hai altre macchine oltre alla/e bicilindriche?

Aperto da Admin, 23 Settembre 2006, 23:52:01 PM

« precedente - successivo »

hai altre macchine oltre alla/e bicilindriche?

Si
No

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 06 Novembre 2006, 17:18:56 PM
Citazione da: Dsuper5 - 26 Settembre 2006, 15:49:05 PM
Pacifico eccoti accontentato!!
Grazie al mitico anto che ha postato la foto del mio ape!!!
Bella anto!!
ciao raga!


Cielo, quest'ape mi sembra Paperinik! La mascherina la puoi trasporre sulla R4 quando compi 18 anni..

Ah, la mia altra auto è per l'appunto una R4 850 beige del 1979, la uso nella bassa stagione  "non meharizzabile". Al momento non è dotata di un silenziatore nel vero senso della espressione, ma entro il mese scade la revisione sicchè rimedierò, col nastro americano, suppongo..

lj






noi abbiam risolto con ben altro....con una scheggia di legno!  ;D
Non avete nessuna prova

esa

io oltre alla "bicilindrica" del '85 (superok) ho una mercury cougar "ottocilindrica" del '69 (guid). e nessuna auto moderna! (giu)

http://img209.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img209/7870/1163173805gg7.smil
qui non c'e' rumore, solo pace non c'e' distrazione
e vedo allontanarsi sempre piu' la tentazione
di continuare a credere che possa ritornare  passando in un secondo dal mio cielo al vostro mare

esa

Citazione da: bubbo - 27 Settembre 2006, 23:42:30 PM
....forse e' vero che a volte gli estremi si toccano...

è vero si! io ne sono l'esempio (felice1) (appl)
qui non c'e' rumore, solo pace non c'e' distrazione
e vedo allontanarsi sempre piu' la tentazione
di continuare a credere che possa ritornare  passando in un secondo dal mio cielo al vostro mare

kaneda03

meraviglia!
non amo tantissimo la cougar,ma adoro la musica degli otto americani!
bella bella.assurda ed inutile,ma bella
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

Citazione da: esa - 10 Novembre 2006, 17:14:30 PM
io oltre alla "bicilindrica" del '85 (superok) ho una mercury cougar "ottocilindrica" del '69 (guid). e nessuna auto moderna! (giu)

http://img209.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img209/7870/1163173805gg7.smil

un macchinone esagerato!!!Bella a me piace molto la dodge charger del 69 con motore magnum. UN pò anche perchè sono cresciuto con la serie Hazzard chi se la ricorda?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Roald

Citazione da: scanner79 - 12 Dicembre 2006, 12:20:14 PM
a me piace molto la dodge charger del 69 con motore magnum. UN pò anche perchè sono cresciuto con la serie Hazzard chi se la ricorda?

Anche io ero un fan... e i Bassethound mi son sempre piaciuti, guarda caso Flash, il cane di Rosco, ne era uno...



In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


obel-ic

Mitici! la mia soneria dell cell è il clacson del grande Generale LEE. E chi si ricorda la splendida Daisy Duke, sana bellezza siliconesente?  (ballo) (appl) (appl)

Watson

A questo punto io inserisco l'auto che da ragazzino avrei voluto guidare...  (guid)

(foto) La dodge monaco del '74 ...
la mitica Bluesmobile dei Blues Brothers  (hei)

Everybody Needs Somebody To Love  (natale)

(watson)  (felice)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

obel-ic

Ad averle tutte e due in garage.....beh non uscirei più!!
Mitici fratelli Blues!!
(birra)

scanner79

Citazione da: obel-ic - 12 Dicembre 2006, 16:43:40 PM
Mitici! la mia soneria dell cell è il clacson del grande Generale LEE. E chi si ricorda la splendida Daisy Duke, sana bellezza siliconesente?  (ballo) (appl) (appl)

la dovresti vedere ora. Consrva il suo fascino ma con parcchi chili di più!!!


