Dyane in vendita

Aperto da Epy, 10 Gennaio 2008, 17:00:20 PM

« precedente - successivo »

Epy

Premetto che la macchina non è mia ...... posto l'informazione perchè è da un pò che vedo il cartello VENDESI e mi piacerebbe saperla in mano di un appassionato. A chi interessa darò in pvt indicazioni sul proprietario in modo da condurre la trattativa per conto proprio. In poche parole: FATTI VOSTRI! Se qualcuno verrà a vederla sarò ben lieto di accompagnarlo sul posto.















Ciao
Fabio

bulè

Bellissima macchina per quanto riguarda la sanità generale!

amidelami

Non c'è che dire è proprio ben messa di carrozzeria e telaio.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Epy

Citazione da: anto4ever2cv - 10 Gennaio 2008, 19:21:41 PM
minkia che bella!  :o

Ehi capellone, questa starebbe bene in compagnia delle tue 2cv  ;D

(felice)

Antodeuche89

Citazione da: Fabio - 10 Gennaio 2008, 19:23:59 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 10 Gennaio 2008, 19:21:41 PM
minkia che bella!  :o

Ehi capellone, questa starebbe bene in compagnia delle tue 2cv  ;D

(felice)
Ciao capellone!!!  ;D ;D


Ma se solo io dico a mio padre di comprarla dopo tutte le spese (PS (spett) la Déesse è in Citroen e fra una sett in restauroo!! ;D (ura) ) che hanno sopportato ultimamente mi schiaffa un cric 2cv dove non batte il sole!!  ;D ;D ;D ;D ;D
Non avete nessuna prova

scanner79

Vero sembra sanissima!!!

Speriamo che non vada perduta!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Citazione da: anto4ever2cv - 10 Gennaio 2008, 19:25:45 PM


Ma se solo io dico a mio padre di comprarla dopo tutte le spese (PS (spett) la Déesse è in Citroen e fra una sett in restauroo!! ;D (ura) ) che hanno sopportato ultimamente mi schiaffa un cric 2cv dove non batte il sole!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Spero che lo faccia ugualmente ;D

La macchina sembra davvero bella ..... se non vogliono cifre da smart usata potrebbe essere un buon acquisto!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mario55

dalle foto sembrerebbe proprio una gran bella macchina, a parte il colore ed i vetri discendenti (de gustibus  :)).

si faccia avanti a chi interessa una dyane.
:)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Antodeuche89

Citazione da: Pacifico - 10 Gennaio 2008, 21:12:51 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 10 Gennaio 2008, 19:25:45 PM


Ma se solo io dico a mio padre di comprarla dopo tutte le spese (PS (spett) la Déesse è in Citroen e fra una sett in restauroo!! ;D (ura) ) che hanno sopportato ultimamente mi schiaffa un cric 2cv dove non batte il sole!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Spero che lo faccia ugualmente ;D

La macchina sembra davvero bella ..... se non vogliono cifre da smart usata potrebbe essere un buon acquisto!

(felice)
Ma che simpatico 'sto vecchio  (muoio)  ;D
Non avete nessuna prova

angel

Davvero non male...bella!

roma 679

ciao io ho un'amico che ne cerca una disperatamente fammi sapere cosi li mettiamo in contatto

Epy

Info per tutti coloro che me lo hanno chiesto in pvt o "in chiaro" sul forum:
lunedi mattina passerò dall'officina e chiederò al proprietario il numero di telefono, così ognuno lo potrà contattare direttamente e trattare in privato.

PS: la sezione si chiama SOLIDARIETA' DUECAVALLISTA ed è in virtù di ciò che ho postato la segnalazione.

Saluti

roma 679

domani un mio amico la va a vedere,speriamo che si mattano d'accordo 

roma 679

tutto ok Mario l'ha fermata,entro 2 settimane l'andiamo a prendere'il tempo per fare il passaggio e l'assicurazione

Dsuper5

evvai altra piccola salvata e adottata....!! yeeee....!! (su)
dai attendiamo info se và tutto ok..!!
ciaooooo (felice) ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Epy

Citazione da: roma 679 - 27 Gennaio 2008, 18:14:32 PM
tutto ok Mario l'ha fermata,entro 2 settimane l'andiamo a prendere'il tempo per fare il passaggio e l'assicurazione

ehi ragazzi, appena vi organizzate fatevi sentire, così passo a salutare la "Maremmana" prima del trasferimento nella Capitale  ;)

(felice)

roma 679

ok magari ci prendiamo un caffè

roma 679

questa mattina Mario è andato a fare il passaggio e se sabato ci danno l'assicurazione la portiamo a casa
ciao

michael - dyane500

michael- dyane500-

Dsuper5

2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

roma 679

domani mattina ore 10 appuntamento all'officina per ritirare la dyane,e poi avventura direzione Aprilia
ciao ciao

Epy

Citazione da: roma 679 - 15 Febbraio 2008, 20:55:14 PM
domani mattina ore 10 appuntamento all'officina per ritirare la dyane,e poi avventura direzione Aprilia
ciao ciao

ehi ragazzi, fatevi sentire, ...... a quell'ora sarò al lavoro, ma se mi chiamate, un caffè ve lo offro volentieri. Il mio numero è nel profilo.

(felice)

roma 679

ciao Fabio,ho letto solo ora il messaggio comunque l'abbiamo portata a casa,come si dice da noi (non ha fatto una piega)domani la si lucida un po'e via a spasso.Speriamo di incontrarci al raduno dei monti sibillini per il caffè.