News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2° INCONTRO centroitalia

Aperto da ruga, 08 Gennaio 2008, 14:24:33 PM

« precedente - successivo »

V i t o

 (felice) e come fai a rispondermi se ce l'hai sempre in tasca........ (muoio) (stupid)

bigrigio

Citazione da: V i t o - 14 Marzo 2008, 19:46:07 PM
(felice) e come fai a rispondermi se ce l'hai sempre in tasca........ (muoio) (stupid)

Ho in tasca anche l'orecchio ;D ;D ;D ;D ;D

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Orio

Citazione da: Tebo - 14 Marzo 2008, 17:44:20 PM
salve a tutti, ho avuto (ed ho ancora) problemi con il computer e quindi sono sparito...
leggo ora del radunello a Norcia e siccome è tanto che ci voglio andare col mio cammellino approfitterei del raduno per decidermi....
potrei avere un numero di tel di uno degli organizzatori per saperne di più in modo diretto?
in questo periodo ho difficoltà a leggere il forum

Grazie

Ha, mi dimenticavo una cosa: ma i cammellini da voi lumachine sono graditi?
insomma con la Mehari posso venire? :D


sempre e solo senza tetto!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

strabenvenuto
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

rinofranco3

Noi siamo in due (da Caserta) e verremmo già dal sabato con una sola 2cv però (la mia) l'altra dell'amico è un po da sistemare. Fra qualche giorno prenotiamo. E' il mio primo raduno, non vedo l'oraaaa. Rino

mario55

da Bientina con furore brigitte, verremo tutti, la conferma entro lunedì sera.  (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

bigrigio

Citazione da: mario55 - 15 Marzo 2008, 20:54:52 PM
da Bientina con furore brigitte, verremo tutti, la conferma entro lunedì sera.  (guid)

Evvai Mario...sono super contento......forza ragazzi che se il tempo ci assiste riempiremo il pian grande di 2cv......sai che spettacolo...altro che fioritura (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra)

pelikan

purtoppo non riesco proprio a venire....mia figlia ha un impegno il 6 aprile al quale non possiamo rinunciare...mi dispiace un sacco  e conto di vedere foto bellissime che, visto la zona incorniciata dalle ns 2cv, non dovrebbero mancare.....divertitevi anche per  chi resta  casa...ciao 
grande Superpippo!!

ruga

siamo dispiaciuti per la tua assenza, pelikan,
soprattutto per l'entusiasmo che hai dimostrato
fin dall'inizio... (abbraccio)
comunque grazie,
alla prossima.
occhio alle  (foto)

dede

Ciao ragazzi !!!!è un po' che non visionavo il forum per motivi vari
ma per fortuna ho potuto farlo ora, strepitosissimo incontro spero di esserci
e mi chiedevo se ci fosse  qualcuno per fare  della strada insieme. io sono Viterbo
se qualcuno passase dalle mie parti  ;)
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

Dsuper5

ieri ho conosciuto una 2cvista della mia città e l'ho invitata a venire con me al raduno quindi spero che veniamo entrambi.....( 2 2cv )!! sto spargendo la voce ;D
domenica vò a pescara da daniele e vediamo di metterci daccordo per la carovana...!!
a presto.. ciao ciao!!
;) (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

CLENT62

Ciao DS e ciao a tutti (felice)...credo con ogni probabilità che la mia charly sia resuscitata per quella data (nonso), quindi quasi sicuramente ci saro' anch'io.....  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio), quindi sentiamoci per la carovana (guid) (guid) (guid)
Saluti a tutti
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

