2° INCONTRO centroitalia

Aperto da ruga, 08 Gennaio 2008, 14:24:33 PM

« precedente - successivo »

bigrigio

Citazione da: Martini - 05 Marzo 2008, 18:44:58 PM
No problem, era un'idea così.
L'aggeggio è pronto e può esser preso su anche all'ultimo momento, se mi dici "il posto c'è" lo prendo.
Non ti dico che lo porto comunque: caricarlo vuol dire rinunciare al portabagli  ;D

l'idea e' senza dubbio buona.....se riaprisse il rifugio " PERUGIA"  il problema e' risolto....

pelikan

mi intrometto da perfetto intruso.....ma ho,letto nel sito dell'ostello che c'è anche il prezzo della cena....perchè allora non contattate l'ostello e cenare tutti quanti la?
grande Superpippo!!

scanner79

Il citromonopoli è semplicemente bellissimo!!!!!

Spero un giorno di poterci giocare!!! (appl)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bigrigio

Citazione da: pelikan - 06 Marzo 2008, 09:34:24 AM
mi intrometto da perfetto intruso.....ma ho,letto nel sito dell'ostello che c'è anche il prezzo della cena....perchè allora non contattate l'ostello e cenare tutti quanti la?

Se chi ha intenzione di partecipare a questo raduno si affretta a confermare la propria presenza, si puo 'prendere in considerazione la cosa altrimenti diventa difficile programmare.... ;D ;D

laura2cv

Martini, il citromonopoli è bellissimo, avete fatto un lavoro fantastico...viene voglia di giocarci subito...
(felice)  (abbraccio)

ALOHA

Aggiornamento. (guid)
Nel sopralluogo di ieri ho visitato un rifugio a Campi alto 10km da Norcia composto da 2 stanze da 9 e 16 posti letto e un piano ristorante con un affresco restaurato dalle belle arti.fantastico. (superok)
Il costo del posto letto è di 15,00 euro a persona, 5,00 euro per la colazione, 5,00 euro per la biancheria ( per chi la richiede ). (zz)
Il costo della cena varia da 18,00 a 20,00 euro, abbondante, tipica e preparata da persone del posto. (mang1)
Se ci affrettiamo a prenotare possiamo dopo la cena rimanere insieme e trascorrere la sera magari invitando Maurizio a portare il gioco citromonopoli. (ola) www.rifugiosibillini.it
Per i più riservati sempre a Campi esistono dei miniappartamenti ben rifiniti, nuovi e caratteristici con dei prezzi interessanti.www.castellodicampi.it
Solo un problema sapere presto se può andar bene e prenotare. (ciao)
giorgio

bigrigio

Ecco come si presentava alle 17,40 il panorama nei dintorni di Castelluccio oggi venerdi 7 marzo........speriamo che la perturbazione passi presto e arrivino le temperature primaverili altrimenti portatevi gli slittini..... ;D ;D ;D

bigrigio

Ecco invece come si presenta oggi 8 Marzo


ALOHA

Buongiorno. (zz)
Il rifugio LA MULATTIERA, ci ha proposto 3 menù diversificati per portate e prezzi
1°  affettati, pasta alla norcina,misto carne alla griglia, contorno di stagione, crostata fatta in casa, vino,caffè al prezzo di 18,00 euro.  (su)
2°   affettati, zuppa di lenticchie, lasagne fatte in casa, misto carne alla griglia, contorno di stagione, dolce di ricotta fresca fatta in casa, vino, caffè al prezzo  di 22,00 euro. (superok)
3°    affettati, zuppa di lenticchie, lasagne fatte in casa, cinghiale in salsa, contorno di stagione, dolce di ricotta fatto in casa, vino, caffè al prezzo di 25,00 euro. (mang1)
La prenotazione deve essere fatta entro il 29 Marzo 2008 con un minimo di 15 persone. (ola)
Chi desidera partecipare ricordo che il locale è lo stesso rifugio proposto precedentemente, a Campi Alto, e dispone di 25 posti letto al prezzo di 15,00 euro a notte. (appl)


