News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2° INCONTRO centroitalia

Aperto da ruga, 08 Gennaio 2008, 14:24:33 PM

« precedente - successivo »

ruga

Dopo l'incontro ben riuscito dell'8 dicembre
a Castiglione del Lago sul Trasimeno,
i soliti amici tosco-umbri-marchigiani
stanno pensando ad una nuova uscita primaverile..
(guid)   (superok)   (guid)   (superok)
ancora è tutto da decidere, data, sede e modalità.
l'unica cosa per ora sicura è il passaggio in zona Norcia,
più precisamente a Castelluccio, nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

vi assicuro che è uno spettacolo da non perdere.. (ura)
allego le prove...

buon giro in giro a tutti!

Dsuper5

interessante... ...!! io sto in abruzzo quindi non troppo lontano ansi....!! dai attendo info allora eeeh!!
ciao ciao!! (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

rinofranco3

Io sicuramente ci sarò,  (superok) sono di Caserta. Anzi se lo fate prima mejo ancora, così in primavera ne facciamo n'altro  (muoio) (muoio)
Saluti Rino

CLENT62

Spero di esserci anch'io, se arrivano i pezzi e il carrozziere si da' una mossa......anche perchè Bomby sta aspettando il mio telaio (bevuta) (bevuta) (bevuta)
Incrociamo le dita
Saluti
Clent
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

Elena MeM

 :D Il Pian Grande!!!!

Spettacolo mozzafiato!!

Fissate la data e... farò il possibile per convincere il miobelmoroso!  ;D

(guid)

(abbraccio) (felice)

PS mi permetto di postare un link

http://www.lamiaumbria.it/photovisor/visore.asp?nome=Pian%20Grande%20Norcia,%20Fioritura
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

bigrigio

#5
Il programma e' ancora in via di definizione......per quanto riguarda la data si pensava nel weekend 5/6 o 12/13 aprile. In questo periodo non si puo' gustare lo spettacolo della fioritura ( maggio/giugno ) ma sono le uniche date in cui non ci dovrebbero essere altri raduni in giro per l'Italia.

Curiosate qui:

http://www.castellucciodinorcia.it/

narota

D.A. club cochabamba

ALOHA

Rinnoviamo un appello a tutti  i bicilindrici dell' ITALIA centrale ed in particolare dell'Umbria,abbiamo poche occasioni per incontrarci quelle poche sfruttiamole tutte.   (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
Lo scenario è tra i più belli d'Italia, se il tempo ci assiste trascorreremo una giornata fantastica. (superok)
P A R T E C I PA T E   N U M E R O S I.
giorgio

pelikan

bellissima zona...aspetto la data e spero sia di 2 giorni....così da Bologna è + facile venire...ciao
grande Superpippo!!

ruga

anche se ufficialmente non fosse di 2giorni
assicuro che 1bel gruppo sarà già in zona il sabato.
             (ballo)
per cui non limitatevi...

poi, caro bigrigio, non esser sempre pessimista...
le stagioni son cambiate no?
chissà che le lenticchie quest'anno non fioriscano prima!

comunque coloreremo noi la valle
   (ola)

bigrigio

Citazione da: ruga - 11 Gennaio 2008, 14:19:04 PM
anche se ufficialmente non fosse di 2giorni
assicuro che 1bel gruppo sarà già in zona il sabato.
             (ballo)
per cui non limitatevi...

poi, caro bigrigio, non esser sempre pessimista...
le stagioni son cambiate no?
chissà che le lenticchie quest'anno non fioriscano prima!

comunque coloreremo noi la valle
   (ola)

Non sono pessimista sono realista....e poi le ultime lenticchie che ho visto erano accompagnate da un gustosissimo zampone il 31 dicembre  ;D ;D ;D ;D ;D ( complimenti a Ida che le ha cucinate )

lolly

..per le lenticchie è stato un onore ed un piacere cucinarle per l'elite duecavallista della fine/inizio anno!
(superok)

..i gruppi del centro italia (Marche, Umbria e Toscana) possono organizzare eventi di sicuro interesse in località splendide, l'incontro di dicembre scorso a Castiglione del Lago lo ha dimostrato...

Lolly ci sarà!

VeloSolex & 2CV
--

ALE69

Citazione da: bigrigio - 11 Gennaio 2008, 11:10:24 AM
Il programma e' ancora in via di definizione......per quanto riguarda la data si pensava nel weekend 5/6 o 12/13 aprile. In questo periodo non si puo' gustare lo spettacolo della fioritura ( maggio/giugno ) ma sono le uniche date in cui non ci dovrebbero essere altri raduni in giro per l'Italia.