V i t o

 (felice) noi partiamo venerdi intorno alle 10.00 del mattino,chi fa la stessa strada ? noi partiamo da Polignano a mare e si parte con la bigrigia.... (abbraccio) (guid) (guid) (guid) (guid)

pelikan

Citazione da: ruga - 19 Marzo 2008, 18:53:16 PM
siamo dispiaciuti per la tua assenza, pelikan,
soprattutto per l'entusiasmo che hai dimostrato
fin dall'inizio... (abbraccio)
comunque grazie,
alla prossima.
occhio alle  (foto)



ti ringrazio per la solidarieta' espressa...sono molto dispiaciuto è come quanto ti passa un piatto di tortellini fumanti davanti al naso senti l'odore li vedi ti viene voglie non vedi l'ora di farteli e poi.... trac ti portano maccheroni in bianco......cmq ho buone possibilità di andare al raduno dei Babbaluci in Sicilia...e se così sarà moralmente farò una patta..spero anche che la tradizione  del raduno nel centroitalia continui anzi sono sicuro che ogni anno sarà sempre + bello..all'anno prossimo ciao
grande Superpippo!!

Dsuper5

#164
Citazione da: CLENT62 - 19 Marzo 2008, 22:17:03 PM
Ciao DS e ciao a tutti (felice)...credo con ogni probabilità che la mia charly sia resuscitata per quella data (nonso), quindi quasi sicuramente ci saro' anch'io.....  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio), quindi sentiamoci per la carovana (guid) (guid) (guid)
Saluti a tutti

mitico..!! guarda domenica 30 c'è il pranzo col club le manovelle (daniele) a Ortona..!
se vuoi puoi venire e ci si sente tutti insieme per la carovana...! altrimenti ci si sente pre telefono!! (su)
dai più siamo meglio è... heheeh!
ciao ciao..! ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

mafalda88

Citazione da: mario55 - 15 Marzo 2008, 20:54:52 PM
da Bientina con furore brigitte, verremo tutti, la conferma entro lunedì sera.  (guid)

TEORICAMENTE sarei dovuta andare io con Brigitte e con chi volevo.... ma questi quasi 20enni non hanno opportunità di decidere molto!  >:( (piango) (blabla) (computer) (discu) (inc) (puni) (clava) (aiuto) (furioso) (combat) (punizione)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

DANIELE

uagliò
il pranzo del 30marzo naturalmente èaperto a tutti....per abruzzesi, marchigiani e pugl...famiglia nera compresa!!!

si mettiamoci daccordo per questa carovana... vediamo .. si parte il venerdì o il sabato??

dai ci vediamo domenica 30 .... menù veramente cafoneeeeeee...


Antodeuche89

Citazione da: DANIELE - 22 Marzo 2008, 10:42:52 AM
uagliò
il pranzo del 30marzo naturalmente èaperto a tutti....per abruzzesi, marchigiani e pugl...famiglia nera compresa!!!

si mettiamoci daccordo per questa carovana... vediamo .. si parte il venerdì o il sabato??

dai ci vediamo domenica 30 .... menù veramente cafoneeeeeee...


Non c'ho soldi per la benzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  (piango) (piango) (piango) (piango)
Non avete nessuna prova

..Esprit Libre..

poveroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo muhamuhamuhamuha (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) ;D ;D ;D    ......   (muro) (muro) (muro) (muro)
Forse l'attesa
ci ha visto troppo soli,
forse nel mondo  non sapevamo stare  così distanti  ad aspettarci ancora.   "dammi un pò di te..la parte più dolce..prendi un pò di me e respira forte...."

Dsuper5

dai anto..!! butta dentro tutto ciò di alcolico che hai... acqua raggia, diluente, alcol..... almemo fino a pescara ci arrivi... poi però cambi motore ahhaha..!
dai vedi che devi fare... (sicilia)

bella miticiiii  ;D (su) (guid)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 22 Marzo 2008, 12:17:22 PM
Citazione da: DANIELE - 22 Marzo 2008, 10:42:52 AM
uagliò
il pranzo del 30marzo naturalmente èaperto a tutti....per abruzzesi, marchigiani e pugl...famiglia nera compresa!!!

si mettiamoci daccordo per questa carovana... vediamo .. si parte il venerdì o il sabato??

dai ci vediamo domenica 30 .... menù veramente cafoneeeeeee...


