News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Bicilindrici Riasc

Aperto da lucajack2cv, 14 Gennaio 2008, 11:47:46 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Credo sia finalmente possibile annunciare che un ottavo Club Citroen entrerà a far parte del RIASC, con ogni probabilità la data ufficiale è domani, 15 gennaio 2008.

Si tratta del 2cv club "Bicilindriche Citroen", che raccoglie soci un po' ovunque e soprattutto nell'area lombarda, Lodi-Pavia per intenderci.

Sono davvero felice che il primo club ad essere accolto nel riasc sia un altro club 2CV, sia come socio bicilindrico che come responsabile della sezione A del Registro, perchè questo ingresso non potrà che offrire più unità d'intenti alle associazioni e contribuire a salvare più 2cv e aiutare più duecavallisti possibili.

Dal punto di vista del censimento della propria 2cv, questo comporta che i soci del club Bicilindriche Citroen potranno censire la loro 2cv nella sezione A (che rimane affidata al club 2cv e Derivate) e le loro eventuali altre Citroen nelle altre sezioni (affidate ad altri Club Riasc) con la semplice esibizione della loro tessera associativa ed il versamento dei 20€ una-tantum x ogni vettura da censire che andranno versati alla relativa Sezione.

Benvenuti Bicilindrici.

Luca Giaccardi, resp. Sez. A del RIASC




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

 (ola) (ola)

Bene. Sono proprio contento.

BOMBAROLO

COMPLIMENTISSIMI "BICILINDRICHE"!!!!
Un enorme grazie va al presidente Oreste(e ovviamente a tutta la sua ciurma),sempre disponibile e attento a tutte i nostri bisogni citronici!!!!
Grazie mille per il RIASC  e per tutti gli aiuti che ci dai.......

...IO,sinceramente, sono sempre stato un po' allergico ai club ma Oreste mi ha fatto decisamente cambiare idea!!!...Bella famiglia...gran bella famiglia!!!

(superok) (su) (su) (superok) (su) (superok) (superok)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Ci


Evviva....è un'ottima notizia.....complimentissimi.... (felice)

(ura)    (ura)    (ura)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

Citazione da: BOMBAROLO link=topic=2775.msg84340#msg84340 date=1200308313

...IO,sinceramente, sono sempre stato un po' allergico ai club ma Oreste mi ha fatto decisamente cambiare idea!!
/quote]

Purtroppo ho potuto incontrare Oreste praticamente solo durante il raduno di Lodi, momento in cui è sempre molto indaffarato, ma mi sembra una persona molto a modo e spero che capiti di incontrarsi con più calma d'ora in poi.

(felice) Lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

i love mafalda

tutte le persone di quel club sono persone fantastiche credetemi (superok)
massimo

anna

Citazione da: i love mafalda - 15 Gennaio 2008, 14:22:51 PM
tutte le persone di quel club sono persone fantastiche credetemi (superok)

Grazie a nome di tutti
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......