2° INCONTRO centroitalia

Aperto da ruga, 08 Gennaio 2008, 14:24:33 PM

« precedente - successivo »

ruga

...e Roma679 se non va a Castelluccio è un chiacchierone,
visto che è più vicino lui che gli organizzatori!!!

Ecco (lingua)

il marchese del grillo

#61
Citazione da: ruga - 28 Gennaio 2008, 21:50:00 PM
se organizzate qualcosa sul gargano
arrivo a palla di foco!!!! (guid)




calma con le palle di fuoco sul gargano perchè siamo già messi male cosi'  (muoio) (muoio) ,io parto con l'organizzazione , ditemi voi ,quale data è piu' indicata ?
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

bigrigio

Citazione da: ilmarxdelgrillo - 29 Gennaio 2008, 04:05:08 AM
Citazione da: ruga - 28 Gennaio 2008, 21:50:00 PM
se organizzate qualcosa sul gargano
arrivo a palla di foco!!!! (guid)






calma con le palle di fuoco sul gargano perchè siamo già messi male cosi'  (muoio) (muoio) ,io parto con l'organizzazione , ditemi voi ,quale data è piu' indicata ?


Ruga e' la solita burlona toscana.......ma che palla de foco....c'ha la macchina che fa' gli 80 in discesa ;D ;D ;D

pelikan

quando siete sicuri del RITROVO perchè non lo pubblicate nei vari siti dei club..per es sul Polleggio lo potete pubblicare...o al limite me lo dici e glielo metto io.....l'Emilia non è lontanissima, da Bologna 400km....ne pochi ne tanti...adesso mi metto in moto per convincere qualche emiliano....a proposito non sarebbe male per chi viene dal nord dare la possibilità di pernottare anche il venerdì (anche se il ritrovo/raduno inizia il giorno dopo...)anche perchè la zona di Norcia mi sembra che meriti veramente una bella visita....
grande Superpippo!!

pelikan

Citazione da: AHLOA - 28 Gennaio 2008, 20:32:11 PM
Citazione da: roma 679 - 27 Gennaio 2008, 20:47:11 PM
al nord i duecavallisti si danno da fare con i raduni,qui al centro italia bisognerebbe avere  un pò più  di iniziativa,che ne pensate?
Hai perfettamente ragione.  (superok)
Anche io come te sono classificato un " novello " ma seguo quasi giornalmente il forum e la mancanza di partecipanti ai raduni ( pochi ) che si organizzano al centro Italia e costante.  (giu) (giu) (giu)
Noi come gruppo " 2cv lu centru de lu munnu " abbiamo organizzato a maggio 2007 un raduno, abbiamo pubblicizzato l' evento attraverso,  inserzioni, e-mail, telefonate, forum 2cv, forum riasc ecc..... (post)
ma gli unici partecipanti del centro Italia sono i " soliti noti ", dal Lazio, dall' Abruzzo,
ma anche dalla stessa Umbria praticamente Z E R O. (?) (?) (?)
Altro raduno più importante e, da sette anni una istituzione, a Città di Castello,  (compl) (ciao)con organizzatori davvero simpatici e ospitali, si  lamentano della mancanza di partecipanti del centro sud.
Chi non ha organizzato mai raduni non si rende conto quello che significa per costi, permessi, autorizzazioni, e perdite di tempo per appuntamenti con sindaci, assessori, forze dell' ordine,ecc...... (blabla) (blabla) (blabla) (blabla)
Allora visto che anche tu ( mi permetto di parlarti cosi' ) senti questa mancanza, inizia a diffondere la notizia che i gruppi del centro organizzano per il 5 e 6 aprile un  I N C O N T R O ( senza iscrizioni, gadget, premi, ed altro ) a Castelluccio di Norcia, in quell' occasione, se vuoi, possiamo parlere di tutto, anche di incontrarci vicino a dove pensi sia interessante farlo,  (guid) perchè per noi l'unico scopo dell'incontro  è quello di stare 2 giorni insieme con altri appassionati, parlare, conoscere altre persone, visitare posti nuovi e  ammirare le NS. bicilindriche. BELLE e BRUTTE.
A presto.


si fa quest'anno Città di Castello?non mi sembra di averlo visto nella agenda dei raduni!
grande Superpippo!!

bigrigio

Citazione da: pelikan - 29 Gennaio 2008, 09:15:16 AM
quando siete sicuri del RITROVO perchè non lo pubblicate nei vari siti dei club..per es sul Polleggio lo potete pubblicare...o al limite me lo dici e glielo metto io.....l'Emilia non è lontanissima, da Bologna 400km....ne pochi ne tanti...adesso mi metto in moto per convincere qualche emiliano....a proposito non sarebbe male per chi viene dal nord dare la possibilità di pernottare anche il venerdì (anche se il ritrovo/raduno inizia il giorno dopo...)anche perchè la zona di Norcia mi sembra che meriti veramente una bella visita....

Ciao Pelikan, la data e' sicurissima ma come gia' detto nell'altro topic ( 2° incontro centro Italia ) stiamo aspettando notizie definitive per gli alberghi. Pubblicare la cosa nei vari siti dei club e' cosa buona e giusta ma abbiamo ritenuto opportuno pubblicarlo qui nel forum perche' ci e' sembrato il mezzo piu' efficace anche se non tutti i duecavallisti lo leggono........poi si sa' ...la gente mormora....... ;D ;D ;D ;D
Come gia' detto in precedenza il ritrovo non sara' a numero chiuso ma per il pranzo della domenica i posti saranno limitati quindi arrivati ad un certo numero dovremo dire basta e cio ci rammarica ma l'importante come sempre e' stare insieme e la piana di Castelluccio riuscirebbe a contenere anche un raduno mondiale...

pelikan

OK, QUINDI PER ORA MI LIMITO SOLO A SPARGERE UN PO LA VOCE AI CONOSCENTI POLEGGIATI..NON SO SE QUALCUNO VERRA' MA IO FARO' TUTTO IL POSSIBILE E DIREI CHE AL 90% E' SI....CREDO CMQ CHE SIA ANCORA PRESTO ANCHE PER VOI PER FARE UNA LISTA......A META' MARZO TI DARO' UNA CONFERMA SICURA..NON VEDO L'ORA...CIAO
grande Superpippo!!

roma 679

#67
il mio maledetto lavoro per adesso non mi permette spostamenti troppo lunghi comunque al prossimo raduno che si farà nel lazio conto di partecipare e far partecipare altri neo proprietari di bicilindriche

roma 679

ma dove è castelluccio ? scusate l'ignoranza

Amici8

ragazzi ve lo dico io,visto che tutti gli anni vado in vacanza in quei posti,si trova ai confini tra umbria e marche,vi ricordate le famose lenticchi di castelluccio?,e un posto bellissimo li hanno organizzato la partita 100 contro 100 a pallone,e Baglioni ha fatto un concerto....W camilla.....vi post qualche foto,vale la pena

bigrigio

Citazione da: Amici8 - 29 Gennaio 2008, 19:23:45 PM
ragazzi ve lo dico io,visto che tutti gli anni vado in vacanza in quei posti,si trova ai confini tra umbria e marche,vi ricordate le famose lenticchi di castelluccio?,e un posto bellissimo li hanno organizzato la partita 100 contro 100 a pallone,e Baglioni ha fatto un concerto....W camilla.....vi post qualche foto,vale la pena


RAGAZZZZIIIIIIIII SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!! STATE CONTINUANDO A SCRIVERE IN QUESTO TOPO MENTRE CE N'E' UN'ALTRO SPECIFICO SU CASTELLUCCIO CON TANTO DI FOTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Amici8

comunque eccole.......

bigrigio

AGGIORNAMENTO: abbiamo ottenuto il permesso per l'esposizione delle vetture nella piazza di Norcia  Domenica 6 Aprile, quindi per chi arrivera' la Domenica il ritrovo dalle 9,30 alle 11,30 e' nella piazza poi si partira' per il giro panoramico.Considerate che Norcia e' un paese molto caratteristico quindi da visitare assolutamente

frabat74

ciao ragazzi sono francesco da roma, credo che sarò dei vostri per castelluccio!! (appl) (appl) (guid) (guid)
ho partecipato ad un solo raduno quello di bientina ed è passato troppo tempo... ( (muro)
dove ci si vede sabato 5??  (?)

mario55

Citazione da: frabat74 - 01 Febbraio 2008, 15:18:17 PM
ciao ragazzi sono francesco da roma, credo che sarò dei vostri per castelluccio!! (appl) (appl) (guid) (guid)
ho partecipato ad un solo raduno quello di bientina ed è passato troppo tempo... ( (muro)
dove ci si vede sabato 5??  (?)

