Charly bigrigio cerca adozione

Aperto da BOMBAROLO, 18 Gennaio 2008, 09:13:06 AM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

Ciao raga
Ieri sera sono andato a vedere una charly bigrigia in vendita....
...il telaio e' perfetto e i fondi pure e tutta la marmitta nuova di pacca...mom ho potuto accenderla in quanto era senza benzina(l'auto e' in un box da circa 2/3 anni..)ma il motore girava molto bene...
La carrozzaeia era piena di polevere ma non presenta alcun tipo di ruggine...necessita di una bella lucidata(il parafango posteriore dx e' un filo graffiato...e' stata la madre passando in continuazione a fianco....ihihi)...la capotta e' da cambiare....
Il prezzo che chiede e' di 2200 euro tratt....e' super sana...ma veramente!!!!....se vi interessa contattatemi in pvt che vi lascio il numero..
Ho fatto un book fotografico...non so se riesco a postarle tutte...
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

altre
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

...
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

...
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

bulè

Anche questa non è male per vanderecchia. E se la rivernicia non gli tiro il cric in testa!

BOMBAROLO

....dimenticavo la chicca....autoradio originale dell'epoca....FIGATA!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

roma 679


BOMBAROLO

....la car si trova in zona Lodi ma mi sa che e' gia' mezza presa.....
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

roma 679

domani vado a Melegnano per lavoro magari gli davo un'occhiata

BOMBAROLO

Bonjour
Informo la gentile clientela che la Charly e' stata presa da 3210 che aggiunge un altra chicca alla sua collezione.....

Adesso manca solo da brindare alla nuova arrivata....CIN CIN!!!!! (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta)

(superok) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Mila

Citazione da: BOMBAROLO - 25 Gennaio 2008, 12:50:08 PM
Bonjour
Informo la gentile clientela che la Charly e' stata presa da 3210 che aggiunge un altra chicca alla sua collezione.....

Adesso manca solo da brindare alla nuova arrivata....CIN CIN!!!!! (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta)

(superok) (felice)

Presa ancora no....purtroppo, pero' fermata! (su)
ma comunque ieri sera sono andato e mi sono innamorato subito..non avevo dubbi vista la descrizione di Raffa....
poi sono contentissimo perchè Tiziano il ragazzo che la vende è felice che vada a me e anche lui l'ha sempre tenuta come una figlia in garage...
pensate che erano tre anni che non la metteva in moto..
beh, con i cavi è partita subito!!!! e lui in attesa che arrivassi l'ha portata al lavaggio..
Gira al minimo che è un piacere!!
Poi, bella scenetta...
arrivo...
serata stupenda mille e mille stelle, la luna..insomma proprio la sera giusta...
e Tiziano mi chiama che non parte più e che è fermo al lavaggio!!! classico quando si lava da spenta succede...
arrivo..
la vedo...
mamma che bella.....
mi avvicino ...
un po' di acqua dentro...giusto altrimenti non puo' essere..si le nostre deuche devono avere un po' di acqua dentro quando le lavi...
ma non parte....
la guardo..
è bella, davvero bella...
illuminata dalla luna...
ecco perchè forse il suo nome sarà Raggio di luna....
entro..
una favola..
mai visto una due cavalli conservata così ben tenuta..
...mi sono già innamorato!!!
Tiziano prende la manovella.. perchè non parte..
e come ai vecchi tempi inizia a girare...
grun grun grun....due tre girate di manovella e poi.......
brrrrrrrrrrrummmmmmmmmmmmm!!!
parte il bicilindrico e canta che è un piacere...
minimo da favola nonostante i tre anni ferma....
bella bella bella...
ora sono alla ricerca disperata di un garage perchè solo li deve stare la notte....
settimana prossima andro' a prenderla e ritornerà a Verona, visto che appena presa nel 1988 Tiziano faceva qua il militare e poi per quattro anni veniva sempre dalla sua ragazza che aveva a Verona..il destino...
Grazie Raffa della segnalazione....
bevuta, anzi doppia bevuta garantita!!!!!!!!!

michael - dyane500

complimenti per il nuovo acquisto!!! sono proprio contento per te!!  (superok)
michael- dyane500-

Lu

Coomplimenti per il neo acquisto.
E cosi' hai messo insieme il tuo terzo bicilindrico.
Dai, ammettilo che questa e' per la figlioletta.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Mila

Citazione da: cruell - 25 Gennaio 2008, 21:41:23 PM
Coomplimenti per il neo acquisto.
E cosi' hai messo insieme il tuo terzo bicilindrico.
Dai, ammettilo che questa e' per la figlioletta.

Allora..
l'idea è quella di iniizializzare Mara che sarebbe dolce sedici quinti....io sono 32dieci..ovviamente parlo della mia dolce metà..... (muoio)
perchè dice che non si trova con il cambio delle deuche.....
ahiomamma.....
e quindi vorrei che si innamorasse anche lei della guida e di tutto quello che ne consegue..
poi, sai..anche i miei bimbi piano piano stanno capendo il valore di queste auto..
e se tutto va per il verso giusto ho anche trovato un garage doppio in modo che stiano tutte al riparo..... (su)

patatacotta


Mila

Citazione da: patatacotta - 25 Gennaio 2008, 23:40:30 PM
Bravo!! Complimenti  (superok)

credimi da ieri sera quando l'ho  vista non penso ad altro!
Non vedo l'ora di andare  a prenderla..
Anche perchè Roger, il vecchio buon dyane...lui è del 1980 e sarà il papà di tutte..
a breve andrà a rifarsi i freni la frizione e i danni subito da quell'imbecille che gli è andato addosso..
imbecillle non perchè gli è andato addosso..succede...speriamo raramente ma succede... ma solo perchè è scappato..
vabbè dicevo che quindi Roger per un po' sarà fermo e allora si alterneranno Titty e Raggio di luna...
ma la Charlie sembra una principessa....ha un'aria così regale..