Curiosate qui:

http://www.castellucciodinorcia.it/

Ciao Bigrigio...
saro' ben lieto di partecipare anch'io a questo raduno.....sono di Firenze e quindi vicino a quelle zone!!
Unico piccolo problema....non ho ancora l'auto!!....spero per quei gg di esserci riuscito!!....
ETIAM SI OMNES, EGO NON

Gianni Gandini

Per la piana di Castelluccio non si può dire di no, anche se sarà indispensabile incontrare qualche duecavallista!  ;D  (su)   (guid)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Orio

Se definite la data con un buon anticipo,potri venire anche io........le ferie le devo prenotare entro la metà del mese prossimo  (nonso)  (nonso)  (nonso)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

ruga

entro fine gennaio ci saranno le date precise.
si, sarà una due giorni, con la possibilità di accodarsi
la domenica.

il tempo di organizzarci un pò,
nessuno è del posto,
proprio perchè l'idea è quella...

" di tanto in tanto noi c'incontreremo, quando ci piacerà,
nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire"   (ura)  (inchino)

bigrigio

Citazione da: ruga - 16 Gennaio 2008, 18:55:50 PM
entro fine gennaio ci saranno le date precise.
si, sarà una due giorni, con la possibilità di accodarsi
la domenica.

il tempo di organizzarci un pò,
nessuno è del posto,
proprio perchè l'idea è quella...

" di tanto in tanto noi c'incontreremo, quando ci piacerà,
nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire"   (ura)  (inchino)


cambiare spacciatore no eh? (muro) (muro) (muro)

DANIELE

vogliamo partecipare anche noi da pescara ...fateci sapere...sarebbe una buona occasione per incontrarci tutti...

Vittorio G.

Dico sempre che parteciperò sicuramente ai raduni, poi non vado mai, quindi stavolta il condizionale è più che d'obbligo, anzi scaramantico.

Noto con piacere che le risposte sono numerose da nord a sud, ma i romani dove sono?

Per il gruppo 31.12.07 Bolognola
A proposito di lenticchie, speriamo di non dover aspettare il 31 dicembre prossimo per mangiarle di nuovo ... e la prossima volta, portate un'amica !!!!! Così tanto per far tornare i conti. Scherzi a parte, se ci vogliamo vedere per buttare giù un programma, chiamatemi!

Vittorio G.

Citroen 2CV Charleston 82 Citroen AK 400 76 Citroen Ami 8 Break 74 Citroen GS Club 72 Citroen DS 21 ie Pallas 70 Citroen CX 20 Pallas 85

LAVVOCATO

...LAVVOCATO anche se Soleggiato o Babbaluciato, è interessato all'incontro...se libero per la data concordata, verrà volentieri. Ciao a tutti. (abbraccio) (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

pelikan

riconfermo la mia presenza se nelweek interessato sarò libero.......ma mi impegno a fare tuttoilpossibile per liberarmi da un'eventuale impegno....visto le faccedelgruppo dell'altroraduno non si può mancare..se poi ci mettiamola zona .....vai con le date siamo in attesa!!
grande Superpippo!!

Dsuper5

attendo le date così da poter confermare che vengo...!!
Se riesco a finirla vengo con la 2cv così si sgranchisce il motore appena  revisionato eehehe! altrimenti no problem vengo col DS eheee...!!
speriamo di beccarci...!! bella..
ciao ciao (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

ruga

    Sono state fissate le date dell'incontro:
      5 e 6 aprile

  (ola) (ola)
la prossima settimana faremo un sopralluogo sul posto così
potremo decidere dove ritrovarsi
e dare a tutti qualche informazione in più su ostelli,
b&b, alberghi e campeggi, per i più coraggiosi!

tutto sarà in piena libertà in spirito 2cv con il massimo rispetto
del parco naturale...
cercheremo solo di organzzare il pranzo della domenica e
un bel giro tutti insieme sui monti Sibillini



Epy

Dalla Maremma una mandria di Cavalli Bradi dovrebbe raggiungere i verdi pascoli dei Monti Sibillini ....

