Bentornata Cicciolina!!!

Aperto da geckge, 09 Febbraio 2008, 16:22:31 PM

« precedente - successivo »

geckge

Puff..puff....sono tornato da poco dal mitico Saverio...ho riportato a casa Cicciolina dopo circa 4 mesi di lavoro: smontata pezzo per pezzo e sistemato tutto ciò che c'era da sistemare, motore, sospensioni, telaio, fondi, freni, sedili, gomme nuove, ecc. Mancano solo gli interni da montare e poi sarà (spero) finita e pronta per tornare sulle ns. strade.

Voglio ringraziare pubblicamente:
SAVERIO, il maestro della meccanica
CARLO, il prode scudiero
SCANNER, per il supporto ricambi
ANITA, per sopportare il supporto ricambi
VICTOR, per il gruppo sterzo
(appl)  (appl)  (appl)
e tutti coloro che hanno................... tifato per Cicciolina...!!! (superok)



patatacotta

Ben tornata cicciolina  :D è più bella che mai sembra il colore della ex fichissima di Antò  (abbraccio) (appl) Complimenti a te e le persone che hanno aiutato  ;) :) (superok)
ma poi in definitiva che lavori avete fatto?  (felice)

vecchio biker

complimenti, è bellissima,ma le gomme, sono 135/15?

SAVONA

  Vecchio stampo!

geckge

Citazione da: vecchio biker - 09 Febbraio 2008, 17:23:20 PM
complimenti, è bellissima,ma le gomme, sono 135/15?

Si, Toyo 135....appena ho finito tutto passo in Motorizzazione per il collaudo.........

geckge

Citazione da: patatacotta - 09 Febbraio 2008, 16:42:14 PM
Ben tornata cicciolina  :D è più bella che mai sembra il colore della ex fichissima di Antò  (abbraccio) (appl) Complimenti a te e le persone che hanno aiutato  ;) :) (superok)
ma poi in definitiva che lavori avete fatto?  (felice)

Caro Patasmemorato....in molti 3D ho fatto vedere le "sorprese" che ho trovato di Cicciolina e ho chiesto anche tanti consigli....e tanti hanno risposto come sempre...forse anche tu!!!
Se posso te li ricerco e te li mando....
(felice)
PS: il colore è Bleu Tropiques....1985!

Spot

 (bravo) (urra) (ballo) (ola) (ole) (bevuta) (birra) (gloria)

Complimenti!! è bella proprio come la mia Virginia!
2cv6 DOLLY

scanner79

Grande Geckge!!!

Finalmete!!!

Allora sabato 6 dei nostri????
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

MA....



E' BELLISSIMAAAAA!!!! :o :o

Complimenti Geckge!! :D

patatacotta

Citazione da: geckge - 09 Febbraio 2008, 21:41:41 PM

Caro Patasmemorato....in molti 3D ho fatto vedere le "sorprese" che ho trovato di Cicciolina e ho chiesto anche tanti consigli....e tanti hanno risposto come sempre...forse anche tu!!!
Se posso te li ricerco e te li mando....
(felice)
PS: il colore è Bleu Tropiques....1985!
penso che tu abbia perfettamente ragione ...sulla mia carta d'identità ho come luogo di nascita "Collegno"  ;D sarà un caso  (nonso) (muoio)

Anita

 (ola) (ola) Evviva Evviva,Bentornata Cicciolina  (guid) !!! (ola) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD