News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Le mie Dyane

Aperto da Jody, 31 Gennaio 2008, 15:33:04 PM

« precedente - successivo »

Jody

Ciao a tutti
Per presentarmi possono bastare le mie due Dyane ?  ;)

Jody

Mila

Direi che come presentazione è davvero eccellente..
raccontaci un po' di loro... e benvenuto!

Anita

Maciaoooooooooooooooo, benvenuto sul Forum!!! (felice)
Ma certamente ke basta(almeno per me!!! ;D), anke perkè hai una bellissima DyaneMucca - MuccaDyane!!! ;D ;D ;D ;D ;D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Jody

...mi sono dimenticato una cosa....la "mucca" è senza documenti....diciamo che è il muletto....anzi il mucchetto  ;)
Che altro dire ?  Nel 1983 ne avevo una azzurra e dopo tutti questi anni e dopo altre 6 auto, l'unica che ho sempre rimpianto è stata Lei e ora ci siamo ritrovati   (superok)

scanner79

Comlimenti e benvenuto!!!

Di dove 6???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Jody

Sono di Mantova e la Dyane ufficiale di motore e interni è a posto, la carrozzeria invece è un pò così così ma per me è perfetta  (su)
La mucca invece è sempre arancione all'interno e il motore funziona ma per il resto....diciamo che la sto cannibalizzando piano piano...
Ciaoooo

orangetenere

Benvenuto Jody. Anch'io ho una Dyane del 1974, freni ant. a tamburo  (su)
...sono tornato ;-)

radiologo

#7
 (felice) ciao e benvenuto jody anche da parte mia.
bellissima la tua dyane arancio  (su)  (su)
NB:anchio ho avuto (come prima macchina) una dyane blu
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

michael - dyane500

benvenuto!!! complimenti per le belle dyane!!! (felice) (felice)
michael- dyane500-

Jody

Nella foto però sembra più bella della realtà..... e comunque è iscritta all'ASI  ;)

Lalo

Ciao vecchio... e complimenti per il "parchetto" macchine.
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."