News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


raduni 2008

Aperto da i love mafalda, 10 Gennaio 2008, 13:51:18 PM

« precedente - successivo »

i love mafalda

comunicazione di servizio per chi gestisce il forum

mi e' balenata quest'idea, che ho visto utilizzare da parecchio tempo nel motoclub dove sono iscritto,

perche' quando non si inserisce un nuovo evento/raduno non mettiamo una sorta di elenco iscritti tanto da far capire a chi potenzialmente e' interessato quanta gente partecipa.

cosi facendo ci si mette in contatto per raggiuggere il luogo in buona compagnia  (guid)
massimo

Claudio

Mi sembra una buona idea, purtroppo non faccio parte della gestione, ma la trovo interessante come idea.
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Dsuper5

già anche io.. più che altro è utile...!! almeno ci si becca con chi fà la stessa strada e si allegerisce il viaggio facendolo in carovana !!!
(su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

laura2cv

Ma una certa idea c'è già... si scrive nel 3d del raduno interessato, si dice se si vuole andare o no, si chiedono informazioni e ci si può anche mettere d'accordo con chi partecipa.., che si è inserito nella discussione del 3d stesso. Inoltre , adesso  abbiamo la chat dove si può immediatamente scambiarsi opinioni al riguardo.
Il problema è che spesso molti decidono all'ultimo momento.
Ciao  (felice)  (abbraccio)

i love mafalda

la mia idea era di fare un elenco non impegnativo con nome citta' ed eventuale recapito telefonico o e-mail .
vedere tanti iscritti puo' stimolare i piu' titubanti a farlo (guid)

in chat non vedi se qualcuno a scritto prima del tuo ingresso
massimo