2° INCONTRO centroitalia

Aperto da ruga, 08 Gennaio 2008, 14:24:33 PM

« precedente - successivo »

Epy

Ciao Svidigula, io le foto le vedo tutte .....

bigrigio

Citazione da: Fabio - 07 Aprile 2008, 19:03:45 PM
Ciao Svidigula, io le foto le vedo tutte .....

Anche io le vedo tutte........

P.S.   Fabio le tue sono favolose (su) (su)

bigrigio

Per la par condicio aggiungo una fotina di Mau anche lui in atletiche esibizioni ;D ;D ;D ;D ;D


Martini

Io invece aggiungo altre fotine scattate alla 21 di Ilaria mentre voi gozzovigliavate a Castelluccio col vinuccio e il taralluccio.

http://www.osmose.it/ds21/05042008.html

Dsuper5

anche io tutte...!
Scusate il ritardo..!!! gran bel raduno siam stati veramente bene...:!!!
Un ringrazziamento al mitico Davide, giorgio Lucia e company...per questi quasi 2 giorni spettacolari..!! bllissimi i posti da rimanerci a bocca aperta..!!
per fortuna è andato tutto bene..! la mia povera betty(2cv) non ce la faceva neanche a respirare e nonostante questo ci ha permesso di divertirci alla grande....(scusate se nelle salite facevo la coda ma non và....)!!
Dai un grazie a tutti i partecipanti.. sono contento di aver conosciuto molti di Voi del forum e non e di aver rivisto altri forumisti già conosciuti..!!!
mitico Vito e family da Bari.. bella passeggiata con un saluto particolare alla Claudia eheh ;D!!
(mo mi arresta...vero vito?eheheheh )!!
per le foto non avevo la digitale e ho fatto qualcosa col cel che ho publicato sul mi oBlog però niente di che..!! attendo le vostre eheh!! Mitico Martini... mi hai preso proprio quando ero in attenta osservazione delllo stupendo DVD... stavo sbavando... anche per il dolce eheheh!!
Dai ancora grazie mille a tutti e spero in una prossima volta....!!!
un Saluto a tutti i partecipanti!!
Ciao uagliò
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

bigrigio

Citazione da: Martini - 07 Aprile 2008, 19:39:37 PM
Io invece aggiungo altre fotine scattate alla 21 di Ilaria mentre voi gozzovigliavate a Castelluccio col vinuccio e il taralluccio.

http://www.osmose.it/ds21/05042008.html


BELLE BELLE BELLE.....

svidigula

Risolto...

Era solamente una pugnetta di Firefox..

Con Opera e Safari tutto perfetto!

Belle le foto, stasera cercherò di scaricare le mie, non garantisco visto che domattina sveglia alle 4 e partenza x la triste città della Motta...

Cmq non vedo già l'ora di ritrovarsi da qualche altra parte...

Ciao, Ste ;-)

Antodeuche89

Che belle le foto!! !! !! !! !! !!  :o

Che paesaggi... che Citro!!  ;D (mang)

(piango) E io non c'ero!!  :( .. Però ero in continuo collegamento telefonico con il parentame ;D


Stikazzi l'anno prossimo non me lo perdo!!! ;)  (scara)
Non avete nessuna prova

bigrigio

Raga , sono state veramente 2 belle giornate. La stagione dei raduni si e' aperta nel migliore dei modi. RICORDATEVI che il prossimo raduno del calendario e' quello di Sandro del gruppo 2cvvaldarno al quale consiglio caldamente di venire, sia per la qualita' organizzativa dello stesso, sia per l'atmosfera che si respira in compagnia dello staff toscano e non per ultimo per la bellezza dei paesaggi. Il posto dove il raduno si svolge ( Parco di Cavriglia ) e' secondo me uno dei piu' belli dove si possa fare un raduno e poi la data e' superazzeccata visto che capita nel ponte del 2 Giugno ( 31 Maggio/ 2Giugno ) quindi..... chi non viene al Parco di Cavriglia in quel posto se lo piglia ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

pelikan

ci volete far morire!basta foto qui si soffre troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande Superpippo!!

viveladeuche

Raduno STUPENDO!!
Complimenti a tutti per le bellissime foto!

