Possibilità di acquisto Dyane

Aperto da pascal, 08 Febbraio 2008, 16:53:42 PM

« precedente - successivo »

pascal

Ragazzi c'è un amico di un mio amico che vende questa dyane in foto, me l'ha mandata per vederla, domani o dopodomani vado a vederla di persona!!!
Per non andare proprio senza una nozione vi volevo chiedere alcune cose....
- che modello è? presumibilmente che anno?
- cosa devo vedere in particolare? è uguale come accorgimenti alla 2cv?
- per quanto riguarda il telaio come faccio a vedere se è storto?
- cosa più importante... quanto potrebbe valere al massimo?
Accetto tutti i consigli... (appl)
Pas

Antodeuche89

Quetsa Dyane la conosco...era di un vecchio iscritto al forum!! Poi... s'è cancellato e la Dyane la vidi in vendita su qualche sito!  :(   (nonso) ..Se non erro si trova a Casarano (LE)
Non avete nessuna prova

Mila

Guarda i fondi che non abbiamo ruggine passante..se superficiale la gratti e li sistemi..
guarda le varie giunture carrozzeria finestrini stesso discorso..
la marmitta anche se non costa molto, ma poi assommati i vari pezzi spendi...
i freni che freni almeno dritta...
penso che possa valere non più di 1000 euro così a vederla di sfuggita...
gli interni poi come sono?..

pascal

Citazione da: anto4ever2cv - 08 Febbraio 2008, 17:14:42 PM
Quetsa Dyane la conosco...era di un vecchio iscritto al forum!! Poi... s'è cancellato e la Dyane la vidi in vendita su qualche sito!  :(   (nonso) ..Se non erro si trova a Casarano (LE)

Si, infatti mi ha detto che si trova vicino Casarano, ossia vicino casa mia!!
Devo andare a vederla... e perchè si è cancellato dal forum?! MA è di un vecchietto?
Pas

pascal

Citazione da: Mila - 08 Febbraio 2008, 17:22:32 PM
Guarda i fondi che non abbiamo ruggine passante..se superficiale la gratti e li sistemi..
guarda le varie giunture carrozzeria finestrini stesso discorso..
la marmitta anche se non costa molto, ma poi assommati i vari pezzi spendi...
i freni che freni almeno dritta...
penso che possa valere non più di 1000 euro così a vederla di sfuggita...
gli interni poi come sono?..

Per il telaio devo vedere i giunti? Cosa significa che devo guardare i finestrini?
Che modello di dyane è? 600 o 400?
Pas

Antodeuche89

Citazione da: pascal - 08 Febbraio 2008, 17:27:10 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 08 Febbraio 2008, 17:14:42 PM
Quetsa Dyane la conosco...era di un vecchio iscritto al forum!! Poi... s'è cancellato e la Dyane la vidi in vendita su qualche sito!  :(   (nonso) ..Se non erro si trova a Casarano (LE)

Si, infatti mi ha detto che si trova vicino Casarano, ossia vicino casa mia!!
Devo andare a vederla... e perchè si è cancellato dal forum?! MA è di un vecchietto?
Pas
Ricordo poco, il tipo era giovane e l'aveva presa da poco!!! Se vai nel topic presentazioni e lo spulci ben bene dovresti trovare qualcosa!!!  ;)


...Comunque dal colore (beige gazelle) e dalle maniglie potrebbe essere '76/'77, ...602!  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

Mila

No i finestrini ma il punto in cui i vetri si uniscono alla carrozzeria sia sul davanti, sul retro che ai lati..perchè è li che la ruggine si insedia più facilmente..

michael - dyane500

si la dyane sembrerebbe una '76 '77, come dice Mila devi guardare i fondi(come del resto nella 2cv) e la ruggine she si forma intorno ai finestrini, in particolare negli angoli della terza luce. Poi  in generale la selleria, la traversina sopra il portellone del bagagliaio...il fondo del bagagliaio..
controlla i freni davanti se sono a tamburo o già a disco .. per il telaio le cose da guardare sono credo le stesse della 2cv...
dai spero che tu la possa salvare, comunque vista cosi' io gli darei dai 500 ai 700 euro... poi vedi tu!!
(felice)
michael- dyane500-