Nankang

Aperto da amidelami, 09 Gennaio 2008, 18:24:23 PM

« precedente - successivo »

amidelami

Chi li ha mai provati?
Su gommadiretto costano appena 33,40 l'uno.
5 copertoni al prezzo di 3 Toyo o di 2 Michelin.
Visto che quelli di MCDA non rispondono alle mie mail sulla richiesta delle spese di spedizione per 5 P4 . . . io quasi quasi li ordino.

Ma sarei curioso di sapere se qualcuno li ha provati. ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

radiologo

comprate 4 gomme P4(135/15) a gennaio 07 con MCDA con spese di spedizione 36 euro,se ricordo bene con 5 gomme veniva intorno alle 44 euro.  (felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

citrofilo

 (ciao) comprato i nankang primavera 2007 da gommista a 50 euro con montaggio, fatto circa 8000 km  (guid) sono un nuovo 2cvista  (ura) quindi non posso fare raffronti con michelin a altro ma cmq non mi posso lamentare anche se ho evitato di provarli in condizioni estreme tranne una volta che mi sono trovato sotto un diluvio. Nelle curve secche affrontate velocemente dietro un po' si sbanda ma ho l'impressione che sia normale...

mario55

le dyane e le 2cv, sono nate e progettate per viaggiare su 4 michelin 125/15 X, tutto il resto sono come pannicelli caldi quando hai la febbre a 40 (siamo in periodo di influenza  ;D), l'auto cammina si muove ma le michelin fanno la differenza.

al prossimo cambio sulla dyane e la 2cv ci metterò le michelin.

P.S. se sbanda dietro non è normale.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

orangetenere

Anch'io ho le Nankang da quest'estate, montate sulla2cv, non posso lamentarmi, sia sull'asciutto che sul bagnato, ho corcolato + volte sotto la pioggia su strade di collina e non ho notato alcuno slittamento. Diciamo pure che non faccio mai le gare con la 2cv  ho una guida piuttosto tranquilla.
Le Michelin 125/15 non c'è dubbio........sono le loro gomme .  (appl) (su)
...sono tornato ;-)

citrofilo

[
le dyane e le 2cv, sono nate e progettate per viaggiare su 4 michelin 125/15 X, influenza  ;D), l'auto cammina si muove ma le michelin fanno la differenza.

al prossimo cambio sulla dyane e la 2cv ci metterò le michelin.

P.S. se sbanda dietro non è normale.
[/quote]

ok forse talvolta ho esagerato con quelle curve chissà, ;D cmq un giorno spero di riuscire a mettere le mitiche michelin 125, ma che mi dite sul fatto che le 135 sono un pò + larghe, non dovrebbe migliorare la tenuta ?

amidelami

Quelli di MCDA non rispondono alle mail, che andassero a farsi . . .
Ho ordinato i Nankang a gommadiretto.com   163 euro 5 gomme comprese le spese di spedizione. Se poooooi fanno schifo, amen.
I vecchi michelin li metto da parte e quando capiterà l'occasione li farò rivestire.

Che dannazione ste gomme!!!
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

GattoKea

#7
Citazione da: amidelami - 11 Gennaio 2008, 21:13:53 PM
Quelli di MCDA non rispondono alle mail, che andassero a farsi . . .
Ho ordinato i Nankang a gommadiretto.com   163 euro 5 gomme comprese le spese di spedizione. Se poooooi fanno schifo, amen.
I vecchi michelin li metto da parte e quando capiterà l'occasione li farò rivestire.

Che dannazione ste gomme!!!



Hei....   (stupid)
www.gommadiretto.it 

GattoKea

#8
Citazione da: GattoKea - 12 Gennaio 2008, 18:11:28 PM
Citazione da: amidelami - 11 Gennaio 2008, 21:13:53 PM
Quelli di MCDA non rispondono alle mail, che andassero a farsi . . .
Ho ordinato i Nankang a gommadiretto.com   163 euro 5 gomme comprese le spese di spedizione. Se poooooi fanno schifo, amen.
I vecchi michelin li metto da parte e quando capiterà l'occasione li farò rivestire.

Che dannazione ste gomme!!!



