Chiunque volesse ampliare la cronaca delle nostre due giornate può farlo al seguente indirizzo

http://blog.libero.it/babbaluci2cv/

Io ho cercato di non omettere niente, ma se dovesse venirvi in mente qualche altro dettaglio degno di nota, aggiungete pure!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

lucajack2cv

Bulè e Ci han telegrafato verso le 19.00 dalla Maremmamaiala, in vista di Pisa.

Serata a Bientina ospiti dell'ennesimo duecavallista, Mario 55 e famiglia, domani il mesto ritorno definitivo.

Bentornati amici.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

mario55

ieri sera bulè e cì sono passati a trovarci a bientina, e così abbiamo potuto passare una piacevolissima serata assieme.

poi stamani sono partiti alla volta verso casa, ma prima si sono fermati a carrara (dove li avevo preceduti andando al lavoro) per fare una bella scorta di "lardo di colonnata"

dovo proprio dire che li invidio per il bel viaggio attraverso l'italia che hanno fatto.

(felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

viveladeuche

Evviva!! (superok)
Mario, posso mettere le tue foto sul blog dei Babbaluci?

(abbraccio) (felice)

bulè

Eccoci di ritorno!!!!


Ora devo riordinare un po' le idee, ma la cosa che posso dire subito, è:

GRAZIE


Grazie mille, a tutti quelli che hanno fatto si che la nostra vacanza si trasformasse in un sogno!!!!


Gli aneddoti....  Prestamente.

;D

mario55

Citazione da: viveladeuche - 03 Gennaio 2008, 08:46:29 AM
Evviva!! (superok)
Mario, posso mettere le tue foto sul blog dei Babbaluci?

(abbraccio) (felice)

certamente
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Ci

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie...
... a chi ha condiviso con noi parte del nostro viaggio e a chi ha seguito le nostre vicende anche da casa....con il forum, con i messaggi e le telefonate che ci hanno raggiunto in questi giorni....

... per ora si può veramente dire solo questo, in attesa di resoconti più dettagliati.... (beh....un'anticipazione si può dare.....km percorsi....4150 giusti giusti....)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

paperella

Bentornati a casa.
Io sono stato un assente all'accoglienza e me ne dispiaccio moltissimo.
Purtroppo non sempre possiamo scegliere cosa fare.
Spero soltanto che questa prima gita possa essere la prima di tante e porcamiseria dovrà pur girare il vento...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Charlotte

Citazione da: bulè - 03 Gennaio 2008, 09:54:45 AM
Eccoci di ritorno!!!!


Ora devo riordinare un po' le idee, ma la cosa che posso dire subito, è:

GRAZIE


Grazie mille, a tutti quelli che hanno fatto si che la nostra vacanza si trasformasse in un sogno!!!!


Gli aneddoti....  Prestamente.

;D

Al picciotto la Sicilia ci rimase impressa (sicilia)

Scherzi a parte, ragazzi, bentornati!
Contiamo comunque di vedervi spessatamente ;D
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

bulè


Ci

Effettivamente la sicila abbiamo girato lungamente
ma non completamente, e così vorremmo tornarci lestamente.
I vostri sorrisi sono impressi nei nostri cuori indelebilmente
e questi giorni ricorderemo a lungo felicemente.
Speriamo di riabbracciarvi strettamente,
al nord o al sud, non è importante,
sarà sicuramente ardentemente.  (abbraccio)


Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

viveladeuche

Quantunquemente e infattamente,

Bentornati!!

Grazie a voi per averci coinvolti in questa bellissima avventura! sono stati dei giorni indimenticabili!!

Salutaaaaaaaaaamu!! (sicilia)
(abbraccio)

viveladeuche

Citazione da: paperella - 03 Gennaio 2008, 11:07:23 AM
Porcamiseria dovrà pur girare il vento...

Girerà Francè, e isseremo tutte le vele! ;)
(felice)

Charlotte

Citazione da: Ci - 03 Gennaio 2008, 11:51:12 AM
Effettivamente la sicila abbiamo girato lungamente
ma non completamente, e così vorremmo tornarci lestamente.
I vostri sorrisi sono impressi nei nostri cuori indelebilmente
e questi giorni ricorderemo a lungo felicemente.
Speriamo di riabbracciarvi strettamente,
al nord o al sud, non è importante,
sarà sicuramente ardentemente.  (abbraccio)




Vi aspettiamo durante la stagione estiva, evitando magari luglio e agosto (giusto per non prendere troppo caldo - e vi assicuro che spesso non lo sopportiamo neanche noi- e non trovare le spiagge affollate. Torneremo alla Tonnara di Scopello che con la bassa marea è tutto un altro spettacolo... ve lo assicuriamo!

Ci e Bulè al mare:Prestamente sui nostri schermi!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

paperella

Citazione da: viveladeuche - 03 Gennaio 2008, 12:10:39 PM
Citazione da: paperella - 03 Gennaio 2008, 11:07:23 AM
Porcamiseria dovrà pur girare il vento...

Girerà Francè, e isseremo tutte le vele! ;)
(felice)
Ehm...ehm..
A vela và benissimo stringe di bolina che è una meraviglia!
Ma io vorrei andare a motore....
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Ci

Ritornati più o meno con i piedi alla realtà quotidiana, sono doverosi innumerevoli ringraziamenti a:

Marco e Sara di Polcanto
Giulietto, Paolone e Rosella con la piccola Vittoria (e famiglia di Paolo) di Roma
Mario (scanner) e Anita di Salerno e contorni
Bruno e Gabriella di Modena (con l'aggiunta dei genitori di Bruno)
Carlotta, Vincenzo, Roxie, Alex, Angelo (orange tenere), Vittorio (l'avvocatovit) con la piccola Greta, Francesco (paperella) di Palermo, Catania e Calatafimi
Martin lo sloveno
Mario55, la sua mogliettina Antonella, Alessandra (mafalda) e Leonardo (leon82), la nonna Alma e il nonno da Bièntina....

senza trascurare le persone che ci hanno seguito da casa con messaggi, telefonate e quant'altro....primo tra tutti Luca che ha addirittura aperto questo thread....

A tutte queste persone, forumiste o meno, con 2cv, dyane, mehari, o con qualunque altra macchina....
...a tutte vogliamo dire grazie di cuore per l'ospitalità e l'accoglienza, per la compagnia, per averci dedicato parte delle vostre vacanze o del vostro tempo spesso facendo sacrifici o rinunciando ad altro, per aver reso questi giorni indimenticabili, per aver dimostrato che nonostante tutto quello che succede nel mondo, c'è ancora un sacco di gente che ha un cuore grande e che crede nell'amicizia....e che pensa che valga la pena sempre e ovunque  stringere la mano e abbracciare qualcun'altro....

Abbiamo girato tanto, abbiamo visto un sacco di illuminazioni natalizie, addobbi, alberi di natale....ma il vero natale l'abbiamo sentito nel cuore dei nostri amici, di coloro che con semplicità e con un sorriso ci hanno fatto passare dei giorni meravigliosi....grazie ancora a tutti...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Charlotte

 (inchino)
Malgrado le feste e i calendari, avervi con noi è sempre un motivo di festa... grazie a voi!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."