Wolksvagen JOKER...help!!

Aperto da frensis, 26 Gennaio 2008, 18:59:54 PM

« precedente - successivo »

frensis

ciao a tutti..so che nn è il luogo più adatto ma il mio fidanzato sta faticando a trovare un WESTFALIA JOKER CON TETTO A SOFFIETTO ad un prezzo accessibile e nn 8-10mila euro!per caso voi conoscete qualcuno che vende uno di questi furgoni?magari nn distrutti ma ad un onesto costo?NN SON MICA 2CV eh!!!!!nel frattempo ci siamo già mobilitati tra e-bay,secondamano ecc..nn è urgente,è da molto che cerca,ma io ho comunque pensato a voi,siete tanti e chissà..grazie e..abbiate pazienza ma mi rivolgo a voi donne : mettetevi una mano sul cuore..SAPETE BENE CHE GLI ADORATI OMETTI QUANDO SI FISSANO DIVENTANO DEGLI ESSERI OSSESSIVI!!!se mi sente... ;D...scherzavo ovviamente,comunque GRAZIE!!
...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

Dsuper5

#1
ciao..! bell furgo..!!
guarda prova a chedere qui: www.tuttomaggiolino.it  o www.maggiolino.it  molti dei membri di entrambi i forum hanno i t25 e in particolare i Joker...!!!ci sono in mezzo quindi sicuro sanno darti dritte!!
purtroppo i joker se li fan pagare e son abbastansa recenti... però costan sempre meno di un t2 westfalia  hehe
dai spero loro ti sappiano aiutare..!!
da volkswagenista (vedi firma) ti saluto e in bocca al lupo..!! (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

frensis

Citazione da: Dsuper5 - 28 Gennaio 2008, 21:35:51 PM
ciao..! bell furgo..!!
guarda prova a chedere qui: www.tuttomaggiolino.it  o www.maggiolino.it  molti dei membri di entrambi i forum hanno i t25 e in particolare i Joker...!!!ci sono in mezzo quindi sicuro sanno darti dritte!!
purtroppo i joker se li fan pagare e son abbastansa recenti... però costan sempre meno di un t2 westfalia  hehe
dai spero loro ti sappiano aiutare..!!
da volkswagenista (vedi firma) ti saluto e in bocca al lupo..!! (su)

grazie!pare che qualcosa sta trovando negli ultimissimi gg ma ora controlliamo anche sui siti che ci consigli!molto gentile!fra
...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

Dsuper5

di niente !!! è un piacere...!  dai in bocca al lupo !!! (su)
di sicuro c'è quello che fa al caso suo..!! ;)
ciao ciao!! (felice)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...