News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Voglio una Dyane!!!

Aperto da MauroBergamo, 15 Gennaio 2008, 19:50:25 PM

« precedente - successivo »

MauroBergamo

Innanzitutto ciao a tutti, mi chiamo Mauro e vi scrivo da Bg.
Navigando ho trovato questo sito e beh ragazzi devo farmi i miei più sinceri complimenti!!!!  (su) (appl)
Come dal titolo sto cercando una Dyane, la vorrei in perfetto stato, per caso  ;D  ;D  ;D conoscete qualcuno che ne vende una?dai datemi qualche dritta che ho voglia di scorrazzarla un po' per la mia città e portarla ai raduni!!!

(felice)

Mauro

SAVONA

  Vecchio stampo!

bulè

Se la cerchi in ottimo stato:

www.assistenza2cv.it

o contatta guidowi.

Epy

Ciao MauroBergamo,
qui a Grosseto c'è in vendita questa: http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2759.0 dacci un'occhiata

(felice)

sert

mauro bergamo   potrebbe essercene una in vendita a Scanzo (zona bar zini)......
o magari a Pedrengo (Manzoni).........

saluti>>L

MauroBergamo

Grazie a tutti raga!per le segnalazioni e soprattutto per l'accoglienza che mi avete dimostrato rispondendo prontamente.Io per la Dyane c'ho una fissa che è iniziata da quando avevo 15 anni e adesso che ne ho 35, visto che non mi è ancora passata  (stupid)  (muro) è venuto il momento di possederne una (guid)...
Spero di far parte al più presto della vostra bella famiglia di duecavallisti e conoscervi personalmente ai prossimi incontri/raduni... (felice)
Mauro

Swan

Ciao Mauro e benvenuto!
Visto che siamo vicini, quando avrai la tua Dyane e la mia sarà pronta (ora è in restauro), dobbiamo farle conoscere assolutamente, magari davanti ad una bella birra  ;)
In bocca al lupo per la ricerca!

MauroBergamo

Grazie e crepi!!!  :o
Certo che ci vedremo Swan!!!  (su)  (su) la considero cosa già fatta!
Tu per caso sei quel ragazzo che gira in città(zona Borgo Palazzo) con la Dyane rossa?

radiologo

 (felice) ciao mauro da bergamo  (su) in bocca al lupo per la ricerca della DYANE  ;D
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Dyane Est

Ciao Mauurrrrrrrrrrrrrrrrrro! ;D
Io ci ho messo un anno per Trovare la mia bimba...la mia fissa era Verde Bamboo o come dico io Verde Tonfo!...Trovata! Grazie come al solito al passaparola!... (guid)...
E' stata la più grande soddisfazione trovarla e guidarla, avevo cinque anni, ballavo Madonna con "True Blue", quando una Dyane Verde mi incantò...mi sembrava una giocattolone per Eterni Peter Pan...
Dai su T aspettiamo, cmq qui ad Arezzo ce ne una in discrete condizioni di colore beige, mi sembra che vogliono sui 2500 Euro... (superok)

MauroBergamo

Grazie ancora raga!!!  (abbraccio)
il mio quinto senso e mezzo   ;D mi dice che questi auspici duecavallini mi porteranno moooolta fortuna!!!  (superok)

Non vedo l'ora di portarne una a casa da guidare e coccolare come si deve, per ritrovare quel sapore di anni 80 che queste piccole grandi e GENIALI citroen sanno restituire in modo unico! (felice)

DS1984

Citazione da: MauroBergamo - 17 Gennaio 2008, 17:16:07 PM
Grazie e crepi!!!  :o
Certo che ci vedremo Swan!!!  (su)  (su) la considero cosa già fatta!
Tu per caso sei quel ragazzo che gira in città(zona Borgo Palazzo) con la Dyane rossa?


Potreste invitarmi, dato che vedo Swan 3 sere a settimana e di solito finisce anche maluccio per il fegato...oppure, quale miglior occasione del Raduno di Bergamo?  (superok)
"Le donne per me sono come le macchine per me...hanno smesso di farle 30 anni fa..."
Dsuper 5 marce 1971, CX 2000 Pallas 1982, Dyane 6 1976
http://it.netlog.com/Jakov84

MauroBergamo

Ma cerrrrrrrto!!!  (superok)

Ps
io per il fegato non mi preoccupo...è già allenato abbastanza... 8)  (muoio)

SAVONA

  Vecchio stampo!

PASSEROSOLITARIO

Ciao Mauro, ho una Dyane 6 del 74 colore orange che vorrei togliere. Non presenta particolari problemi. Se potrebbe interessarti puoi chiamarmi ed avrai tutte le risposte.
Ciao.
Salvo.-
...accontentati, potrebbe andare peggio!!

SAVONA

  Vecchio stampo!

silvio

Citazione da: PASSEROSOLITARIO - 06 Marzo 2008, 20:24:46 PM
Ciao Mauro, ho una Dyane 6 del 74 colore orange che vorrei togliere. Non presenta particolari problemi. Se potrebbe interessarti puoi chiamarmi ed avrai tutte le risposte.
Ciao.
Salvo.-

Infatti, una dyane arancio non ne restano molte, questa non si deve lasciar passare...
"gli uomini preferiscono le dyane"

dyan 6

ciao guarda io ne ho una veramente bella che ho appena finito di mettere apposto e purtroppo per motivi personali e anche un po di soldi  (muro) sono costretto a venderla contro volere >:( .se ti interessa per foto o domande varie contattami pure la mia mail è l.super@hotmail.it io sono di Fidenza (pr).ciao ciao.