Telefonata inaspettata

Aperto da Ci, 05 Febbraio 2008, 12:30:25 PM

« precedente - successivo »

Ci

Pochi minuti fa è successa una cosa....diciamo, inaspettata...

mi chiamano dall'ufficio di mio fratello dicendo che c'è un ragazzo che mi cerca al telefono e me lo passano...
Mentre aspetto che squilli il telefono penso che sarà un errore (anche una segretaria dell'ufficio si chiama Cinzia...)

Ad un certo punto sento una voce maschile che si presenta in modo gentile e timido e mi chiede se sono io Cinzia e se ho un 2cv....e, mentre annuisco, capisco che la telefonata è realmente per me.

Scopro così che si tratta del vecchio proprietario di Popomoz (2 intestatari fa, visto che io l'ho comprata da Luca e Marco), che lui e la moglie l'hanno tenuta per pochissimo tempo, fino al 1990 circa e poi hanno deciso di venderla. Ora, con la voglia di averne di nuovo una, si sono messi in moto per trovare quella che era stata la loro macchina, nella speranza di riavere proprio quella...e, sono arrivati a me...

Mi ha fatto molto piacere quella telefonata e, mentre gli spiegavo che purtroppo per loro non avevo intenzione di separarmi da Popomoz, ho capito che non l'avevano proprio più vista da allora e non erano a conoscenza dei cambiamenti che ha subito col tempo....gli ho solo detto che era stata riverniciata anni prima e non mi sono sentita di dirgli che non l'avrebbero riconosciuta, che non avrebbero trovato in lei la loro vecchia auto, ma che probabilmente sarebbe stata come un'estranea sia per lui sia per la moglie.

Gli ho augurato di trovare una 2cv al più presto e che a Popomoz avrei badato io come meglio potevo, sperando di conoscerci al più presto a qualche raduno.

veramente ....inaspettata...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

scanner79

Che cosa simpatica!!!

potevi dirgli che la vendevi per 15000erui no??? (muoio) (muoio) (muoio) e solo perchè erano loro!!! (muoio) (muoio)

scherzo. La mia è stata si immatricolata a Salerno ma i suoi primi mesi di vita gli ha fatti a Buccino .... mi sono sempre chiesto se il proprietario si ricorda di lei e sono curiosa di fargliela vedere così per sapere che faccia fa.

Però ho anche paura che mi fa proposte oscene tipo me la rivendi o cose del genere. 
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

 :D Hey..

So che era intestata a una ragazza ma avendola comprata in concessionaria non l'ho mai conosciuta. So solo che la charleston che allora chiamavamo Ikki aveva solo 6 anni e già il telaio cassato in due  (stupid)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

si, era intestata alla moglie  :D...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

michael - dyane500

che storia ... proprio bella!!speriamo che ne ritrovino un'altra al piu' presto!!!
michael- dyane500-

Paolone

A me ogni tanto viene voglia di andare dal precedente proprietario a fargliela vedere... chissà cosa direbbe vedendola ancora in giro e rimessa a nuovo...
E dire che è solo a una trentina di km da me, Cairo Montenotte... :)


Una domenica quasi quasi provo ad andare... ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"