usi giornalmente la tua 2cv/derivata?

Aperto da Admin, 23 Settembre 2006, 23:50:30 PM

« precedente - successivo »

usi giornalmente la tua 2cv/derivata?

Si
104 (73.2%)
No
38 (26.8%)

Totale votanti: 114

scanner79

Citazione da: amidelami - 06 Marzo 2008, 23:00:23 PM
Io sto rivivendo la "banana" proprio in questi giorni.
istintivamente scendo giù in garage a scegliere una vespa . . . poi risalgo e salgo a bordo della break giallo banana.

Questi 5 anni di fermo sembrano un era geologica la gente mi guada come un marziano per strada!!!
5 anni fà non la guardavano così, mi sembra di essere tornato da un viaggio sulla luna!!! (muoio)

Due ragazze a bordo di una clio oggi mi hanno tampinato per 5 km, le vedevo nello specchietto e una indicava all'altra la mia auto.
Ad un certo punto mi hanno sorpassato (andavo a 90, non voglio tirargli il collo ancora) e la passeggera si e sporta a chiedermi che auto fosse!!!








UNA BANANA CUBANA, gli ho risposto ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Hyppo2cv

io ho messo sì in previsione di quello che farò quando riuscirò a prenderla!  ;)
non c'è macchina migliore della bicilindrica francese!!!!!!!

GeologoBicilindrico

Si anche se forse non faccio media perchè sono diventato il proprietario della Poderosa da solo 6 giorni..... (guid)

Ciao
(ola)
EffeCiIEmme

amidelami

La banana è ferma in strada con la batteria giù!!!
D'estate solo vespe!!!
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Alex

io la uso normalmente x andare al lavoro, apparte qualche volta che mi capita di dover fare un pò di manutenzione... (superok)

verzascadrops

No altrimenti poi chi paga le riparazioni? (guid)

amidelami

Batteria nuova e di nuovo a macinar km. ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

WillyJoe

Per il momento solo se non piove o non nevica... con il tempo "sereno" cercherò di usarla sempre!  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

babboneleone

Io dal giorno del matrimonio (l'ho degaragizzata dal garage di mia moglie!  (guid)) tutti i giorni (abbandonando una cara 500..). Adesso è dal carozzaio (in attesa della capote. Guido!...). Adesso però sono un po' sono un po' incasinato con i luoghi di lavoro e mi serve usare un'altra macchina (brutta da poterla lasciare in stazione FS e a metano per fare 140 km). Ma appena posso... (guid) (guid) (guid)
Per aspera ad astra!

liberopensiero2cvllistico


GIGA34

si.... tranne oggi che nevica a Milano.... anche sotto l'acqua la uso ma con la neve preferisco evitare per paura di rompere la capote col peso della stessa  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Gianni Gandini

Quando nevica è l'unica auto che posso usare perchè la Meriva dei miei figli (che ha ruote esageratamente larghe per far figo) quando nevica si pianta e, chi è stato a casa mia lo sa, è facile piantarsi per arrivare chez moi.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bulè

Citazione da: GIGA34 - 02 Febbraio 2009, 12:55:42 PM
si.... tranne oggi che nevica a Milano.... anche sotto l'acqua la uso ma con la neve preferisco evitare per paura di rompere la capote col peso della stessa  ;)


vai tranquillo...

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=923.msg119401#msg119401

GIGA34

 :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o

ok..... dopo questa, chiedo venia e stasera vado a casa con la mia scatolina  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

..ma la neve la regge... ma se diventa ghiaccio (dopo circa 6 ore) beh, si spezza la capote... si si
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Il metrozzo di neve, se lo si lascia sulla macchina per giorni e diventa ghiaccio, si.

ma per i 10 cm che ha fatto a milano potete stare tranquilli.

amidelami

La uso quando serve, da quando l'ho risistemata.
L'alterno con la 500 L del 72 e con le varie vespe.

Utilissima per caricare legna, pezzi di ricambio e altre cosette!!! ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

WillyJoe

oggi nonostante la neve ai bordi delle strade, ho voluto darvi ascolto e sono andato a lavoro in 2 Cv.. una bellissima giornata :P
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

FireMax

non vedo l'ora che si risolva la "questione albero sul tetto" per poter ricominciare ad usare l'ami quotidianamente...  >:( 
ho tradito l'ami per una range rover...

Spot

....Tutti i giorni per 60km al giorno....Che senso ha averla per lasciarla nel garage?
2cv6 DOLLY

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Watson

Credevo di aver risposto a questo vecchio sondaggio, invece mi accorgo che ho solo votato e non postato (??)


Ebbene si io non la uso più giornalmente e la lascio soffrire in cortile (piango)....


... però devo precisare che all'inizio essendo la mia unica auto la usavo regolarmente tutti i giorni e dappertutto  (guid), poi per colpa dell'acquisto di una vettura dozzinale....

.... ho iniziato ad abbandonarla fino a lasciarla ferma per circa sei mesi  :o :o


(vecchio) non è una giustificazione, ma da un paio di anni qui a Torino non è più possibile utilizzare un euro 0 dal lunedì al venerdì per tutto l'anno  (muro)


desolato  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

quoto
purtroppo la lobby delle case automobilistiche non ci permettono piu' di godere a pieno i nostri gioielli che devono riposare su caldi guanciali
massimo

Franz 2cv

beh..dipende da dove sei...! qui in liguria...vai dove e quando vuoi!!  ;D ;D ;D
e infatti io la uso sempre e con ogni tempo!!
(felice)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Watson

Citazione da: i love mafalda - 11 Febbraio 2009, 11:55:19 AM
quoto
purtroppo la lobby delle case automobilistiche non ci permettono piu' di godere a pieno i nostri gioielli che devono riposare su caldi guanciali


magari (vecchio)

la mia stà al freddo, parcheggiata sul cemento con una selva di gatti che ci passeggiano sopra per non parlare di qualli che dormono sulla capotte (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio602

La uso quando posso e spesso, anche perchè sono l'unico in famiglia che la sa usare  (su)

Tiz

Ciao  (felice)

io non uso la 2 cv tutti i giorni anche perchè devo percorrere migliaia di km alla settimana per lavoro ... durante la settimana la 2 cv riposa in un caldo garage ma tutti i fine settimana e con qualsiasi tempo vado a prenderla  (guid) (guid) (guid)e  faccio commissioni e giri turistici con grande soddisfazione mia  (muoio) (muoio)e dei bambini che la vedono passare !!!!! (appl) (appl).

bye bye
T&E

Una cosa ben detta conserva il suo sapore in tutte le lingue. (John Dryden)  (caffe)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

GIGA34

madòòòòòòòòòòò......... uno dei miei primi post  (muoio)

confermo...... inverno e (spero presto) estate....... tutti i giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  (muoio) (appl) (muoio) (appl)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

su.piu