Convenzione RIASC/SARA

Aperto da lucajack2cv, 25 Settembre 2006, 13:19:12 PM

« precedente - successivo »

mirko_vt

Mi accodo... è quindi possibile utilizzare Sara Vintage senza tessere né iscrizioni? Al momento ancora non ho trovato una Dyane ma ho una 500 assicurata con Sara Vintage, l'assicuratore mi ha fatto il contratto senza chiedere niente (anche perché non è iscritta ASI né al club) ma il dubbio mi viene ogni volta che la guido  (nonso)

nomad

 (felice) Tranquillizzati, e' normale non chiedono niente.

mirko_vt

Citazione da: nomad - 07 Ottobre 2019, 11:32:34 AM
(felice) Tranquillizzati, e' normale non chiedono niente.

Spero non succeda niente in caso di sinistro (nel senso, non chiedano iscrizioni ASI o cose simili... intanto continuo a cercare una Dyane  (felice)

Stefano.c

Andato oggi alla Sara , senza vincoli di guida e con la tessera Aci che garantisce il soccorso stradale, 158 più 59 di tessera
direi che va bene
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

Stefano.c

Aggiorno , oggi , tornato alla Sara , tessera obbligatoria ci per auto storica 109 euro più assicurazione magicamente aumentata a 219
338 euro per un auto storica , per giunta un 2 cv mah
ora cercherò altro
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

m.real

 (felice) Ciao Stefano , allora ad aprile dopo 4 anni sono ritornato anche io  in Sara ,non ero obbligato a fare la tessera Aci ,ma io l'ho fatta ugualmente , quindi con tessera Aci ,e ben 2 auto storiche assicurate ho speso 322 euro , in più avendo fatto la tessera ho anche la possibilità di avere assistenza stradale anche ad una terza auto , io ho dato il N di targa della mia auto moderna, poi lAci come regalo di benvenuto mi ha regalato un abbonamento annuale a Ruoteclassiche, che sono circa 70 euro .
Non so prova a chiedere al ufficio Aci\Sara più informazioni.
in fondo al tunnel ce sempre una luce