1° tole 'n da àl

Aperto da gabriele2cv, 09 Febbraio 2008, 18:45:28 PM

« precedente - successivo »

sert

non siamo isolati e lo siamo al tempo stesso.......

ovviamente il campo sportivo è raggiungibile da ben due strade...una più "dolce" ed una pò più lunga ed una più breve, più ripida e ovviamente con più tornanti......
e sono asfaltate!

sotto al campo sportivo c'è la zona tende raggiungibile da una stradicciuola in sassi erba sassi ...ma saranno qualche centinaio di metri....

non so se si capisce da questa foto dove si prende il limitare della staccionata , un angolo di campo da calcio  e li sotto a sinistra c'è il posto giusto.....

mafalda88

Citazione da: sigaro - 18 Febbraio 2008, 17:41:27 PM
aggiungi un posto atavola che c'è una magagna in più.............. (guid)
io ci saròòòòòòòòò con tutto il mio entusiasmooooooo.
ciao tole

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ale ci sarai anche tu???? Beh, forse così babbomario55 acconsentirà più volentieri a mandarmi sola (visto che nessun mio amico/a mi accompagna) a Bergamo??? Gianni, aiutami a convincere Mario55, che dalle Tole non voglio mancare!!!
;) (appl) (guid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Hyppo2cv

se tutto va bene ci sarò anch'io...ovviamente da visitatore  (su)
non c'è macchina migliore della bicilindrica francese!!!!!!!

Gianni Gandini

Citazione da: mafalda88 - 20 Giugno 2008, 22:37:01 PM
Citazione da: sigaro - 18 Febbraio 2008, 17:41:27 PM
aggiungi un posto atavola che c'è una magagna in più.............. (guid)
io ci saròòòòòòòòò con tutto il mio entusiasmooooooo.
ciao tole

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ale ci sarai anche tu???? Beh, forse così babbomario55 acconsentirà più volentieri a mandarmi sola (visto che nessun mio amico/a mi accompagna) a Bergamo??? Gianni, aiutami a convincere Mario55, che dalle Tole non voglio mancare!!!
;) (appl) (guid)

Mario, non rompere i "molloni". ;D

Ti prometto che se la mandi le do il permesso di controllare che IO non faccia belinate!!!!!!! (stupid)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Citazione da: laura. - 20 Giugno 2008, 17:24:17 PM
Fantastico Luca!!! Il bosco ha un non so di che fiabesco  :D.....

Mi raccomando un posto super isolato per Waston  ;D ;D

(felice) (felice) (guid) (guid)


.......  (paura) ma che dici, super isolato = super paura (paura)......

per me datemi un posto in piena luce, con trappole anti lupo ovunque, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sert

ieri abbiamo fatto un giretto io e il gabri  ma le foto le ha ancora lui quindi non ho nulla da mostrare della versione estiva del posto.....
comunque sia riallacciandomi a quanto si diceva prima nella zona tende non c'è luce...... in quei giorni ci sarà però la luna piena quindi se il cielo non sarà coperto qualcosa sicuramente si vede.
ci stiamo attrezzando per montare un faro o faretto ma resta da trovare qualche centinaio di metri di cavo (al max mettiamo un generatore...)

portarsi una torcia, lampada o qualsiasi cosa che fa luce sicuramente renderà più agevole il ritorno alla propria tenda.


ma venendo ad altro:

se qualcuno per qualche motivo non avesse voglia di mangiare la grigliata o la polenta contadina della polisportiva può spostarsi di circa 1 km verso valle alla
trattoria-pizzeria "ceresola"
non abbiamo creato nessun menù 2cvistico a prezzo bloccato così ognuno è libero di scegliere cosa mangiare e quanto spendere ( dai 4 euro di una pizza a...)

se poi qualcuno non ama dormire in tenda ci sono ben 2 alberghi a berbenno ed ecco gli indirizzi

cat    **
via kennedy 96 tel/fax 035 860353
www.ceailconte.it

riposo *
via don bosco 19 tel 035 861032
albergoriposo@tiscalinet.it


per il momento è tutto

saluti>>L

pelikan

è più bello senza luce!!!
grande Superpippo!!

sert

Citazione da: pelikan - 08 Luglio 2008, 16:37:47 PM
è più bello senza luce!!!

(su) meglio così faccio a meno di montare dei fari nel bosco!!!!

saluti>>L

Pacifico

Citazione da: sert - 08 Luglio 2008, 16:56:50 PM
Citazione da: pelikan - 08 Luglio 2008, 16:37:47 PM
è più bello senza luce!!!