Non c'ho soldi per la benzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  (piango) (piango) (piango) (piango)

non vai neanche te Antonelluccio?  (?)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 23 Marzo 2008, 14:34:22 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 22 Marzo 2008, 12:17:22 PM
Citazione da: DANIELE - 22 Marzo 2008, 10:42:52 AM
uagliò
il pranzo del 30marzo naturalmente èaperto a tutti....per abruzzesi, marchigiani e pugl...famiglia nera compresa!!!

si mettiamoci daccordo per questa carovana... vediamo .. si parte il venerdì o il sabato??

dai ci vediamo domenica 30 .... menù veramente cafoneeeeeee...


Non c'ho soldi per la benzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  (piango) (piango) (piango) (piango)

non vai neanche te Antonelluccio?  (?)
Resto a casa  :(
Non avete nessuna prova

LAVVOCATO

...non mi è chiara la data del raduno...potete scriverla a caratteri cubitali!? grazie (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

bigrigio

Citazione da: LAVVOCATO - 25 Marzo 2008, 09:10:05 AM
...non mi è chiara la data del raduno...potete scriverla a caratteri cubitali!? grazie (felice)

5/6 APRILE.......CINQUEESEIAPRILEEEEEEEEE

Si capisce?? ;D ;D ;D ;D ;D
Ricordo nuovamente: chiamate al 338/8127608 o al 335/7707153 entro il 30 Marzo per assicurarsi il pranzo domenicale al costo di 22 eurozzi. (mang) (mang) (mang)

rinofranco3

Nessuno proviene dal sud? in modo ke si possa fare la strada insieme, o anke in parte? io parto da Caserta, e passerò x Avezzano. Saluti Rino

DANIELE

riconoscerei la tua splendida 2cv ovunque...

l'ho conosciuta a paestum!!!

comunque da avezzano parte Daniele alias DSuper5, e poi io parto da Pescara (ma forse parto il venerdì) e poi qualcun'altro parte di sicuro dalle nostre parti....

quindi la carovana la si può organizzare.....

Dsuper5

bella daniè!! noi ci si becca sabato e domenica e ne parliamo.. ;)!!

Rinofranco io sono di AZ quindi sulla tua stessa strada..  ottimo per viaggiare insieme..!! (su)
ci sentiremo per telefono...più avanti..!
ciao  ciao! (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

rinofranco3

Citazione da: DANIELE - 25 Marzo 2008, 18:26:36 PM
riconoscerei la tua splendida 2cv ovunque...

l'ho conosciuta a paestum!!!

comunque da avezzano parte Daniele alias DSuper5, e poi io parto da Pescara (ma forse parto il venerdì) e poi qualcun'altro parte di sicuro dalle nostre parti....

quindi la carovana la si può organizzare.....

Danieleeeee ciaoo ke piacere riincontrarti, e stare un po insieme, peccato ke mario nn viene. Per la carovana sarà bello, speriamo di riuscirci. Ci terremo in contatto ok? Ciaoo

rinofranco3

Citazione da: Dsuper5 - 25 Marzo 2008, 19:29:36 PM
bella daniè!! noi ci si becca sabato e domenica e ne parliamo.. ;)!!

Rinofranco io sono di AZ quindi sulla tua stessa strada..  ottimo per viaggiare insieme..!! (su)
ci sentiremo per telefono...più avanti..!
ciao  ciao! (su)

Ciao dany-dsuper5 si dai teniamoci in contatto così ci organizziamo, è un piacere per me. Dopo ti invio il cell. Ciaoo

scanner79

Dispiace molto anche a me perchè finalmente che si fa qualcosa abordabile non posso venire. Non avete idea di quanto mi dispiace.  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Ma il primo impegno importante è con la 2cv di Anita. Cino il Catorcino. Bisogna finirlo il prima possibile e servono fondi.

Ragazzi divertitevi!!E brindate anche alla mia salute!! A presto!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!