News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Pneumatici da neve

Aperto da amidelami, 28 Gennaio 2008, 12:41:05 PM

« precedente - successivo »

amidelami

Quando nell'85 presi la "Banana" aveva montati avanti due bellissimi pneumatici da neve con un disegno molto "aggrappante".

Ho provato a cercarli in giro ma nulla di nulla, Riva gomme mi aveva mandato un preventivo per due ricostruite con quel disegno winter2 ma oggi mi risponde che si era sbagliato e non li può fare da 15 ma solo da 13!!!

Qualcuno saprebbe nulla in merito a questi tipi di pneus da neve? Anni fa li vedevo su tutte le mehari in giro, adesso . . . più nulla.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

viveladeuche

Io su cerchio 13 uso delle ricostruite con profilo xm+s che è il più diffuso anche per la misura 135/15. Sono eccellenti sulla neve!

amidelami

Sui 13 non c'è problema si trova parecchio ancora, è il diametro da 15 stretto (125/135) che sembra diventato irreperibile.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

SAVONA

Citazione da: amidelami - 28 Gennaio 2008, 12:48:56 PM
Sui 13 non c'è problema si trova parecchio ancora, è il diametro da 15 stretto (125/135) che sembra diventato irreperibile.

Io ho sempre montato antineve (anche in estate) sul mio Mehari, ma all' ultimo cambio gomme ho trovato solo le normali.........Il prossimo passo sara' mettere le coppe cromate ai cerchi ??? ??? Piuttosto brucio il Mehari (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

amidelami

Neanche Ovada.
Non trovano le carcasse.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Paolone

Citazione da: alerus575 - 28 Gennaio 2008, 19:11:51 PM
Il prossimo passo sara' mettere le coppe cromate ai cerchi!!!  (superok) (superok)

Approvo!!!  (su) (su)



(muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Citazione da: viveladeuche - 28 Gennaio 2008, 12:43:46 PM
Io su cerchio 13 uso delle ricostruite con profilo xm+s che è il più diffuso anche per la misura 135/15. Sono eccellenti sulla neve!

I cerchi da 13 per la 2cv?  (?) (?) (?)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

GattoKea

#7
Per gli amanti dell'introvabile, ho 2 Nokia da neve, rinforzate anche sui lati.  Pesano come le gomme di un tir.

(spett) ... Nokia?  ekkècciànno il cell dentro alla gomma?  :o

Formato 125x15.

NUOVE, mai montate su cerchio.


Mess. in pvt (gattokea)

viveladeuche

No, i cerchi da 13 li ho sul pandino.. (felice)

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

SAVONA

  Vecchio stampo!

guidowi

Parlate di queste?

amidelami

 (superok) SIIIIIIIIIIII!!! Dove le trooooooooovo? ;D Chiodabili per di più!!!
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

guidowi

costano un centinaio di Euro cadagomma e seguono il solito circuito degli pneumatici d'epoca.

amidelami

Azz!!! Vabbè, mo che la rimetto in circolo la banana, mi rifaccio il giro di tutti i gommisti salentini e vedo che gli è rimasto.
Dalle e dalle li troverò e spero a molto meno.

Grazie Guido. (felice)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.