2° INCONTRO centroitalia

Aperto da ruga, 08 Gennaio 2008, 14:24:33 PM

« precedente - successivo »

Epy

Prenotato al Residence Bianconi  (ura) con moglie (ura), figlio (ura) e cane  (cane) .........

Martini

Pare sarà presente anche Luciano con il suo ordigno: ha ancora un paio di nodi da scogliere ma è ottimista.


bigrigio

Bene bene....la fauna citroenistica sara' varia (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Dsuper5

PRENOTATO ALL'HOTEL BIANCONI... VICINO AL GARAGE...!!
yeeeee ci si vede sabato.....!!!
non vedo l'ora...!!
ciao uagliò...!! (su) (felice) ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Epy

Citazione da: Martini - 27 Marzo 2008, 11:37:53 AM
Pare sarà presente anche Luciano con il suo ordigno: ha ancora un paio di nodi da scogliere ma è ottimista.




aahhh

roma 679

Stiamo lavorando intensamente per sistemare i bolidi,compreso il neo acquisto dyane dell'amico Mario
sulla mia 2cv ho cambiato il motore il cambio e la frizione,domani sistemiamo le ultime cosucce e poi sabato si viene a Norcia muniti di cb

roma 679

a proposito domani mattina devo prenotare cosa consigliate?

ruga

Citazione da: roma 679 - 29 Marzo 2008, 21:44:17 PM
a proposito domani mattina devo prenotare cosa consigliate?

chiama bigrigio (david 338 8127608), perchè deve riservare i posti per il pranzo
di domenica.
per dormire, prima chiami l'albergo o gli ostelli che sono già segnalati
nelle pagine precedenti, meglio è...  (felice1)

roma 679

ciao a tutti,abbiamo prenotato all'hotel europa

bigrigio

Citazione da: roma 679 - 30 Marzo 2008, 21:08:46 PM
ciao a tutti,abbiamo prenotato all'hotel europa

Ok roma 679....ma al pranzo della Domenica siete dei nostri? Se si, in quanti?
Stiamo organizzando anche per la cena del sabato quindi sarebbe meglio comunicare la propria presenza per poter passare tutti insieme la serata( aririmetto il mio numero  338/8127608 ) (felice) (felice) (felice)

FireMax

con l'ami in quelle condizioni non me la sento di venire... e  con la scenic manco a parlarne (muro) (muro) (muro) (muro)
ho tradito l'ami per una range rover...

Martini

Citazione da: Fabio - 29 Marzo 2008, 12:16:30 PM
Citazione da: Martini - 27 Marzo 2008, 11:37:53 AM
Pare sarà presente anche Luciano con il suo ordigno: ha ancora un paio di nodi da scogliere ma è ottimista.




aahhh

Ti vedo entusiasta...

Dsuper5

RinoFranco ti ho mandato un messaggio privato..!!! fammi sapere se ti è arrivato..!
Ricordo che per chi viene dal centro sud noi stiamo organizzando una carovana.... se volete unirvi..!!
ciaooo..! ;) (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Epy

Citazioneauthor=Martini link=topic=2748.msg95299#msg95299 date=1206963692]


Ti vedo entusiasta...

.... è già qualche mese che mi è entrato questo tarlo nella testa .... credo che prima o poi valicherò le Alpi .....

bigrigio

Qualcuno sa' che fine ha fatto MIRKO222? ? ? ?

STIAMO ASPETTANDO NOTIZIE DAL RESTO DEI MAREMMANI........
FORZA RAGAZZI CHE I COPERTI DOMENICALI STANNO PER FINIRE ;D ;D ;D

bigrigio

Citazione da: bigrigio - 31 Marzo 2008, 15:34:17 PM
Qualcuno sa' che fine ha fatto MIRKO222? ? ? ?

STIAMO ASPETTANDO NOTIZIE DAL RESTO DEI MAREMMANI........
FORZA RAGAZZI CHE I COPERTI DOMENICALI STANNO PER FINIRE ;D ;D ;D

Ultimissimeee: Mirko 222 ha prontamente risposto all'appello (appl) (appl)
La Maremma e' con noi ed anche un nutrito gruppo di romani (urra) (urra) (urra)

rinofranco3

Ciao a tutti, prenotato hotel europa. Partenza sabato mattina da Caserta verso le 9,00 x stare alle 11:00 ad Avezzano da Dany-Dsuper5. Chi è di strada si facesse vivo. Saluti Rino


Mirco 222

 (felice)
ciao a tutti,
I Cavalli Bradi escono dal loro recinto per la prima volta,
e la vallata dei Monti Sibbillini è uno scenario davvero affascinate per far scorrazzare i nostri puledri.
Non vedo l'ora di incontrare il mio amico Stefano, i mitici SoleXmaniaci, Davide e il gruppo Valdarno con i quali ho percorso un bel pò di Svezia,
sono anche felice di rivedere uno storico 2cavallista: Bruno da Roma con la sua Maria Angela e l'inossidabile ami 8 berlina blu,
ma soprattutto sono contento di questa iniziativa nel centro Italia e di conoscere sicuramente delle belle persone (superok) 

P.S. Ma Mario, proprio non ce la fai a venire?? Dai Scanner è una vita che non ci vediamo.

Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

bigrigio

dopo aver ritrovato il latitante mirko222,

ma mario55 dove è finito?
(??)   (??)   (??)   (??) 

bigrigio

Buooonaseera...nel pomeriggio di Sabato si prevedono addensamenti di gruppi duecavallistici in zona umbro/marchigiana..........
scherzi a parte, sembra , visto dal sito www.meteo.it , che il tempo Sabato sara' clemente con sole e qualche nuvola...un po' meno la Domenica ...dita incrociate e speriamo di potere aprire le cappotte.. ;D ;D ;D

V i t o

 (felice) noi veniamo dal mare e siamo attrezzati      (muoio)

roma 679

 Ok,prenotato anche per il pranzo
ragazzi le previsioni del tempo non sono delle migliori,speriamo bene!

pelikan

ragazzi,oramai ci siete,  un "in bocca al lupo" per il vostro raduno..fate foto che godiamo un po anche noi che siamo potuti venire.....mannaccia che rabbia!!!

grande Superpippo!!

DANIELE

 PER TUTTI COLORO CHE PASSANO DALL'ABRUZZO..RINOFRANCO-DSUPER5 ED ALTRI...IO PARTO IL VENERDì POMERIGGIO PER ALTRI MIEI GIRI MA PER IL RITORNO SONO DEI VOSTRI!!!

LA FAMIGLIA NERA IL SABATO A CHE ORA PASSA DA PESCARA?

QUALCUN'ALTRO ATTRAVERSA GLI ABRUZZI?

DANIELE

Epy

I Cavalli Bradi sabato mattina taglieranno in due l'Italia .......

Ma il Gruppo del Valdarno quando partiranno? Qualcuno ha notizie?

V i t o

Citazione da: DANIELE - 02 Aprile 2008, 12:20:24 PM
PER TUTTI COLORO CHE PASSANO DALL'ABRUZZO..RINOFRANCO-DSUPER5 ED ALTRI...IO PARTO IL VENERDì POMERIGGIO PER ALTRI MIEI GIRI MA PER IL RITORNO SONO DEI VOSTRI!!!

LA FAMIGLIA NERA IL SABATO A CHE ORA PASSA DA PESCARA?

QUALCUN'ALTRO ATTRAVERSA GLI ABRUZZI?

DANIELE

(felice) saremo a pescara penso alle 08.00 / 08.30 del mattino, se mi contatti il venerdi sera concordiamo e il resto del viaggio lo facciamo insieme,non sarebbe una cattiva idea anche perchè ho il cavo e altri attrezzi con me per ogni evenienza..... (muoio) (abbraccio)

flash

Citazione da: V i t o - 02 Aprile 2008, 13:59:44 PM
Citazione da: DANIELE - 02 Aprile 2008, 12:20:24 PM
PER TUTTI COLORO CHE PASSANO DALL'ABRUZZO..RINOFRANCO-DSUPER5 ED ALTRI...IO PARTO IL VENERDì POMERIGGIO PER ALTRI MIEI GIRI MA PER IL RITORNO SONO DEI VOSTRI!!!

LA FAMIGLIA NERA IL SABATO A CHE ORA PASSA DA PESCARA?

QUALCUN'ALTRO ATTRAVERSA GLI ABRUZZI?

DANIELE

(felice) saremo a pescara penso alle 08.00 / 08.30 del mattino, se mi contatti il venerdi sera concordiamo e il resto del viaggio lo facciamo insieme,non sarebbe una cattiva idea anche perchè ho il cavo e altri attrezzi con me per ogni evenienza..... (muoio) (abbraccio)
uè ragazzo ma per quanto riguarda la stalla . . . . (?) (superok) (felice)
la dyane è sempre dyane!!!

V i t o

Citazione da: flash - 02 Aprile 2008, 14:02:28 PM
Citazione da: V i t o - 02 Aprile 2008, 13:59:44 PM
Citazione da: DANIELE - 02 Aprile 2008, 12:20:24 PM
PER TUTTI COLORO CHE PASSANO DALL'ABRUZZO..RINOFRANCO-DSUPER5 ED ALTRI...IO PARTO IL VENERDì POMERIGGIO PER ALTRI MIEI GIRI MA PER IL RITORNO SONO DEI VOSTRI!!!

LA FAMIGLIA NERA IL SABATO A CHE ORA PASSA DA PESCARA?

QUALCUN'ALTRO ATTRAVERSA GLI ABRUZZI?

DANIELE

(felice) saremo a pescara penso alle 08.00 / 08.30 del mattino, se mi contatti il venerdi sera concordiamo e il resto del viaggio lo facciamo insieme,non sarebbe una cattiva idea anche perchè ho il cavo e altri attrezzi con me per ogni evenienza..... (muoio) (abbraccio)
uè ragazzo ma per quanto riguarda la stalla . . . . (?) (superok) (felice)
(felice) ciao figliolo del profondo e meraviglioso Sud,domani mattina fammi uno squillo e con calma concordiamo il tutto. Sto preparando la banda chiodata per le vostre macchine........................ (stupid)

Dsuper5

stavo pensando....!!!
Noi da avezzano andiamo a Rieti dovre prenderemo la Salaria direzione ascoli piceno (ma si devia moolto prima per norcia..)!!
Mi domandavo ma se partono gruppi da Roma.. dovrebbero fare anche loro la salaria...!! e perchè non ci si incontra proprio sulla salaria e si sale insieme..?!!
attendo info di Romani.. eheeh!!
ciao ciao ;D

X daniele
Logico. a riscendere scendiamo tutti insieme..!! (su)
ciao ciao! (felice)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

bigrigio

Citazione da: Fabio - 02 Aprile 2008, 13:37:56 PM
I Cavalli Bradi sabato mattina taglieranno in due l'Italia .......

Ma il Gruppo del Valdarno quando partiranno? Qualcuno ha notizie?

Sandro del gruppo Valdarno entro oggi dovrebbe comunicare quanti e quante macchine saranno.......