(su) meglio così faccio a meno di montare dei fari nel bosco!!!!

saluti>>L

e se uno avesse paura del buio?  (paura)


mi sa che ti tocca montarli lo stesso  (muoio)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni Gandini

Citazione da: pelikan - 08 Luglio 2008, 16:37:47 PM
è più bello senza luce!!!

Beh bisogna vedere con chi sei! (nonso) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

vecchio biker

Scusate,ma la strada per arrivare al raduno ,è percorribile, o ci dobbiamo portare un telaio di scorta? (guid)

sert

Citazione da: vecchio biker - 09 Luglio 2008, 09:13:11 AM
Scusate,ma la strada per arrivare al raduno ,è percorribile, o ci dobbiamo portare un telaio di scorta? (guid)

tutto percorribile....sono strade normali regolarmente asfaltate che portano al campo sportivo......

ieri sera volevo postare alcune foto ma ero impossibilitato.....


saluti>>L

pelikan

Citazione da: GIANNI da Genova - 08 Luglio 2008, 21:58:44 PM
Citazione da: pelikan - 08 Luglio 2008, 16:37:47 PM
è più bello senza luce!!!

Beh bisogna vedere con chi sei! (nonso) ;D



ma dai non fari mica lo schizzinoso...oramai siamo tutti una famiglia.......
grande Superpippo!!

Gianni Gandini

Citazione da: pelikan - 09 Luglio 2008, 10:47:58 AM
Citazione da: GIANNI da Genova - 08 Luglio 2008, 21:58:44 PM
Citazione da: pelikan - 08 Luglio 2008, 16:37:47 PM
è più bello senza luce!!!

Beh bisogna vedere con chi sei! (nonso) ;D



ma dai non fari mica lo schizzinoso...oramai siamo tutti una famiglia.......

Mi riferivo solo alla bellezza dell'eventuale compagnia. Certe voltre l'assenza di luce è un vantaggio.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Citazione da: sert - 08 Luglio 2008, 16:56:50 PM
Citazione da: pelikan - 08 Luglio 2008, 16:37:47 PM
è più bello senza luce!!!

(su) meglio così faccio a meno di montare dei fari nel bosco!!!!

saluti>>L

come non c'è la luce  (noncicredo)

Citazione da: Watson - 02 Luglio 2008, 16:53:46 PM

.......  (paura) ma che dici, super isolato = super paura (paura)......

per me datemi un posto in piena luce, con trappole anti lupo ovunque, neh  ;)


(paura) qui si mette male, e se si sbaglia tenda nel buio che si fa?

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

Citazione da: Watson - 11 Luglio 2008, 12:31:42 PM


(paura) qui si mette male, e se si sbaglia tenda nel buio che si fa?



Beh, allora vorrà dire che nella mia terrò una pila accesa per tutta la notte. Vederti entrare a notta fonda potrebbe essere troppo per il mio debole cuore.  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Ci

Alla fine, mi sa che io e Bulè non ce la faremo a venire al tolaraduno  :(...

ci spiace un sacco, ma ci siamo resi conto già da qualche giorno che non riusciremo a venire su  :o causa matrimonio il sabato e altri impegni domenica  :o

a tutti quelli che il prossimo fine settimana graviteranno nelle terre orobiche, auguro buon viaggio e buon raduno  (abbraccio) e, alle tole, prometto che appena ossibile, verremo a trovarli  (felice)

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Pacifico

Ma berbenno è raggiungibile? A leggere i giornali sembra proprio che l'epicentro di frane e smottamenti che hanno colpito la valtellina sia proprio lì ....
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

vecchio biker

Ma,quello è un altro Berbenno,quello del raduno è in provincia di Bergamo, non di Sondrio (felice)

Elena MeM

#49
Sono due Berbenno diversi.
Quello che accoglierà il Tolaraduno è in Valle Imagna (BG)
(abbraccio) (felice)

E speriamo bene per tutta la Valtellina che in passato ha già dato.... e abbondantemente!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

pelikan

ho appena sentito per radio del maltempo (a dir poco...disastri)in Valtellina....è la zona del raduno?
grande Superpippo!!

Pacifico

Citazione da: vecchio biker - 14 Luglio 2008, 10:50:33 AM
Ma,quello è un altro Berbenno,quello del raduno è in provincia di Bergamo, non di Sondrio (felice)


Citazione da: Elena MeM - 14 Luglio 2008, 10:52:19 AM
Sono due Berbenno diversi.
Quello che accoglierà il Tolaraduno è in Valle Imagna (BG)
(abbraccio) (felice)

E speriamo bene per tutta la Valtellina che in passato ha già dato.... e abbondantemente!