hai ragione, è passato un po' di tempo, guardiamo di vederci a questo raduno.  (superok)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

ruga

Citazionedove ci si vede sabato 5??

ci troveremo nel Pian Grande di Castelluccio,
nel primo pomeriggio,
dalle 14 in poi..
..chi arriva primo si gode il bel posto,
mentre gli altri si arrampicano su !!!! (specchio)
La Piana è come un grande teatro, ci riconosceremo nel raggio
di qualche chilometro... (noncicredo)
       (ola)

Passeggero...Ivan

Purtroppo per noi è un pò lontanuccio per questo periodo (nonso)

(ot)
Scusate ma (??)...in alto a destra, le piante tagliate a forma del vecchio stivale le ha notate qualcun altro?!? :o ??? :o
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

ALOHA

Ciao Francesco da Roma.
Questo " incontro è fatto a posta per voi di Roma, (guid) (mang) siete a due passi, anche più vicino di noi umbri.La zona di Norcia è meta fequente per le Vs. gite fuoriporta,  (ola) diffondi il messaggio e partecipate numerosi, poi i dettagli li forniremo più avanti ( luogo del ritrovo, agriturismi, rifugi,ristoranti ecc.......).
A presto
giorgio

bigrigio

Citazione da: Passeggero...Ivan - 02 Febbraio 2008, 01:35:37 AM
Purtroppo per noi è un pò lontanuccio per questo periodo (nonso)

(ot)
Scusate ma (??)...in alto a destra, le piante tagliate a forma del vecchio stivale le ha notate qualcun altro?!? :o ??? :o

Beh.......la foto e' stata scattata proprio per quello , non casualmente

DANIELE

CIAO RAGAZZI SONO DANIELE DA PESCARA ( DELLE MANOVELLE) PENSO CHE UN PAIO DI MACCHINE RIUSCIAMO A PORTARLE DA VOI .... POI PENSO CHE dSUPER 5 SARà DEI NOSTRI ...E POI CHISSà
5 E 6 APRILE ALLORA?

Amici8

visto che i miei sono di quelle zone,vi posso assicurare che e' uno spettacolo bellissimo ecco qualche foto

Amici8

e' uno spettacolo,poi quando le lenticchie sono in fiore....stupendo...

Amici8

Sono posti che in molti non conoscono,e che meritano,

pelikan

non sento + niente a riguardo.....state procedendo con il raduno sui monti Sibilinni?novità? (?)
grande Superpippo!!

ALOHA

Buongiorno.
Tutti tranquilli  (su), stiamo prendendo contatti con rifugi, agriturismo, ristoranti, permessi per il comune di Norcia ecc...., a giorni Vi comunicheremo indirizzi e recapiti telefonici.
(guid) (guid) Tenetevi pronti stiamo arrivando (superok)
giorgio

pelikan

grande Superpippo!!

Dsuper5

Citazione da: DANIELE - 03 Febbraio 2008, 21:05:43 PM
CIAO RAGAZZI SONO DANIELE DA PESCARA ( DELLE MANOVELLE) PENSO CHE UN PAIO DI MACCHINE RIUSCIAMO A PORTARLE DA VOI .... POI PENSO CHE dSUPER 5 SARà DEI NOSTRI ...E POI CHISSà
5 E 6 APRILE ALLORA?


Bella mitico....!!! certo che sono dei vostri..!!! ovviemente ci si senmtirà di sicuro e forze vengo anche lì ci prendiamo un birrette, 2 chiacchiere e ci mettiamo d'accordo..!
dai non vedo l'ora..!!
ciao ciao! (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

DANIELE

grande daniele
guarda che io ci conto davvero ...
per il 5 e 6 aprile mi sto già organizzando ...(s)fortunatamente mi tocca portare la mia dolce metà ... vabbè ...
io devo passare anche ad un paese lì vicino, visso, per trovare una persona..

cmq ci organizziamo per fine marzo.

fai il bravo e studia!

ciao

DANIELE

AH..MA QUALCUNO DEGLI ORGANIZZATORI è DI VISSO??
L'HO VISTO NOMINARE ....

bigrigio

Citazione da: DANIELE - 28 Febbraio 2008, 18:49:06 PM
AH..MA QUALCUNO DEGLI ORGANIZZATORI è DI VISSO??
L'HO VISTO NOMINARE ....

No....nessuno degli organizzatori e' di Visso. Siamo di : Ancona-Foligno-Figline Valdarno (su) (su)