Raccogliete info sulle stalle in cui passare la notte, visto che ci saranno anche i puledrini (muoio) (muoio)

(felice)

pelikan

il week è perfetto e non posso perdermi un incontro duecavallistico in una zona cosi' bella...PRESENTE....poi per la conferma defitivi ci sentiamo qualche giorno prima.....sempre che non sia un raduno a umero chiuso...ma spero di no!

questi 6/7 anni di raduni a cui ho partecipato oltre a conoscere tanti ragazzi tra i quali sono nate alcune vere amicizie ho anche avuto la possibiltà di vedere e conoscere nuove zone della nostra magnifica Italia ed anche questo è un motivo importante per non smettere  MAI di girare con le nostre 2cv e derivate.....   
grande Superpippo!!

bigrigio

Citazione da: pelikan - 22 Gennaio 2008, 11:00:52 AM
il week è perfetto e non posso perdermi un incontro duecavallistico in una zona cosi' bella...PRESENTE....poi per la conferma defitivi ci sentiamo qualche giorno prima.....sempre che non sia un raduno a umero chiuso...ma spero di no!

questi 6/7 anni di raduni a cui ho partecipato oltre a conoscere tanti ragazzi tra i quali sono nate alcune vere amicizie ho anche avuto la possibiltà di vedere e conoscere nuove zone della nostra magnifica Italia ed anche questo è un motivo importante per non smettere  MAI di girare con le nostre 2cv e derivate.....   

Il raduno non sara' a numero chiuso , l'unico problema saranno i posti per la cena del Sabato e il pranzo della Domenica ma come gia' anticipato da Ruga, Domenica 27 Gennaio ci sara' il primo sopralluogo a Castelluccio per contattare i ristoranti e alloggi per la notte. Saranno ovviamente comunicati qui nel forum i vari indirizzi da contattare per dormire. Per quanto riguarda invece i ristoranti e' obbligatoria la conferma agli indirizzi email o numeri di telefono che verranno successivamente resi noti entro e non oltre una settimana prima dell'evento ( qui purtroppo un limite max. di posti dobbiamo darlo)......comunque l'importante e' ritrovarci a scorrazzare insieme con le nostre bicilindriche sulle piane di Castelluccio (ura) (ura) (ura) (muoio) (muoio)

Dsuper5

ok.. segnato il weekend sul calendario.:!!
Verremo sicuramente molto probabilmente col ds.!
A presto e attendiamo info.:!!.
ciao ciao! (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

rinofranco3

Benissimo, io ci sarò sicuramente, il posto è meraviglioso e spero ke saremo in tanti.  (felice) (felice)

pelikan

Citazione da: bigrigio - 22 Gennaio 2008, 11:15:47 AM
Citazione da: pelikan - 22 Gennaio 2008, 11:00:52 AM
il week è perfetto e non posso perdermi un incontro duecavallistico in una zona cosi' bella...PRESENTE....poi per la conferma defitivi ci sentiamo qualche giorno prima.....sempre che non sia un raduno a umero chiuso...ma spero di no!

questi 6/7 anni di raduni a cui ho partecipato oltre a conoscere tanti ragazzi tra i quali sono nate alcune vere amicizie ho anche avuto la possibiltà di vedere e conoscere nuove zone della nostra magnifica Italia ed anche questo è un motivo importante per non smettere  MAI di girare con le nostre 2cv e derivate.....   

Il raduno non sara' a numero chiuso , l'unico problema saranno i posti per la cena del Sabato e il pranzo della Domenica ma come gia' anticipato da Ruga, Domenica 27 Gennaio ci sara' il primo sopralluogo a Castelluccio per contattare i ristoranti e alloggi per la notte. Saranno ovviamente comunicati qui nel forum i vari indirizzi da contattare per dormire. Per quanto riguarda invece i ristoranti e' obbligatoria la conferma agli indirizzi email o numeri di telefono che verranno successivamente resi noti entro e non oltre una settimana prima dell'evento ( qui purtroppo un limite max. di posti dobbiamo darlo)......comunque l'importante e' ritrovarci a scorrazzare insieme con le nostre bicilindriche sulle piane di Castelluccio (ura) (ura) (ura) (muoio) (muoio)

non ti preoccupare a me interessa soprattutto stare un week insieme e visitare la zona fare foto e girare in 2cv...per il ristorante se dovessimo essere in troppi.....ci divideremo in 2 ristoranti...ripeto per me l'importante è fare un bel week bicilindrico insieme......la data è già evidenziata in rosso in tutti i miei calendari/agende ufficio/casa....grandi ragazzi..queste son proprio belle iniziative!!!!
grande Superpippo!!

mario55

Citazione da: Dsuper5 - 22 Gennaio 2008, 12:07:00 PM
ok.. segnato il weekend sul calendario.:!!
Verremo sicuramente molto probabilmente col ds.!A presto e attendiamo info.:!!.
ciao ciao! (su)
anche io verrei volentieri col ds, ma dato della mancanza opterò per la 2cv o la dyane.
si penso proprio che saremo presenti.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"