Azz .... sarei andato nell'"altro" ... mi stavo già informando per lo snorkel  ;D
Probabilmente mi conviene seguire Pelikan che vedo molto attento  (muoio)

Pelikan .... ci facciamo l'autostrada insieme?


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

Citazione da: Pacifico - 14 Luglio 2008, 10:41:06 AM
Ma berbenno è raggiungibile? A leggere i giornali sembra proprio che l'epicentro di frane e smottamenti che hanno colpito la valtellina sia proprio lì ....


... (stupid)


Citazione da: pelikan - 14 Luglio 2008, 13:13:11 PM
ho appena sentito per radio del maltempo (a dir poco...disastri)in Valtellina....è la zona del raduno?

...  (stupid)


vi hanno già risposto in modo preciso e siete parzialmente perdonati perchè già ieri sera qualcuno ha telefonato per chiedere la stessa cosa....
benchè abbiano lo stesso nome (berbenno) uno è in valtellina ( sondrio) ed è quello alluvionato e franato.... l'altro è nella piccola e ridente valle imagna (bergamo) che non è stata toccata da alcun flagello ( almeno per ora  ;D )
resoconto

vecchio biker ed elena m&m   8+
pacifico e pelikan                     4-- rimandati a settembre   ;D



se arrivate in autostrada (A4) uscite a dalmine  e seguite per la valleimagna......se per caso arrivate a berbenno ( quello in valtellina) difficilmente sapremmo dare indicazioni per ragggiungerci   ;D  

saluti>>L

pelikan

bene..bene....Pacifico ci sentiamo in settimana.....ci sono amici di Chiari (BS) che dovrebbero aggregarsi..magari la facciamo un po' + lunga ma vuoi mettere il gusto di una  piccola carovano...io amo stare in gruppo....ti chaimo a metà settimana..anche perchè o vengo solo o con Greta..la moglie deve scappare con un negrone....
grande Superpippo!!

gabriele2cv

ciao a tutti!!!
in attesa di abbracciarvi tutti a berbenno, quello in valle imagna provincia di bergamo, non quello in valtellina provincia di sondrio, per il nostro raduno, del quale fervono i preparativi, eccovi l'ultima divertente chicca della giova tola matteo...
"il titolo è: "amami e sgonfiami"...no, questa è una citazione musicale, il titolo è: "2cv - tole a como":

http://www.youtube.com/watch?v=LnTihPMcU6I

per tutti quelli che desiderano venirci a trovare a berbenno il 18/19/20 luglio prossimi, potrebbe essere utile collegarsi ai nostri blog: http://toleorobiche.spaces.live.com o http://www.fotolog.com/tole_orobiche
ci sono aggiornamenti riguardo al programma e gli indirizzi per chi non vuole dormire in tenda o mangiare presso la polisprtiva di berbenno, ma soprattutto si può scaricare la piantina di berbenno con segnata la strada con gli chevron, che sono molti di più di quelli che troverete dal vivo e quindi può esservi utile...
se qualcuno la preferisse in alta definizione non ha che da scrivermi una mail all'indirizzo: gabriele2cv@hotmail.it
fino a mercoledì rispondo sicuro poi sarò disperso tra i monti e mi troverete solo tramite cellulare...
buona strada a tutti dalle tole orobiche...
g.
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

laura2cv


Pacifico

Citazione da: pelikan - 14 Luglio 2008, 14:20:52 PM
bene..bene....Pacifico ci sentiamo in settimana.....


Se se ... ti chiamo adesso così impari :D

Chi viene del forum?

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mario55

Citazione da: Pacifico - 17 Luglio 2008, 21:59:22 PM
Citazione da: pelikan - 14 Luglio 2008, 14:20:52 PM
bene..bene....Pacifico ci sentiamo in settimana.....


Se se ... ti chiamo adesso così impari :D

Chi viene del forum?

(felice)

arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
purtroppo non da solo la meglie mi affianca alessandra affinche controlli cosa faccio.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

Citazione da: mario55 - 17 Luglio 2008, 22:07:44 PM


arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
purtroppo non da solo la meglie mi affianca alessandra affinche controlli cosa faccio.

mi sa che è il contrario ... va be ... tanto ti semina subito :)
ci vediamo là

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

connessione veloce ......

abbiamo sistemato quasi tutto oggi in giornata.....gabri sta montando il turno di guardia ai fusti della birra quindi se qualcuno vuol partire stanotte trova già qualcuno.....o al max se qualcuno volesse già arrivare nel primo pomeriggio siamo tutti già a lavoro.....

ciaociao>>L