2° INCONTRO centroitalia

Aperto da ruga, 08 Gennaio 2008, 14:24:33 PM

« precedente - successivo »

svidigula

Sono le 7 di domenica e stò finalmente partendo anch'io...
Ieri sera si era fatto un pò tardi tra preparazione della macchina e problemucci familiari quindi andiamo sù ora!
A stasera per il resoconto!!
Ciao, Ste ;-)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

ALOHA

COMPLIMENTI A TUTTI.  (appl) (appl) (appl) (appl)
2 cv centru de lu munnu, raffreddati ad aria, 2cvenonsolo, 2cv Valdarno, ma anche al gruppo di Grosseto e Roma, è stato tutto perfetto  (superok)( almeno spero ) dal tempo, alle persone partecipanti, ai luoghi e poi tutti i (2) cavalli scorrazzare nella piana di Castelluccio in mezzo alla neve è stato uno spattacolo indimenticabile. (ola) (ola)
Dopo l'estate, ottobre o novembre si può rifare, sotto con le idee da parte di tutti,
da esporre insieme nei due prossimi raduni nel centro Italia, Valdarno e Città di Castello, dove bisogna partecipare numerosi per dimostrare che anche al centro c'è voglia di fare incontri, raduni di notevole importanza.
A presto.

giorgio

Antodeuche89

..Spero per la prochaine fois!!!  :(
Non avete nessuna prova

..Esprit Libre..

....eccomi a casa.....nuovamente a casa.  D I S T R U T T A ! ! ! (piango)(piango)(piango)(piango) (zz)...................[bello il raduno;D]..!!
Forse l'attesa
ci ha visto troppo soli,
forse nel mondo  non sapevamo stare  così distanti  ad aspettarci ancora.   "dammi un pò di te..la parte più dolce..prendi un pò di me e respira forte...."

V i t o

#245
 (adoraz)G R A Z I E   DAVIDE (bigrigio)[/size][/size][/size] sono stati 2 giorni meravigliosi come il posto e la gente incontrata a Norcia. Nonostante 1300 km fatti in 2 giorni e 14 ore di viaggio sono contentissimo di aver partecipato al raduno organizzato da te. Tutta gente fantastica... (superok) (superok) (superok) (appl) (appl) (appl) (guid) (guid) (guid) (abbraccio) (abbraccio)

LAVVOCATO

Citazione da: V i t o - 07 Aprile 2008, 00:18:21 AM
(adoraz)G R A Z I E   DAVIDE (bigrigio)[/size][/size][/size] sono stati 2 giorni meravigliosi come il posto e la gente incontrata a Norcia. Nonostante 1300 km fatti in 2 giorni e 14 ore di viaggio sono contentissimo di aver partecipato al raduno organizzato da te. Tutta gente fantastica... (superok) (superok) (superok) (appl) (appl) (appl) (guid) (guid) (guid) (abbraccio) (abbraccio)
...bene,son contento per voi! ora le prove! FOTO, FOTO.... (guid) (abbraccio) (abbraccio) (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

svidigula

Mi aggiungo anch'io al coro delle lodi!
Purtroppo per me sono potuto arrivare solo domenica mattina, cmq ne è valsa la pena...
Davide, Lucia, Pascucci e chi altro ha aiutato hanno fatto proprio un bel lavoro,  (appl) (appl) (appl) (appl)
anche il posto meritava tantissimo, non ci ero ancora mai capitato con la neve ed è stato veramente impressionante.
Un enorme grazie e un saluto a tutti quelli che ci sono venuti, la speranza è di reincontrarsi a Città di Castello o a Cavriglia!
CIAO!!!!
(felice)
Ste ;-)


dede

Come non ringraziere l'ospitalità di quanti hanno organizzato l'incontro emozionante a Castelluccio!!!!
Grazie raga........tutto perfetto!!!  (superok)
Che panorama.....
Che salite.....
Che spettacolo!!!!!
Che emozioni...........

