News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Chi mi aiuta a trovare una dyane?

Aperto da Mila, 24 Dicembre 2007, 13:22:30 PM

« precedente - successivo »

Mila

Sto cercando una dyane da usare nel quotidiano, per me.
Così la due cavalli la tengo con cura in garage e la uso nelle occasioni speciali o quando mi gira e la dyane invece tutti i giorni.
Non mi interessa che sia perfetta, anzi, basta che funzioni e che non sia marcia....
mi aiutate?
Grazie!!! (su)

kaneda03

se ti interessa ce ne una vicino a me
non l'ho provata,ti posso dire che il motore sembra girar bene,ad orecchio,che la carrozzeria ha bisogno di qualche ritocchino,ma non sembran tanti,che ha qualche ricambio da parte e che vuole 1500 euro,se ho capito bene.
il 2 dovrei rivederlo,é nell fabbrica accanto alla mia,gli dico qualcosa?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Mila

Citazione da: kaneda03 - 24 Dicembre 2007, 14:15:29 PM
se ti interessa ce ne una vicino a me
non l'ho provata,ti posso dire che il motore sembra girar bene,ad orecchio,che la carrozzeria ha bisogno di qualche ritocchino,ma non sembran tanti,che ha qualche ricambio da parte e che vuole 1500 euro,se ho capito bene.
il 2 dovrei rivederlo,é nell fabbrica accanto alla mia,gli dico qualcosa?


Certo!!!
Se riesci a farmi avere anche delle foto...
mio cell 3313714405.
Fammni sapere...colore?

sempreio

Citazione da: 32dieci - 24 Dicembre 2007, 16:12:22 PM
Citazione da: kaneda03 - 24 Dicembre 2007, 14:15:29 PM
se ti interessa ce ne una vicino a me
non l'ho provata,ti posso dire che il motore sembra girar bene,ad orecchio,che la carrozzeria ha bisogno di qualche ritocchino,ma non sembran tanti,che ha qualche ricambio da parte e che vuole 1500 euro,se ho capito bene.
il 2 dovrei rivederlo,é nell fabbrica accanto alla mia,gli dico qualcosa?


Certo!!!
Se riesci a farmi avere anche delle foto...
mio cell 3313714405.
Fammni sapere...colore?

     (abbraccio)

Mila

Piacere mio Vito!
Traspiri simpatia da tutti i peli...ops pori!!!
E anche il tuo prode...prode ho detto e non con la i.......Antonello!! (muoio) (muoio) (muoio)
Siete mitici!!!!!!!!!!!!!!! (su) (su) (su)
ora vediamo un po' ...... (felice)

silvio

Forse è una orange ténéré o una vert bambou? :)
"gli uomini preferiscono le dyane"

Mila

Citazione da: silvio - 24 Dicembre 2007, 18:27:23 PM
Forse è una orange ténéré o una vert bambou? :)

belli tutti e due i colori!!!!!

kaneda03

il colore é orrendo,se non erro un azzurino metallizzato.....
si trova a borgone di susa,a 6km da casa mia,ma il tipo dovrebbe essere via col camper sino al primo,il due comunque rientro e lo vedo,chiedo un po' bene,magari me la faccio lasciare per provare e ti chiamo.
va bene?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Mila

Citazione da: kaneda03 - 24 Dicembre 2007, 19:41:25 PM
il colore é orrendo,se non erro un azzurino metallizzato.....
si trova a borgone di susa,a 6km da casa mia,ma il tipo dovrebbe essere via col camper sino al primo,il due comunque rientro e lo vedo,chiedo un po' bene,magari me la faccio lasciare per provare e ti chiamo.
va bene?


Perfetto!
Grazie attendo fiducioso!

Mila

In atesa di kaneda03 l'annuncio è sempre valido!!! (superok)

Epy

Qui a Grosseto ne ho vista una in vendita prima di partire per le vacanze di Natale ..... azzurra, interni e carrozzeria messi davvero bene, il motore non l'ho sentito girare, ma se ti interessa e non è troppo distante posso informarmi sul prezzo  ;)

Ciao

Mila

Citazione da: Fabio - 29 Dicembre 2007, 11:24:58 AM
Qui a Grosseto ne ho vista una in vendita prima di partire per le vacanze di Natale ..... azzurra, interni e carrozzeria messi davvero bene, il motore non l'ho sentito girare, ma se ti interessa e non è troppo distante posso informarmi sul prezzo  ;)

Ciao
Certo Fabio, fallo al più presto se ti riesce...
azzurra poi è del mio colore preferito..
le tre o quattro non ricordo... che ho avuto prima erano tutte azzurre!
Grazie, segnati anche il mio cell che trovi sotto l'avatar e magari mi mandi un sms con il numero del tipo o vedi tu...
grazie mille!!


Mila


Epy

.... si, si lo so che 32dieci ha già concluso la ricerca, comunque, per chi fosse interessato la Dyane che ho visto in vendita qui a Grosseto è sempre disponibile, collaudata e pronta a riprendere la strada ..... sempre rimanendo sotto i 2milaeuri  :o

Ciao

Mila

Citazione da: Fabio - 04 Gennaio 2008, 18:13:13 PM
.... si, si lo so che 32dieci ha già concluso la ricerca, comunque, per chi fosse interessato la Dyane che ho visto in vendita qui a Grosseto è sempre disponibile, collaudata e pronta a riprendere la strada ..... sempre rimanendo sotto i 2milaeuri  :o

Ciao

E' possibile avere qualche fotina?... (su)