sono 2 auto che grazie a 2 film stupend sono diventate quelle che sono!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

esa

Citazione da: scanner79 - 12 Dicembre 2006, 12:20:14 PM
Citazione da: esa - 10 Novembre 2006, 17:14:30 PM
io oltre alla "bicilindrica" del '85 (superok) ho una mercury cougar "ottocilindrica" del '69 (guid). e nessuna auto moderna! (giu)

http://img209.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img209/7870/1163173805gg7.smil

un macchinone esagerato!!!Bella a me piace molto la dodge charger del 69 con motore magnum. UN pò anche perchè sono cresciuto con la serie Hazzard chi se la ricorda?

io me li ricordo eccome! bella la charger si...ma io sono piu ford-lincoln-mercury fanatico.

cmq non credevo che avrebbe avuto tanto successo il mio barcone! (felice1)

qui non c'e' rumore, solo pace non c'e' distrazione
e vedo allontanarsi sempre piu' la tentazione
di continuare a credere che possa ritornare  passando in un secondo dal mio cielo al vostro mare

scanner79

Sarà pure barcone,ma è pur sempre una muscle car  no???


http://web.tiscali.it/hazzard/

c'è questo sito italiano che parla della serie c'è anche una riproduzione del generale lee formato 2cv

e ovviamente qualche link alle muscle car può ssre interessante.

Scusa Roald sicuramenmte sono fuori ot. Chiedo perdono!



Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta


guzzifuso

Cioa ragazzi, io oltre la 2cve la mehari ho una 156 1.8 del 2000 e una twingo del 98,
la 156 l'ho comprata nuova perchè lo ammetto....sono uno smanettone edovendo avere un'auto per la famiglia o optato per il biscione..però la regina di casa , l'unica che gode del telo anti graffio è la Charleston81.

P.S. Complimenti a tutti soprattutto ai più giovani che vedo molto gasati (appl)
in particolarmodo a Carl84 e dsuper5 che già ho conosciuto su citroforum (bevuta)





Antodeuche89

ci sono anch'io!! ci sono anch'io!!! sul citroforum!!!  (ole) (hei)
Non avete nessuna prova

guzzifuso

Lo sò che cisei anche tu sul citroforum..non ti ho citato perchè non mi ricordavo come si scriveva il tuo nome (mart)
So chenella tua famiglia tutti viaggiano in 2cv e ti ho detto anche che ti invidio perchè a casa mia le auto e le moto..d'epoca... sono amate guidate e aggiustate solo da mè (ballo)

mabi

anch'io.....
e non la guido neanche...... :(
Citazione da: kaneda03 - 24 Settembre 2006, 13:36:25 PM
io ho SOLO un'altra macchina....
vale lo stesso?

lucajack2cv

Citazione da: lucajack2cv - 06 Novembre 2006, 17:18:56 PM

Ah, la mia altra auto è per l'appunto una l'innominabile vetturetta 850 beige del 1979, la uso nella bassa stagione  "non meharizzabile". Al momento non è dotata di un silenziatore nel vero senso della espressione, ma entro il mese scade la revisione sicchè rimedierò, col nastro americano, suppongo..

lj


Meno male che son tornato a vedere questo topico, con sta storia dell'innominàble voiturette magari qualcuno non ha capito che altra macchina ho..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Dsuper5

bellissimaaaa.....!! complimenti luca è stupenda!!
ha già i fari carenati nella calandra che è ancora in ferro e ha già le freccie e i posizione insieme sotto la calandra quindi è prima dell'ultimo lifting estetico apparte le ultime con mascherina in plastica grigia!! ovvero prima della mascherina nera in plastica con cruscotte vecchio tipo e paraurti cromati, in produzione mi pare fino ai primi anni'80!la mia ch è ungennaio '82 ha già il cruscotto nuovo e aveva i paraurti cromati(cambiati da mio nonno con quelli grigi ultimi)!!
cmq dovrebbe essere anni'70!! ;
cmq sia è bellissima!! ;)
ciaoo! (felice)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Incureable