(superok)   (superok)
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

bigrigio

Voglio ringraziare nuovamente tutti quelli che hanno partecipato a questo incontro rendendo questa ( quasi 2 giorni ) meravigliosa. Grazie quindi alla Vitofamily , Rinofranco , Daniele da Pescara, Dsuper5 da Avezzano, Mirko222, Fabio, Gerard e tutto il gruppo dei maremmani, Sandro e il gruppo 2cvValdarno, Giulio, Paolo e il gruppo di Roma e dintorni, il gruppo 2cvenonsolo di Citta' di Castello e ovviamente il gruppo marchigiano dei Raffreddati ad aria. Un grazie anche a Giorgio Pascucci e alla mia Lucia (bacio) (bacio) con i quali sono riuscito a mettere in piedi questo incontro. Se mi sono dimenticato qualcuno non me ne vogliate ma sono ancora un po' rinco......... Un saluto anche a Clent62 che non ha potuto partecipare per motivi familiari augurandogli che tutto si risolva al piu' presto (su) (su) (su). Provo a mettere qualche foto delle poche che sono riuscito a fare con la mia digitale con batteria ko, pregando a chi ne ha fatte di metterle on line..... ciao ciao

bigrigio

ECCOLE

bigrigio

altre...


..Esprit Libre..

#252
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO;D ;D ;D ;D ;D










hooy!svegliaa!        foto foto foto.................... ;D ;D ;D    (muoio) (muoio) ;D ;D ;D ;D
Forse l'attesa
ci ha visto troppo soli,
forse nel mondo  non sapevamo stare  così distanti  ad aspettarci ancora.   "dammi un pò di te..la parte più dolce..prendi un pò di me e respira forte...."

rinofranco3

E' stato in incontro bellissimo, grazie a Davide ed ai suoi amici ke l'hano aiutato, è andato tutto bene, siamo stati benissimo, posti incantevoli e soprattutto una partecipazione numerosa di 2cvllisti, considerando ke era un incontro organizzato x la prima volta, è stato un grande successo.  Davvero complimenti. Spero ke si possa rinnovare come appuntamento ogni anno, NE VALE PROPRIO LA PENA !!!

Saluti Rino

ruga

siete stati magnifici.
è riuscito tutto bene grazie al tempo che ha reso i posti magici,
e a tutti i partecipanti...
avrei voluto che il tempo rallentasse perchè non riuscivo
a cogliere tutte le sensazioni...

Martini

Eh no Lucia, sei tu che devi staccarti un po' dal tuo nick ed accelerare :-)

Qui un po' di foto della (splendida) giornata:

Si comincia sabato sera con la cena al rifugio, qui potete ammirare il gestoatletico di Davide che con un una sola mano sconfigge un pericoloso boccone di pasta alla norcina


Altro radunista che rinuncia all'ausilio della vista, già impegnata dal dvd sulla storia della 2Cv. Notare che però s'aiuta con entrambe le mani.


Meno sportivi ma altrettanto efficaci, gli altri commensali spazzolano via l'ottimo pasto




..Esprit Libre..

Forse l'attesa
ci ha visto troppo soli,
forse nel mondo  non sapevamo stare  così distanti  ad aspettarci ancora.   "dammi un pò di te..la parte più dolce..prendi un pò di me e respira forte...."

Martini

La serata si chiude con la sfida a Citropoli,


chiusa ai punti (l'ora era tarda) con la vittoria di SolexFerdinando (anche grazie ai consigli di Giorgio Pascucci)


Notare anche l'impegno edilizio di Ida che ha edificato dozzine d'officine.



Martini

L'indomani di buon ora tutti in piazza a Norcia


oltre quaranta tra citrine e citrone, inclusa una bx. Lo spettacolo delle nostre bestiole allineate è sempre suggestivo




Martini

Alle 10:30 arriva in piazza un secondo raduno: l'amministrazione ha infatti concesso la piazza anche a loro. Guardandoci un po' dall'alto in basso schierano mercedes, porsche, alfa e... una fiat uno45! Pare che non siano affatto d'accordo nel dover dividere la piazza (dove entravamo tutti mooolto comodamente) e ci invitano a lasciargli la ribalta. No problem, si riparte tutti in fila verso la norcineria dei fratelli Ansuini (nomen omen) per una colazione di rinforzo prima della grande salita.


Con le auto al sicuro dietro l'inferriata, difese dal suino mannaro di vedetta sulla colonna, l'intero gruppo provvede a sterilizzare il tavolo dei beveraggi, compiendo un autentico gioco di prestigio nel far sparire una quantità di rotelle di salame in pochi nanosecondi.

Dopo l'arrivo delle cinque bicilindriche del gruppo Valdarno, Giorgio Pascucci provvede ad assegnare a Vito l'ambito fazzoletto-gadget(originale) "L'Amour Toujour" per esser venuto da più lontano. La società Autostrade e la Total verranno interpellate per una contribuzione.