giorgio

Martini

Citazione da: AHLOA - 11 Marzo 2008, 07:19:57 AM
Buongiorno. (zz)
Il rifugio LA MULATTIERA, ci ha proposto 3 menù diversificati per portate e prezzi
1°  affettati, pasta alla norcina,misto carne alla griglia, contorno di stagione, crostata fatta in casa, vino,caffè al prezzo di 18,00 euro.  (su)
2°   affettati, zuppa di lenticchie, lasagne fatte in casa, misto carne alla griglia, contorno di stagione, dolce di ricotta fresca fatta in casa, vino, caffè al prezzo  di 22,00 euro. (superok)
3°    affettati, zuppa di lenticchie, lasagne fatte in casa, cinghiale in salsa, contorno di stagione, dolce di ricotta fatto in casa, vino, caffè al prezzo di 25,00 euro. (mang1)
La prenotazione deve essere fatta entro il 29 Marzo 2008 con un minimo di 15 persone. (ola)
Chi desidera partecipare ricordo che il locale è lo stesso rifugio proposto precedentemente, a Campi Alto, e dispone di 25 posti letto al prezzo di 15,00 euro a notte. (appl)




Registra pure la nostra presenza, siamo in due e ci vanno bene tutti e tre i menù  (mang1)

Dsuper5

#130
ragà non è meglio fare un elenco per vedere chi viene e  il luogo del pernottamento? così per vedere dove si dorme e stare tutti insieme fino a tardi!!

ma per L'ostello? nessuno..?? !!!cmq vabhè per me è ugale giusto per sapere!
;) (felice)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Martini

Noi abbiamo già prenotato a Norcia, ma non ci sono problemi per stare assieme fino a tardi. Meglio se ceniamo tutti insieme, no?

bigrigio

Citazione da: Martini - 11 Marzo 2008, 16:29:30 PM
Noi abbiamo già prenotato a Norcia, ma non ci sono problemi per stare assieme fino a tardi. Meglio se ceniamo tutti insieme, no?

Infatti......anche io e tutti i marchigiani che verranno , hanno prenotato per l'albergo a Norcia. Per la cena del Sabato e' ancora tutto campato in aria.......direi di aspettare gli ultimi giorni di Marzo per prendere una decisione definitiva . Vorrei ( perche' ancora non ci sono riuscito ) contattare il ristoratore ex-2cavallista che sta nel centro di Castelluccio, ma ancora e' latitante ;D ;D ;D

Epy

Ciao ragazzi,
non mi sembra di aver trovato riferimenti nei vari post di questo 3d, ma ho bisogno di sapere con CERTEZZA ASSOLUTA una cosa che riguarda il 4° componente della mia famiglia, Teo:

Come siamo messi per quel che riguarda i nostri amici a quattro zampe?

Vi prego di farmelo sapere perchè per me è vincolante.

Ciao

bigrigio

Citazione da: Fabio - 12 Marzo 2008, 12:52:09 PM
Ciao ragazzi,
non mi sembra di aver trovato riferimenti nei vari post di questo 3d, ma ho bisogno di sapere con CERTEZZA ASSOLUTA una cosa che riguarda il 4° componente della mia famiglia, Teo:

Come siamo messi per quel che riguarda i nostri amici a quattro zampe?

Vi prego di farmelo sapere perchè per me è vincolante.

