14° raduno di Lyon

Aperto da bulè, 07 Febbraio 2008, 10:13:52 AM

« precedente - successivo »

bulè

Cercavo una conferma per questo raduno e l'ho trovata.

Come di consuetudine il WE di Pasqua. Quest'anno sarà particolare per i lutti che hanno colpito questo Club nell'ultimo anno.


Ci

Noi al 90% ci andremo.....nessun altro?  (?)  :)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Roald

Citazione da: Ci - 18 Marzo 2008, 11:36:52 AM
Grazie Roald  (inchino)

di niente, solo che adesso mi sono invogliato da solo  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Ci

Dai, vieni anche tu con la tua famigliola....rileggi il programma un altro pò di volte e lasciati definitivamente convincere.... ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

bulè

Ve lo ricordate?? immaginatevelo in mutande (color pelle); nella stessa posizione, ma al posto dell'ami un'azam....

... proprio, lui. Il pazzo che a ferrere si è cambiato il motore.



Questa volta l'abbiamo trovato che trafficava con una pinza perchè perdeva lhm.... gli ho dato uno sguardo e mi sono accorto che gli mancava una pastiglia!!

Dpo aver smontato tutto abbiamo appurato che gli rimaneva meno della metà del pistoncino della pinza, e vi lascio immaginare il disco...



tra le macchine degne di nota una 2cv A (o az) dei primissimi anni 50



Con impianto d'illuminazione d'origin



e copri capotte accessorio d'epoque





Dyane 4




Accessorio di grande inventiva, ma di realizzazione non troppo riuscita...






.... ma a pasquetta non si dovrebbe fare carne alla brace??

Questo è il nosto lunedì mattina di pasquetta





Comunque Lyon riesce sempre ad essere profiquo. quest'anno ho portato a casa un paraurti anni 50 ricambio nuovo d'epoca per la modica cifra di 20 eurozzi e una coppia di ferma finestrino regolabili d'apoque.. la pacchia del fumatore.
Senza contare le birrette!


SAVONA

 beati voi!
Il prossimo anno voglio essere presente! (superok)
  Vecchio stampo!

Paolone

Io spero di poterci andare con la EX-rosè! ;)

Per lei sarebbe un ritorno alle origini, visto che arriva proprio da Lione...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

michael - dyane500

ragazzi vi ho pensato in sto fine ... cavoli certo che la neve pur essendo piacevole non è il max quando si è in tenda... avevate dietro la stufa a legna ??? (felice)
michael- dyane500-

Ci

Niente stufa, anzi....

ma avevamo 2 ingegnosissimi pinguini (gentilmente forniti da mamma Bulè)...di quelli che per qualche strano meccanismo fisico, sono pieni di un liquido che si scalda.... :o :o :o

Per il nazionale Francese, comunque, ho già in mente almeno 3-4 boullè dell'acqua calda.... (stupid)

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

anna

Mi sembrava strano che nelle foto ci fosse il sole ?

Comunque Lione é sempre Lione....noi ci siamo stati anche per il Nazionale Francese e spero che finiscano presto tutti i nostri guai per ricominciare a girare, perché il tempo passa e non vorrei invecchiare !!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

omoddiiiiiiooooo (piango)


Che tranvata!


Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

michael - dyane500

meno male che la dyane prima serie sempra salva !!
Anto non morire...... (muoio)
michael- dyane500-