un saluto a tutti e mi presento al popolo del forum

Aperto da gian75, 07 Gennaio 2008, 21:24:21 PM

« precedente - successivo »

Mila

Citazione da: gian75 - 11 Gennaio 2008, 10:20:52 AM
Citazione da: rinofranco3 - 11 Gennaio 2008, 10:08:04 AM
Benvenuto Gianluca, e buon inizio d'avventure  (superok) Ciao Rino

hai detto bene è un'avventura ma la cosa più bella è farsi tutto da solo e cercare di evitare le iene gli approfittatori e quelli che dicono mi dispiace non c'è nulla da fare

già iene e approfittatori ne so qualcosa.. (stupid)
per una messa a punto del motore 249 euro volevano!!!!!
gliene ho dati 200 dopo una bella litigata....questo tre giorni fa!!!!!
e la dyane non va ancoa benissimo tira un po' indietro..

gian75

alcune foto della panca posteriore modello PERMAFLEX

gian75


gian75

questo invece è un esemplare di gomma michelin 125/15 rimanenza di magazzino e che il gommista mi ha venduto a 25 euro dopo preghiere e scongiuri

gian75

e questa foto è la vera chicca....io sono quello in alto e quello è il mio secondo sogno trovarlo e comprarlo magari non al prezzo di un porsche il mitico acadiane di papà un trattore da lavoro e ahimè povera vittima delle mie prime guidate a 13 anni due strusci lato post...quanti ricordi

Mila

Citazione da: gian75 - 11 Gennaio 2008, 10:26:03 AM
alcune foto della panca posteriore modello PERMAFLEX
meraviglia molto simile al mio lavoro..

laura2cv


GattoKea

Citazione da: gian75 - 11 Gennaio 2008, 10:37:58 AM
e questa foto è la vera chicca....io sono quello in alto e quello è il mio secondo sogno trovarlo e comprarlo magari non al prezzo di un porsche il mitico acadiane di papà un trattore da lavoro e ahimè povera vittima delle mie prime guidate a 13 anni due strusci lato post...quanti ricordi


Eccoti servito:  http://www.autoespert.it/immusatoautonew/arcadiane.jpg



MIAO



(gattokea)

frensis

...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

MAXXX

CIAO, SONO MASSIMO DA AUGUSTA (SR) E APPROFITTO PER INSERIRMI E SALUTARVI IN QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM CHE SEGUIVO DA TEMPO IN OMBRA. POSSEGGO UNA BIGRIGIA E DEVO RIMETTERLA SU APPENA POSSIBILE. CIAO
il cielo è blu sopra le nuvole di polvere che ci creiamo inutilmente per banalità! Maxxx

LAVVOCATO

...ciao Massimo e benvenuto, fa piacere incontrare altri Siciliani nel forum. Ciao a presto. (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

patatacotta


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

Ciao Maxx benvenuto.......spero ci vedremo presto, magari ad un incontro coi Babbaluci.
Visita il nostro blog
http://blog.libero.it/babbaluci2cv/
(felice)
...sono tornato ;-)

Epy

Ciao Maxxx e benvenuto. Qui troverai oltre ad un buon numero di esperti e conoscenti delle bicilindriche citroen, anche e soprattutto degli amici.

Ciao  (felice)

PS: sarebbe meglio togliere il maiuscolo quando posti i tuoi messaggi  ;) Nei forum equivale a gridare ....

Epy

... guardate Maxxx, iscritto al forum n° ......

;D

Ciao

laura2cv

Grande Maxxx  (appl), benvenuto anche da parte mia  (felice)  (abbraccio)

roxie

Ciao Massimo! Bellissima Augusta!!!  :D

Abito a Palermo. Spero di vederti presto ad uno dei nostri incontri  (guid)  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

MAXXX

GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO, CI SARàTEMPO E LUOGO PER CONOSCERCI PERSONALMENTE. CIAO A TUTTI. NB: LA MIA PICCOLA, è ANCORA DAL MEDICO, APPENA GUARITA LA FARò SCORRAZZARE INSIEME ALLE VOSTRE BICILINDRICHE. 2°NB, IL 602, L'HO ASPETTATO DA TEMPO, NON è UN CASO CHE MI SIA ISCRITTO CON QUESTO MAGICO NUMERO. (guid) (felice)
il cielo è blu sopra le nuvole di polvere che ci creiamo inutilmente per banalità! Maxxx