News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Foto per iscrizione al RIASC

Aperto da Ci, 18 Gennaio 2008, 10:56:17 AM

« precedente - successivo »

Ci

Come tutti sapete, per iscriversi al RIASC, sono indispensabili 2 fotografie  (foto) (che possono anche essere in digitale) .

Le foto però devono rispettare delle caratteristiche da cui non si può trascendere...e, per dissipare un pò di dubbi, vi consiglio di leggere e guardare qui:

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Lu

C'e' scritto: "la pratica rimarrà in giacenza in attesa delle foto corrette".
Ok, sono d'accordo, mi sembra giusto.
Ma qualcuno avverte il richiedente che le foto sono errate e sul perchè sono errate?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Oggi mi e' arrivata l'iscrizione al Club 2Cv con la nota riportante la pagina specificata qui sopra e la dicitura appunto che le foto dela mia macchina non sono state accettate per la mia iscrizione al Riasc.

Peccato, perche' non mi si dice PERCHE' le foto che ho scattato non vanno bene.
Oltretutto la regola ce qui sopra e' riportata che non ci devono essere altri veicoli nei dintorni, non e' riportata nel sito riasc e nemmeno su questo sito.
Scatenando per me una situazione MOLTO spiacevole.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

lucajack2cv

ciao cruell le istruzioni sul sito Riasc stanno per essere modificate e in realtà anche le schede stesse sono oggetto di trasformazione modulistica.

O il Club o la Sezione A finora hanno sempre mandato e-mail o telefonate o sms a chi aveva inviato il materiale incompleto o sbagliato, inizialmente anche lettere. Nel tuo caso probabilmente sei stato avvisato dal club congiuntamente all'invio della tessera.

L'idea del folgietto superesplicativo è di rendere sempre più chiare le istruzioni ed evitare pratiche incomplete e sinceramente anche gli avvisi, ma non credo si riuscirà.

Le foto vecchie non importa com'erano fatte, quelle nuove mandale via mail a lucajack2cv@libero.it e si ricongiungeranno magicamente al resto della tua pratica che deve arrivare dalla sede del club.

Ciao Luca.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

tsimby

ho letto anche sul sito principale la paginetta esplicativa per le foto,e non parla del mio problema.
se nelle foto manca il paraurti posteriore è un problema?
perchè il mio l'ho dato a un conoscente che doveva verniciarlo ma tra problemi vari non ci si è più potuti sentire per un bel pò,e volevo mandare via i documenti per l'iscrizione che sennò l'attesa si prolunga troppo...

Ci

In realtà, la foto della vettura deve essere completa, quindi ci andrebbe  (nonso)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

GIGA34

chiama un'altro amico, gli smonti il paraurti, lo monti tu, fai le foto e le mandi, aspetti che ti ritorna il tuo........ le foto senza paraurti credo che non vadano bene ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

tsimby

ma se ne metto un'altro che è 100% ruggine conterebbe come completa e registrabile?

sert

Citazione da: tsimby - 27 Maggio 2009, 20:27:39 PM
ma se ne metto un'altro che è 100% ruggine conterebbe come completa e registrabile?

sicuramente se è realmente 100% ruggine è stupendo.....comunque una volta che è completa.....nel caso dagli una grattitina ed una pittatata veloce....

saluti>>L

GIGA34

carta vetrata per grattare il paraurti 2,50 euri......... bomboletta di grigio antiruggine 4,50 euri......... avere la foto del riasc con tutti i suoi pezzi non ha prezzo......... per tutto il resto c'è Mastercard.........

;)



oddio adesso mi denunciano "all'antitrust" (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) per pubblicità occulta (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

ch'amarezza ;D
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

i love mafalda

massimo

liberopensiero2cvllistico


GIGA34

grazie mafalda per la par condicio........ è che adesso prendo un'altra denuncia........ quello spot VISA (che su un sito citroen ci stà anche bene (muoio) ) è uno dei più belli e meglio costruiti che abbia visto negli ultimi tempi......... fantastico  ;)

LP2CV......... spero tu abbia capito che la penso come te (sulle cose vecchie (muoio) )

(felice) buona strada a tutti (felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

tsimby

#13
quindi l'importante è che l'auto sia completa?ammaccature,ruggine,colori diversi,zone maculate con zinco spray,niente adesivo sul paraurti(che ci scrivo poi sul modulo visto che parla solo di adesivo o inserto di plastica?lascio libero?)?

visto che ci sono volevo pure chiedere se è un problema ai fini dell'iscrizione al riasc se ho le gomme 135 ma non ho fatto l'aggiornamento sul libretto..

bulè

Citazione da: tsimby - 07 Giugno 2009, 20:48:26 PM
quindi l'importante è che l'auto sia completa?ammaccature,ruggine,colori diversi,zone maculate con zinco spray,niente adesivo sul paraurti(che ci scrivo poi sul modulo visto che parla solo di adesivo o inserto di plastica?lascio libero?)?


Per l'iscrizione al registro, se la macchina è revisionata, può andar bene; certo è che: se in caso di incidente la compagnia richiede il certificato, la foto della macchina rattoppata non fa certo buona impressione, soprattutto quando devono quantificare i rimborsi.

Citazione da: tsimby - 07 Giugno 2009, 20:48:26 PM
visto che ci sono volevo pure chiedere se è un problema ai fini dell'iscrizione al riasc se ho le gomme 135 ma non ho fatto l'aggiornamento sul libretto..

Certo che è un problema; e non solo per il riasc, ma per il codice della strada.

Per una cosa del genere rischi che, sempre nel caso di incidente (scara) , l'assicurazione non risponda; e anche in un semplice controllo da parte delle forze dell'ordine di avere casini.

Ocio.