(superok) GRANDI!!! (superok)

Dsuper5

momenti indimenticabili.. grandi ragà...!!!
pe ril raduno di cavriglia ci son stato 2 anni fà col DS.... stupendo ho conosciuto anche lì molti del forum..!! quest'anno ho gli esami e sono penalizzato ma una scappata si può semrpe fare..!
ciao uagliò alla prossima!!!
mitici....!! (su) (su) (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

bigrigio

Citazione da: Dsuper5 - 08 Aprile 2008, 18:28:42 PM
momenti indimenticabili.. grandi ragà...!!!
pe ril raduno di cavriglia ci son stato 2 anni fà col DS.... stupendo ho conosciuto anche lì molti del forum..!! quest'anno ho gli esami e sono penalizzato ma una scappata si può semrpe fare..!
ciao uagliò alla prossima!!!
mitici....!! (su) (su) (su)

LA DEVI FARE (sicilia) (sicilia) (sicilia) (sicilia) (sicilia) (sicilia)
;D ;D ;D

Epy


bigrigio

Citazione da: Fabio - 09 Aprile 2008, 11:15:38 AM
..... nessun altra foto?  (piango)

Mah...., sinceramente aspettavamo quelle di svidigula, ma poi si sa' Ste' c'ha i suoi tempi ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Mirko222 che fine ha fatto ?
Non e' che si e' chiuso dentro casa a piangere (piango) (piango) (piango) come quelli dello spot di Costa crociere, ripensando alla vacanza passata? ;D ;D ;D ;D ;D

Epy

Citazione da: bigrigio - 09 Aprile 2008, 11:21:36 AM
Mirko222 che fine ha fatto ?
Non e' che si e' chiuso dentro casa a piangere (piango) (piango) (piango) come quelli dello spot di Costa crociere, ripensando alla vacanza passata? ;D ;D ;D ;D ;D

Mirco l'ho visto ieri e si è parlato del Raduno di Cavriglia .....

.... per quanto riguarda lo spot di Costa Crociere ...... dal giorno del raduno, mio figlio Alessandro a tavola, ogni tanto intona "brindisino larallarallara, brindisino larallarallara ......  (bevuta)" chissà se lo fa anche alla mensa dell'asilo ...  (stupid)

bigrigio

Citazione da: Fabio - 09 Aprile 2008, 11:34:03 AM
Citazione da: bigrigio - 09 Aprile 2008, 11:21:36 AM
Mirko222 che fine ha fatto ?
Non e' che si e' chiuso dentro casa a piangere (piango) (piango) (piango) come quelli dello spot di Costa crociere, ripensando alla vacanza passata? ;D ;D ;D ;D ;D

Mirco l'ho visto ieri e si è parlato del Raduno di Cavriglia .....

.... per quanto riguarda lo spot di Costa Crociere ...... dal giorno del raduno, mio figlio Alessandro a tavola, ogni tanto intona "brindisino larallarallara, brindisino larallarallara ......  (bevuta)" chissà se lo fa anche alla mensa dell'asilo ...  (stupid)

FANTASTICO ;D ;D ;D ;D ;D ;D

dede

ALCUNE FOTO

Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

dede

ALCUNE FOTO

Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

dede

 (stupid)  (stupid) ......è il mio primo post con foto   ;D   ;D
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

bigrigio

Bella quella con la volpe......nonpensavo che qualcuno fosse riuscito ad immortalarla....complimenti (su) (su) (su)

Martini

Citazione da: bigrigio - 09 Aprile 2008, 18:10:42 PM
Bella quella con la volpe......nonpensavo che qualcuno fosse riuscito ad immortalarla....complimenti (su) (su) (su)

E' una di quelle cose che alle volpi capitano spesso.


svidigula

Citazione da: bigrigio - 09 Aprile 2008, 11:21:36 AM
Citazione da: Fabio - 09 Aprile 2008, 11:15:38 AM
..... nessun altra foto?  (piango)

Mah...., sinceramente aspettavamo quelle di svidigula, ma poi si sa' Ste' c'ha i suoi tempi ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Tranquillo!!

Sono nella triste città della Motta per lavoro ma sabato torno e cercherò di mettere in linea qualcosa...

Non ho un granchè visto ke mi sono impigrito e porto solo la macchinetta piccola...

Ciao, Ste  ;)

scanner79

Bellissima la foto della volpe!!!

Complimenti!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roma 679

ciao a tutti,
solo oggi sono riuscito a collegarmi causa protezione virus, a Norcia siamo stati benissimo e complimenti per l'oganizzazione

Berto

Il 2° incontro e' stato a dir poco FAVOLOSOOOOOO!!!!! complimenti agli organizzatori che con il loro impegno sono riusciti a farci trascorrere 2 giorni fantastici in uno scenario da favola .Bellissime le foto e se non c'e' 2 senza 3 aspettiamo il prossimo incontro.