Hei....   (stupid)
www.gommadiretto.it 



Nankang

Pneumatico innovativo prodotto in Taiwan, prodotto ad alte prestazioni fino a 20 pollici, con un buon rapporto qualità prezzo.
Asian manufacturer using innovative high performance technology

N803 135 R15 72S
Pneumatici estivi
Attenzione: Consegnamo soltanto gli pneumatici. Nel caso in cui nell'immagine sia raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopi illustrativi.
Cercate centri-partner


Se la Cina è il sesto più grande produttore di pneumatici al mondo, possiamo capire perché nell'ottica del costruttore Nankang, fabbricare pneumatici diventa quasi una questione d'onore.
La Nankang Rubber Tire Corporation creata in Cina nel 1959, stabilisce rapidamente il suo quartiere generale a Taiwan diventando così la prima impresa di pneumatici del paese.
Durante il corso degli anni, la marca si è costruita una solida reputazione: gomme resistenti, affidabili, silenziose e massima sicurezza, che rendono ogni veicolo piacevole da guidare.
Ma tanta saggezza sarebbe fastidiosa e, come pneumatico che si rispetta, anche i pneumatici della Nankang hanno i loro segreti.
Da anni, i reparti per lo sviluppo tecnologico di Nankang sono alla ricerca di soluzioni per aumentare di più l'interesse delle sue gomme per la velocità.
Una volta montati su un'automobile, qualunque ne sia la marca ed il modello, i pneumatici Nankang sanno mettere in valore la loro rapidità e la loro aderenza aggressiva alla strada.
Per facilitare loro il compito, il costruttore cinese li ha anche arricchiti di una buona resistenza alle temperature elevate.

Da noi: Soltanto 33,40 EUR
Inoltre le spese di spedizione sono già inculse.!
--------------------------------------------------------------------------------

[Evidenziare] [Ordinare] [Ritornare alla lista degli pneumatici]
IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo.
Garanzia di reso

© 1999-2007 by Delticom R-136227 / gommadiretto.it web11


bubbo

ho provato le gomme Nankang, ma non sulla 2cv ma sulla mia Giulia nella misura 165/80 r14. me le hanno fornite M+S (invernali) contrariamente a quanto richiesto. le ho scelte per il basso prezzo (mi sembra 34 euro l'una) e per il disegno retro' del battistrada. Comunque le gomme hanno una tenuta sull'asciutto molto buona, sul bagnato le cose cambiano e non danno piena sicurezza. le ho da un anno e mezzo e ne sono sostanzialmente soddisfatto. 

amidelami

Ci sono anche i TOYO e i MAXIS, un po più cari ma credo anche migliori.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

viveladeuche

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 09 Gennaio 2008, 22:08:29 PM
Anch'io ho le Nankang da quest'estate, montate sulla2cv, non posso lamentarmi, sia sull'asciutto che sul bagnato, ho corcolato + volte sotto la pioggia su strade di collina e non ho notato alcuno slittamento. Diciamo pure che non faccio mai le gare con la 2cv  ho una guida piuttosto tranquilla.
Le Michelin 125/15 non c'è dubbio........sono le loro gomme .  (appl) (su)

Dove le hai prese, Angelo? qui a PA? (?)

amidelami

Ordinate on line le gomme venerdì sera verso le 22, mi hanno risposto alle 02 di notte (data di invio della loro mail) rispondendo alla mia domanda se erano disponibili a magazzino 5 nankang.
Sabato mi hanno confermato l'ordine e che preparavano la spedizione.
Oggi mi hanno comunicato che hanno spedito ipotizzando che saranno consegnate il 14 presso il mio indirizzo.

Fantastici!!! :o
Nemmeno se le avessi fatte ordinare dal mio gommista avrei avuto questi tempi e questa attenzione!!!
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

GattoKea

Citazione da: amidelami - 14 Gennaio 2008, 16:52:15 PM
Ordinate on line le gomme venerdì sera verso le 22, mi hanno risposto alle 02 di notte (data di invio della loro mail) rispondendo alla mia domanda se erano disponibili a magazzino 5 nankang.
Sabato mi hanno confermato l'ordine e che preparavano la spedizione.
Oggi mi hanno comunicato che hanno spedito ipotizzando che saranno consegnate il 14 presso il mio indirizzo.

Fantastici!!! :o
Nemmeno se le avessi fatte ordinare dal mio gommista avrei avuto questi tempi e questa attenzione!!!


