Tra mezz'ora vado a vedere una dyane verte...

Aperto da Mila, 02 Gennaio 2008, 14:30:23 PM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

Citazione da: 32dieci - 03 Gennaio 2008, 22:54:31 PM
Domani andiamo a prendere "Roger"!!!
Fatta l'assicurazione, grazie al Decreto Bersani, pago 212 euro per un anno!!! in classe meno uno!
Direi ottimo!

Se vai alla Royal sun Alliance paghi 180 euro per 3 macchine...anche per 2 per te e' conveniente...
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Mila

Si ma devi essere iscritto a qualche club...
ormai ho fatto con genertel 213 all'anno in classe meno uno con assistenza stradale assistenza legale, copertura per guida in stato di ubriachezza....gulp!...

BOMBAROLO

Citazione da: 32dieci - 04 Gennaio 2008, 13:32:10 PM
Si ma devi essere iscritto a qualche club...
ormai ho fatto con genertel 213 all'anno in classe meno uno con assistenza stradale assistenza legale, copertura per guida in stato di ubriachezza....gulp!...


Anche in stato di ubriachezza.....figo!!!!...quale quale...che assicurazione????

dai che t'ambriaco io a Bergamo 3210....!!!!!

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Mila

Appena arrivato a casa oggi con "Roger" ho curiosato un po' al suo interno e uardate cosa ho trovato!
Questo belissimo portadocumenti in cuoio sicuramente fatto a mano con dentro libretto uso e manutenzione, libretto di servizio con i tagliandi fatti e il disco orario del tempo!
Meraviglia...mi ci sto già affezionando....! (su)

GattoKea

Citazione da: 32dieci - 04 Gennaio 2008, 21:06:14 PM
Appena arrivato a casa oggi con "Roger" ho curiosato un po' al suo interno e uardate cosa ho trovato!
Questo belissimo portadocumenti in cuoio sicuramente fatto a mano con dentro libretto uso e manutenzione, libretto di servizio con i tagliandi fatti e il disco orario del tempo!
Meraviglia...mi ci sto già affezionando....! (su)

Il disco orario magico!   :o

.... quello che fa andare indietro nel tempo  (stupid)



(gattokea)

FireMax

Citazione da: 32dieci - 04 Gennaio 2008, 13:32:10 PM
Si ma devi essere iscritto a qualche club...
ormai ho fatto con genertel 213 all'anno in classe meno uno con assistenza stradale assistenza legale, copertura per guida in stato di ubriachezza....gulp!...

mah... se ne hai 2 di auto paghi 113 per la 1 e 7 x la 2 = 120 euro annui x 2 macchine... poi ci aggiungi il club e hai cmq risparmiato...  ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

Dsuper5

wowowo complimentissimi...!! è stupenda e perfettamente conservata..!! ottimo affare...!!
auguri..!! ;)

si per l'assicurazione è così.. anche mio padre ha 2 citroen e paga la prima 130 e la seconda 7 euro..!! (annuo e iscritto riasc e club)

********* mi spiace per la volvo... ehehe sinceramente preferivo lei al posto dell'alfa..!!
nenahce a farlo a posta anche mio padre venduto il polar adesso sta prendendo una 164 a gas.. da battaglia...!! eheh che coincidenza...!! ;)
ciao ciao. e di nuovo congratulazioni
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Mila

Citazione da: Dsuper5 - 04 Gennaio 2008, 21:48:01 PM
wowowo complimentissimi...!! è stupenda e perfettamente conservata..!! ottimo affare...!!
auguri..!! ;)

si per l'assicurazione è così.. anche mio padre ha 2 citroen e paga la prima 130 e la seconda 7 euro..!! (annuo e iscritto riasc e club)

minch mi spiace per la volvo... ehehe sinceramente preferivo lei al posto dell'alfa..!!
nenahce a farlo a posta anche mio padre venduto il polar adesso sta prendendo una 164 a gas.. da battaglia...!! eheh che coincidenza...!! ;)
ciao ciao. e di nuovo congratulazioni

Davvero che coincidenza strana!!!!! con tutte le auto che ci sono in giro! (su)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

radiologo

Citazione da: FireMax - 04 Gennaio 2008, 21:21:15 PM
Citazione da: 32dieci - 04 Gennaio 2008, 13:32:10 PM
Si ma devi essere iscritto a qualche club...
ormai ho fatto con genertel 213 all'anno in classe meno uno con assistenza stradale assistenza legale, copertura per guida in stato di ubriachezza....gulp!...

mah... se ne hai 2 di auto paghi 113 per la 1 e 7 x la 2 = 120 euro annui x 2 macchine... poi ci aggiungi il club e hai cmq risparmiato...  ;)
CONFERMO TUTTO...
ANCHE IO CON L'ACADIANE SPENDO 113 euri E IL DYANE 6 euri TOTALE 119,00 + IL CLUB (26,00)
(felice)  (felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Dyane Est

Komplimenti Hai salvato un'altra Bimba, tra l'altro messa davvero bene...Cmq il volante mi ricorda un po' il mio, per il nastro nero - biadesivo appiccicato, ma fantastico è il paraurti posteriore con il nastro nero appiccicato in modo diciamo...casalingo!!! (guid)

Mila

Citazione da: Dyane Est - 07 Gennaio 2008, 19:53:04 PM
Komplimenti Hai salvato un'altra Bimba, tra l'altro messa davvero bene...Cmq il volante mi ricorda un po' il mio, per il nastro nero - biadesivo appiccicato, ma fantastico è il paraurti posteriore con il nastro nero appiccicato in modo diciamo...casalingo!!! (guid)

Questa sarà la mia macchina quotidiana...un p' come il pane sai quando qualcuno predicava in certi salmi...
io non frequento ma ricordo..!
Ecco quindi che la rimettero' in sesto giusto perchè mi dia piacere quando mi porta in giro per le strade..
Capotte, marmitta senno' mi scoccia poi che mi fermino..e lo faranno lo so...già ho due orecchini,,capelli che crescono, vesto come cavolo mi pare....non puzzo pero' eh!!!! marco male di mio..figurati quindi!!! e poi sono allergico a dire che sono quel che sono... :o
pero' non posso spendere troppi soldi per rimetterla a nuovo, la tengo così conservata....

gian75

i miei complimenti caro stefano e benvenuto sulle dyane anche se è come la seconda figlia per la prima si compra di tutto la seconda va avanti da sè....se ti può interessare qualche pezzo di ricambio ce l'ho e non mi chiedere del volante perchè il mio è identico mangiato nello stesso punto...qualche cannibale......di gomma..adesso vado a presentarmi al forum

Mila

Citazione da: gian75 - 07 Gennaio 2008, 21:14:44 PM
i miei complimenti caro stefano e benvenuto sulle dyane anche se è come la seconda figlia per la prima si compra di tutto la seconda va avanti da sè....se ti può interessare qualche pezzo di ricambio ce l'ho e non mi chiedere del volante perchè il mio è identico mangiato nello stesso punto...qualche cannibale......di gomma..adesso vado a presentarmi al forum

Ciao Gianluca
E' un po' che non ci si sente!
bene dai allora ti chiamero' perchè qualcosa sto cercando di ricambi.... (su)

Dyane Est