Dopo 17 anni di fanatismo citronico o meglio, bicilindrico, dati da una Special bianca del 1982 comprata nel 90 e tristemente venduta nel 95, seguita da una nuova Special azzurra del 90 (che è B52), affiancata nel 2004 da un' Ak azzurra (ora gialla, e Lucipher), ebbene dopo tutti questi anni un mese fa ho capitolato ed ho comprato la macchina da lavoro, per risparmiare le altre due.
Volvo V70.
Già che c'ero, ho pensato di comprare una macchina grossa che potesse servire anche per altre cose. Che so: traslochi, viaggi lunghi improvvisi, lavoro di contabile fallita in centro a Genova dove non sono ammessi Euro 0... queste cose qui....
In effetti la prossima volta che andrò all'ikea penso che non avrò bisogno di "sporcare" Lucipher...

roxie

Abbiamo una Ford Mondeo SW  (muro), una moto yamaha TDM 900  :D, e poi il mio gioiellino bellino bellino..il mio pandino del 93  (bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

figlideifiori

Noi oltre alla dyane e ds abbiamo una R4 850 dell'82, un Fiat 238 promiscuo del 76 e una Vespa 125 del 58 quindi tutte d'epoca (felice)

urisk

io ho una 2cv del 90 comprata a londra quando abitavo la ancora nel 93 con solo 54000 km. poi un ak del 72 dal  97 , due h del 54 da pochi mesi e per la famiglia e lavoro un mercedes viano  monovolume che cerco di vendere per prendermi una macchiana a metano (guid)

2CV6CHARLY

beh se potessi,   :( :( vorrei avere un dyane, un 2cv club, ma le mie finanze permettono solo un 2cv6 charleston del 86, un camper del 86 comprato in germania, dove costano meno, e una fiat punto vecchia 13 anni,  ho tutto fermo tranne la punto che va  gpl, poveri noi, esseri terreni, che ci possiamo permettere di averle ferme,  vorrei cosi tanto usare la mia charly ma come dice una canzone famosissima, "NON TENGO DINERO"

2cvipers

La prima macchina che ho guidato a sedici anni è stato un Ds.. poi solo 2cv, ami Ak e derivate..Possiedo, no..eh..le mie compagne sono alcune 2cv, l'Ami e mi son ricomprata anche quel Ds..
Ah, la moto.. se non la cito s'incazza..
Bacio..
vivi la tua 2cv, non usarla e basta!!!
passata la passione, c'è la malattia e quando comincia a girare un pò di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi più fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..

Antodeuche89

il DS il DS il DS il DS il DS il DS il DS il DS!!!!!  :o
Non avete nessuna prova

karmann

ho una Mini Clubman Saloon del 1971...restaurata totalmente di meccanica e di prossimo pesante restauro in carrozzeria... :)




Ci

Bene, finora ho risposto al sondaggio dichiarando che avevo altre macchine, senza specificare che cosa.... (?)
Ora è giunto il momento (rullo di tamburi) perchè prima avrei dovuto dire che sono in possesso di una polo (macchina moderna  :( ) ma ora, finalmente, posso dire che la futura compagna di avventure di Popomoz è un vecchio 132 FIAT (non picchiatemi) prima serie, del 1973.... (ura) (ola)
In realtà vive...ops....vegeta  (nonso) nel cortile dei miei da circa 6 anni e, poveretto è in deperimento da circa 4 anni  >:( , ma...attenzione attenzione...finalmente sabato pomeriggio alle ore 19,15 ha emesso il suo primo vagito dopo un sacco di tempo  (mamma)....
Per carità, è ancora ferma, ma il suono   (quasi ruggito) del motore ha acceso le speranze. In realtà il fumo che è uscito subito dopo dal radiatore, ha un pò sopito gli entusiasmi dei presenti  :o :o :o, ma non demorderemo....più avanti, in un apposito 3d foto, storia, speranze e dolori del 132.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

orsomaki

Congratulazioni Ci, Ottima macchina, parca nei consumi  e comoda da posteggiare.
Per l'ebollizione, ti suggerirei di andare a  controllare il termostato, che in caso di soste prolungate può dare dei problemi..
Si tratta di una termovalvola che impedisce il flusso dell'acqua nel radiatore fintanto che il motore è freddo..
E' facile che si sia bloccato..
é un pezzo che si può sia sostituire.. o al limite rimuovere...