Ciao

Ciao Fabio.....ho parlato adesso con il proprietario dell'albergo Bianconi e non ci sono problemi per gli amici a 4 zampe ( bisogna pero' specificarlo perche' vi verra' assegnata una camera senza moquette ).
Per quanto riguarda l'ostello ho provato a chiamare ma il cellulare e' spento...ci aggiorniamo.
Mi raccomando maremmani.......venite numerosi....i vostri "colleghi" del valdarno sono gia' un cospicuo numero (appl) (appl) (appl)

ALOHA

Anche il rifugio di Campi Alto ( www.lamulattiera.it ) mi ha confermato che c'è la disponibiltà di alloggiare TEO, sia in camera ( se altri ospiti sono daccordo ), sia eventualmente in altro locale adiacente.
Per avere più informazioni puoi contattare personalmente il gestore al numero 3394513189.
giorgio

bigrigio

Citazione da: bigrigio - 12 Marzo 2008, 15:20:26 PM
Citazione da: Fabio - 12 Marzo 2008, 12:52:09 PM
Ciao ragazzi,
non mi sembra di aver trovato riferimenti nei vari post di questo 3d, ma ho bisogno di sapere con CERTEZZA ASSOLUTA una cosa che riguarda il 4° componente della mia famiglia, Teo:

Come siamo messi per quel che riguarda i nostri amici a quattro zampe?

Vi prego di farmelo sapere perchè per me è vincolante.

Ciao

Ciao Fabio.....ho parlato adesso con il proprietario dell'albergo Bianconi e non ci sono problemi per gli amici a 4 zampe ( bisogna pero' specificarlo perche' vi verra' assegnata una camera senza moquette ).
Per quanto riguarda l'ostello ho provato a chiamare ma il cellulare e' spento...ci aggiorniamo.
Mi raccomando maremmani.......venite numerosi....i vostri "colleghi" del valdarno sono gia' un cospicuo numero (appl) (appl) (appl)

Contattato adesso l'ostello.......no problem.....ben vengano i quadrupedi.
Rimetto di nuovo il numero dell'ostello 349/3002091 Andrea

DANIELE

ciao ragazzi
confermo la mia presenza, con 2cv e passeggera ...
per il pernotto però sono ospite da amici a visso quindi il problema non si dovrebbe porre per voi vero?

comunque se devo contattarvi per telefono o altro fatemelo presente..
buonaorganizzazione!

bigrigio

Citazione da: DANIELE - 12 Marzo 2008, 19:12:33 PM
ciao ragazzi
confermo la mia presenza, con 2cv e passeggera ...
per il pernotto però sono ospite da amici a visso quindi il problema non si dovrebbe porre per voi vero?

comunque se devo contattarvi per telefono o altro fatemelo presente..
buonaorganizzazione!
Grazie, se magari ci mandi una mail con il tuo numero di tel. e' meglio...ciao ciao

DANIELE

scusa la mail la mando a te??

bigrigio

Citazione da: DANIELE - 12 Marzo 2008, 19:21:13 PM
scusa la mail la mando a te??


O a me (maggiolo64@libero.it) o a giorgio , che trovi qualche pagine indietro dove c'e' il programma , grazie (su) (su)

cristina746

ciao 2CV del centro italia e più precisamente della toscana ...mando sos a voi...io sono di empoli...stò cercando due cavalli...rispondetemi ..il mio annuncio è in solidarietà 2cv e spero di essere presto una di voi

cristina (felice)

ALOHA

Buongiorno Cristina746. (appl)
Non perdere la speranza,  (nonso)intanto vieni a Norcia il 5 e 6 Aprile e non si sa mai .... (superok)
parlando con qualcuno dei partecipanti sicuramente riuscirai a trovare la "TUA" 2cv. (ura)
Lo scorso Dicembre, nel primo incontro a Castiglion del Lago, un mio amico tramite i Solex a acquistato un Acadiane che cercava da molto tempo. (compl)
Ti aspettiamo. (superok)
giorgio

lolly

Ciao Cristina746, come ha giustamente ricordato AHLOA (Giorgio), la partecipazione all'incontro di Norcia del 5 e 6 aprile ti potrebbe portare sorprese inaspettate.

Siamo stati felici di segnalare l'Acadiane in vendita, e aggiungiamo che qui ad Ancona c'e' una Special Bianca in vendita...ti interessa?

