20 21 22 giugno 2008 Città di Castello

Aperto da sert, 04 Febbraio 2008, 01:42:51 AM

« precedente - successivo »

sert

ho dato un occhio al sito:

http://www.2cvenonsolo.com/


ed hanno stabilito le date del VIII raduno a Città di Castello che si terrà il 20 21 22 giugno.

(i dettagli del raduno non sono ancora stati definiti..tenere d'occio il sito per eventuali aggiornamenti....)



saluti>>L

pelikan

grande!!non lo avevo ancora visto scritto da nessuna parte e mi chiedevo proprio se lo avrebbero fatto.....bene..bene.. non ci sono mai riuscita ad andare e spero proprio che sia l'anno buono....ma è solo una impressione o ogni  anno i raduni aumentano?
grande Superpippo!!

mafalda88

Finalmente..Spero di poter andare a Città di Castello quest'anno!!! Dato che lo scorso anno me lo sono persa perhè il giorno dopo iniziavano gli esami di Maturità!  ;)  (giu)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

pelikan

a Riva mi hanno dato il volantino i Città di Castello ma dice che c'è in Luglio è il volantino sbagliato o è stata cambiata la data del raduno?
grande Superpippo!!

marlen

quest'anno no...  :(
ma l'anno prox... quasi sicuramente ci andiamo!!   (su)

sert

Citazione da: pelikan - 04 Aprile 2008, 12:32:39 PM
a Riva mi hanno dato il volantino i Città di Castello ma dice che c'è in Luglio è il volantino sbagliato o è stata cambiata la data del raduno?


diceva Nicola, il presidente di 2cv e non solo di Città di Castello, che si sono accorti troppo tardi che la data sui volantini era sbagliata ma solo da un lato del foglio...la data corretta è quella di giugno.


saluti>>L

pelikan

grazie Sert!peccato in giugno non ci sono....ci sarei andato molto volentieri anche prchè non ci sono mai stato...
grande Superpippo!!

Dsuper5

io sto in pieno esame...!! quest'anno sti esami mi penalizano..!! ma penso che una scappatina almeno solo la domenica spero di farla...!! non vi prometto niente ma mi piacerebbe venire anche perchè non è poi così lontano...!!
sperem..!
ciaoo uagliò
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

dede

 Ciao raga !!!!!

Il raduno di Città di Castello è confermato in Giugno -20-21-22  (su)
il programma  è  pronto  perchè ho visto il volantino al raduno di Norcia, sarà sicuramente sul sito..........(se no cercherò di postarlo)
Io ci vado e vi aspetto, vale la pena andarci non solo per i posti che sono belli da vedere,  ma perchè insieme si stà bene !!!!
Poi sono ben organizzati, portate la tenda e  staremo alla grande !!!!!! (guid)

(felice)
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

Pacifico

Ma nessuno del forum è andato a Città di Castello? In ogni caso ho predisposto una cartella nella galleria fotografica nei raduni 2008 per chi avesse delle foto da postare!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

viola2cv

pacifico, io c'ero al raduno a città di castello ma visto che sono nuova nuova del forum...appena avrò tempo sufficiente per comprendere come inserire le foto nella cartella...prometto di inserirle!!!! ;)

frensis

città di castello è bellissima...
ci sono stata a maggio e per giunta ho visto sfrecciare una 2cv gialla e nera...
rombo inconfondibile!!!impossibile non voltarsi di scatto!!!
divertitevi al raduno...

(felice)
...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...