Visti così, sono una perfetta coppia di fatto. Bravi.

Martini

Ancora tutti in macchina e via per la Grande Salita. Qui si vede l'Ami sette di Riccardo Spaccarelli che s'appresta a lasciare la "Ansuini".


La salita è lunga e impegnativa e (complici le mie scarse doti di pilota) in certe curve la nostra DS fatica a star dietro alle 2Cv!



Martini

Superati i colli che circondano il Pian Grande, il cielo si apre mostrandoci lo spettacolare panorama che circonda Castelluccio di Norcia: le foto sono qui, che le commento a fare?







Martini

Dopo un'oretta di autentico luna park nel Pian Grande si riparte alla volta di Castelluccio di Norcia per un brindisi alla primavera (anche se qui sembra pieno gennaio) col Vinuccio di Castelluccio portato sin li dalla duecavalluccia di Lucia.

Poi nuovamente tutti a Norcia per il pranzone finale


ed i saluti di rito.

Posti mozzafiato ed esperienza di ripetere, bravi Davide, Lucia e Giorgio, i veri organizzatori dell'incontro.

scanner79

Complimenti a Vito per il premio vinto!!!

bellissime le foto ed inutile dire, peccato non essere stati li con tutti voi!!

Alla prossima!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pelikan

MERDA!!!!cosa mi son perso!!!fortunatamente non per colpa mia..altrimenti sai che rimpianti......complimenti ragazzi avete fatto sicuramente un gran bel raduno si percepisce dalle foto che l'atmosfera era perfetta...e poi complimenti anche per le foto..spettacolari..dove le 2cv e derivate si sono integrate in maniera perfetta...spero che ci abbiate preso gusto per ripeterlo un'altro anno.....
grande Superpippo!!

anna

Complimenti......spero in una seconda edizione...........magari in un periodo più tranquillo, visto che mi sono appena ripresa da Rimini
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

bigrigio

#266
Citazione da: Martini - 07 Aprile 2008, 13:05:10 PM
Eh no Lucia, sei tu che devi staccarti un po' dal tuo nick ed accelerare :-)

Qui un po' di foto della (splendida) giornata:

Si comincia sabato sera con la cena al rifugio, qui potete ammirare il gestoatletico di Davide che con un una sola mano sconfigge un pericoloso boccone di pasta alla norcina











Maurizioooooooooooo, quello e' il dolceeeeee ;D ;D


Splendide foto comunque, complimenti neanche facessi il fotografo ;D ;D ;D

Martini

Ah, si: biscotti alla norcina.

Epy

Prima uscita ufficiale dei CAVALLI BRADI:

Foto 1: sosta alle terme di Viterbo

Foto 2: Ci fermiamo per il pranzo all'Autogrill di Terni Ovest

Foto 3: Gli equipaggi delle nostre lumachine

Foto 4: A pochi chilometri dalla meta, la 222 di Mirco rompe la ventola; si procede all'espianto sul ciglio della strada ...

Foto 5: All'arrivo a Norcia, Vito esegue l'operazione a "cuore aperto"

Foto 6: Tocca però a Mirco rimontare il copriventola ...... "ma come si fà?"

Foto 7: durante la cena al rifugio, Vito, con supporti multimediali, spiega a Mirco come si rimonta la ventola ....  (muoio)

Foto 8: Domenica mattina: panoramica delle vetture

Foto 9: Domenica mattina: panoramica delle vetture

Foto 10: Domenica mattina: panoramica delle vetture

Foto 11: la 222 nella Piana di Castelluccio

Foto 12: la 222 nella Piana di Castelluccio

Foto 13: nonostante il vento teso ..... si chiacchera

Foto 14: .... mentre il pupo gioca con le palle di neve

Foto 15: Castelluccio di Norcia

Foto 16: brindisino larallarallara, brindisino larallarallara ...

Foto 17: uno strano bosco .....

Foto 18: Cavalli Bradi nel loro habitat naturale

Foto 19: Mirco

Foto 20: Mirco ha SICURAMENTE gradito il dolce ......

Foto 21: ..... scherzo goliardico .....


Per concludere, un grande
GRAZIE e BRAVI
agli organizzatori Davide, Lucia, Giorgio e a tutti coloro che hanno reso possibile questo STUPENDO incontro.

Al prossimo .....  (felice)

svidigula

Ciao giovani,

perchè io vedo solo le foto di David e no quelle di Martini?

Capita solo a me?

Ciao!

Ste ;-)