I SoleXmaniaci de "I Raffreddati ad Aria" caldeggiano la massima partecipazione al secondo incontro dei gruppi del centro italia. Invadiamo Castelluccio!!
VeloSolex & 2CV
--

V i t o

 (felice) appena prenotato l'Hotel Bianconi di Norcia per tutta la Vito famyli,la proprietaria è di una simpatia unica,mi ha tenuto al tel. 25 minuti.Ha anche detto che hanno una buona cucina e che ci fanno lo stesso prezzo indicato sul forum aggiungendo anche non so che cosa al tartufo.Devo solo decidere se fare mezza pensione o dormire solamente o vedere cosa decidono gli organizzatori..Comunque sono contento di questa passeggiata.... (su) (abbraccio)
(spett) non vedo l'ora........ (ura) (urra) (ballo)

Tebo

salve a tutti, ho avuto (ed ho ancora) problemi con il computer e quindi sono sparito...
leggo ora del radunello a Norcia e siccome è tanto che ci voglio andare col mio cammellino approfitterei del raduno per decidermi....
potrei avere un numero di tel di uno degli organizzatori per saperne di più in modo diretto?
in questo periodo ho difficoltà a leggere il forum

Grazie

Ha, mi dimenticavo una cosa: ma i cammellini da voi lumachine sono graditi?
insomma con la Mehari posso venire? :D
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

bigrigio

Citazione da: V i t o - 14 Marzo 2008, 17:03:57 PM
(felice) appena prenotato l'Hotel Bianconi di Norcia per tutta la Vito famyli,la proprietaria è di una simpatia unica,mi ha tenuto al tel. 25 minuti.Ha anche detto che hanno una buona cucina e che ci fanno lo stesso prezzo indicato sul forum aggiungendo anche non so che cosa al tartufo.Devo solo decidere se fare mezza pensione o dormire solamente o vedere cosa decidono gli organizzatori..Comunque sono contento di questa passeggiata.... (su) (abbraccio)
(spett) non vedo l'ora........ (ura) (urra) (ballo)

Grande Vito, sono contento che sarai dei nostri. Colgo l'occasione per ribadire che le prenotazioni per il pernottamento dovete farle direttamente all'albergo Bianconi o all'ostello ma per quanto riguarda la presenza al raduno dovete chiamare me ( Davide)
al 3388127608 o un email a maggiolo64@libero.it o a Giorgio al 3357707153 email giorgio@pascucciauto.it precisando il numero dei partecipanti.

NON CONFERMATE LA VOSTRA PRESENZA ALLA SIGNORA DELL'ALBERGO CHE E' SI SIMPATICA MA CI FA' POI SBALLARE I CONTI DELLE PRESENZE (muro) (muro) (muro) quindi Vito aspetto una tua conferma (su) (su)

bigrigio

Citazione da: Tebo - 14 Marzo 2008, 17:44:20 PM
salve a tutti, ho avuto (ed ho ancora) problemi con il computer e quindi sono sparito...
leggo ora del radunello a Norcia e siccome è tanto che ci voglio andare col mio cammellino approfitterei del raduno per decidermi....
potrei avere un numero di tel di uno degli organizzatori per saperne di più in modo diretto?
in questo periodo ho difficoltà a leggere il forum

Grazie

Ha, mi dimenticavo una cosa: ma i cammellini da voi lumachine sono graditi?
insomma con la Mehari posso venire? :D

Ciao Tebo.... le mehari sono accettatissime e poi cosa c'e' di meglio di una Mehari per scorrazzare per il Pian Grande? Ricordo che sono ben accette tutte le vetture che hanno il doppio chevron attaccato alla calandra o nel baule ( vedi dea ).Chiama quando vuoi .... i numeri li ho appena ri-postati in risposta a Vito (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