Le 02 di notte per il cinese saranno state le 10 del mattino!   ;D

(gattokea)

amidelami

No, no!!!
Il centro di gommadiretto è in Europa ad Hannover in crande Cermania!!! ;D
La signora Helen Atmuller mi ha risposto di notte!!!
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

orangetenere

Citazione da: bubbo - 12 Gennaio 2008, 23:36:04 PM
ho provato le gomme Nankang, ma non sulla 2cv ma sulla mia Giulia nella misura 165/80 r14. me le hanno fornite M+S (invernali) contrariamente a quanto richiesto. le ho scelte per il basso prezzo (mi sembra 34 euro l'una) e per il disegno retro' del battistrada. Comunque le gomme hanno una tenuta sull'asciutto molto buona, sul bagnato le cose cambiano e non danno piena sicurezza. le ho da un anno e mezzo e ne sono sostanzialmente soddisfatto. 

ecco il mio dubbio. Gommadiretto dice che sono estive, ma nelle mie c'è la sigla M+S..... vuol dire che sono invernali?
Chi mi sa dare una spiegazione delle lettere M+S o XM ecc......  (nonso)
Cumpari Vicè è un esperto  (su)
...sono tornato ;-)

amidelami

Io ho ordinato queste: Nankang N803 135 R15 72S e le dichiarano estive.

S dovrebbe stare per MAX 180 kmh

Con la "banana" ai tempi d'oro ho raggiunto e mantenuto per ben 30 km la folle velocità di 140 kmh!!!
Ma gli altri 40 . . . he, he, he
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

orangetenere

 :) anch'io ho fatto i 140 con la Dyane, mi sembrava di volare.....  (guid)
...sono tornato ;-)

paperella

M+S= Moud+Snow=fango+neve
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

#19
Papi ha ragione: M sta per mud (fango) e S per snow (neve). Sono quindi invernali! XM+S è semplicemente il profilo Michelin M+S, detto comunemente M+S 89.



Ma le hai prese a PA?
(felice)

orangetenere

Wow che bello allora sui Nebrodi ci posso tornare senza catene?
Le ho prese a Salemi, cmq sabato porto la 2cv e te le faccio vedere
...sono tornato ;-)

viveladeuche

Dipende da che profilo hanno.. Se vieni sabato con quella le vediamo! :)
(felice)

amidelami

Arrivate le Nankang oggi alle 14,00!!!
Velocissimi, spedite lunedì arrivate venerdì.

Ho preparato i cerchioni, appena le monto vi dirò le impressioni.

Intanto 4 michelin XZX e due ceat 145/80/15  me le stipo e quando troverò un buon ricostruttore di gomme me le farò rivestire con un disegno da neve. . . che non si sa mai.
Non mi chiedete perchè ma quella misura c'era quando comprai la banana e quella misura ho sempre continuato ad usare fino ad oggi. Quelle del GS in pratica.
In più quelle d'avanti erano da neve con un bel disegno aggressivo, rumorose ma molto efficaci su fango e sdrucciolevole.
Lo stesso disegno di quelle che monta il modellino polistil della 2cv da cross, identico.

A trovarne un paio . . .


Comunque gommadiretto.com si è rivelata una piacevole ed economica sorpresa. (appl)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

GattoKea

#23
Citazione da: amidelami - 15 Gennaio 2008, 08:22:30 AM
No, no!!!
Il centro di gommadiretto è in Europa ad Hannover in crande Cermania!!! ;D
La signora Helen Atmuller mi ha risposto di notte!!!


Adesso che ci penso.... Hannover è famosa per le signore che lavorano di notte....  (sex)

(spett) .... per quello che fanno un prezzo del c@zzo!!!


;D

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

GattoKea

Citazione da: amidelami - 18 Gennaio 2008, 18:14:52 PM
;D Capace  . . . (ura)


Ecco il centro prove Nankang, in Hannover...


fonte:  internet (http://www.flickr.com/photos/vagmak/page2/)

GattoKea

Citazione da: GattoKea - 18 Gennaio 2008, 20:59:12 PM
Citazione da: amidelami - 18 Gennaio 2008, 18:14:52 PM
;D Capace  . . . (ura)


Ecco il centro prove Nankang, in Hannover...


fonte:  internet (http://www.flickr.com/photos/vagmak/page2/)


Bronto?
Gome?
Barli più forde che sono raffreddado.
Eh...?
Chi barla?
Ehhhhh?
Sighnora Hellen!!!   :o

Azz!!!

Scuzi, scuzi, stavo sgherzando  (stupid)

amidelami

Montati e provati i nankang.
Direi che sono spettacolari, visto il prezzo oltretutto.
Lo sterzo è diventato più morbido e in curva reggono benissimo.
Inoltre sono S+M e non estivi come da annuncio di vendita!!!
Meglio!!!

Molto ma molto contento (felice)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

viveladeuche

Ho potuto vederli di persona perché li ha montati Angelo/orange. Sono M+S ma direi più S che M... La scolpitura non è molto pronunciata, quindi non penso che dureranno molto meno delle estive. Tralaltro sembrano davvero ben realizzate. (su)

amidelami

E il disegno non è proprio dissimile dai michelin. ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.