V i t o

Citazione da: bigrigio - 14 Marzo 2008, 18:26:58 PM
Citazione da: V i t o - 14 Marzo 2008, 17:03:57 PM
(felice) appena prenotato l'Hotel Bianconi di Norcia per tutta la Vito famyli,la proprietaria è di una simpatia unica,mi ha tenuto al tel. 25 minuti.Ha anche detto che hanno una buona cucina e che ci fanno lo stesso prezzo indicato sul forum aggiungendo anche non so che cosa al tartufo.Devo solo decidere se fare mezza pensione o dormire solamente o vedere cosa decidono gli organizzatori..Comunque sono contento di questa passeggiata.... (su) (abbraccio)
(spett) non vedo l'ora........ (ura) (urra) (ballo)

Grande Vito, sono contento che sarai dei nostri. Colgo l'occasione per ribadire che le prenotazioni per il pernottamento dovete farle direttamente all'albergo Bianconi o all'ostello ma per quanto riguarda la presenza al raduno dovete chiamare me ( Davide)
al 3388127608 o un email a maggiolo64@libero.it o a Giorgio al 3357707153 email giorgio@pascucciauto.it precisando il numero dei partecipanti.

NON CONFERMATE LA VOSTRA PRESENZA ALLA SIGNORA DELL'ALBERGO CHE E' SI SIMPATICA MA CI FA' POI SBALLARE I CONTI DELLE PRESENZE (muro) (muro) (muro) quindi Vito aspetto una tua conferma (su) (su)

(spett) ho chiamato poche ore fa al 3357707153 mi ha risposto una signora dicendomi che Giorgio aveva dimenticato il cell. e mi ha detto di lasciare il mio nr. del cell. per contattarmi. ..Comunque confermo la nostra partecipazione e ripeto,non vedo l'ora...Spero che il carrozziere finisca la nostra DS cosi veniamo con quella,altrimenti si viene con la bigrigia..... (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (abbraccio)

bigrigio

Citazione da: V i t o - 14 Marzo 2008, 19:38:55 PM
Citazione da: bigrigio - 14 Marzo 2008, 18:26:58 PM
Citazione da: V i t o - 14 Marzo 2008, 17:03:57 PM
(felice) appena prenotato l'Hotel Bianconi di Norcia per tutta la Vito famyli,la proprietaria è di una simpatia unica,mi ha tenuto al tel. 25 minuti.Ha anche detto che hanno una buona cucina e che ci fanno lo stesso prezzo indicato sul forum aggiungendo anche non so che cosa al tartufo.Devo solo decidere se fare mezza pensione o dormire solamente o vedere cosa decidono gli organizzatori..Comunque sono contento di questa passeggiata.... (su) (abbraccio)
(spett) non vedo l'ora........ (ura) (urra) (ballo)
chiama l'altro
Grande Vito, sono contento che sarai dei nostri. Colgo l'occasione per ribadire che le prenotazioni per il pernottamento dovete farle direttamente all'albergo Bianconi o all'ostello ma per quanto riguarda la presenza al raduno dovete chiamare me ( Davide)
al 3388127608 o un email a maggiolo64@libero.it o a Giorgio al 3357707153 email giorgio@pascucciauto.it precisando il numero dei partecipanti.

NON CONFERMATE LA VOSTRA PRESENZA ALLA SIGNORA DELL'ALBERGO CHE E' SI SIMPATICA MA CI FA' POI SBALLARE I CONTI DELLE PRESENZE (muro) (muro) (muro) quindi Vito aspetto una tua conferma (su) (su)

(spett) ho chiamato poche ore fa al 3357707153 mi ha risposto una signora dicendomi che Giorgio aveva dimenticato il cell. e mi ha detto di lasciare il mio nr. del cell. per contattarmi. ..Comunque confermo la nostra partecipazione e ripeto,non vedo l'ora...Spero che il carrozziere finisca la nostra DS cosi veniamo con quella,altrimenti si viene con la bigrigia..... (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (abbraccio)


Chiama il 3388127608.....ce l'ho sempre in tasca (su) (su)