1° tole 'n da àl

Aperto da gabriele2cv, 09 Febbraio 2008, 18:45:28 PM

« precedente - successivo »

Pacifico

Citazione da: sert - 17 Luglio 2008, 22:18:48 PM
connessione veloce ......

abbiamo sistemato quasi tutto oggi in giornata.....gabri sta montando il turno di guardia ai fusti della birra quindi se qualcuno vuol partire stanotte trova già qualcuno.....o al max se qualcuno volesse già arrivare nel primo pomeriggio siamo tutti già a lavoro.....

ciaociao>>L

Ciao sert
posso azzardarmi a pensare di dormire in macchina o me lo sconsigli? Mi secca montare la tenda visto che sono solo e non vorrei andare in albergo/pensione
(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

vecchio biker

ciao ragazzi, il tempo come butta da quelle parti?giusto per capire se portarmi,roba pesante, ad aprile a Lodi di notte ci sarannostati 5 gradi,poi visti i capricci di questa strana estate.

BOMBAROLO

Bien Fioli!!!!....stasera partiamo con il RuginH e incrociando le dita,dovremmo esser li per la cena!!!...President tienimi un posto all'ombra che sono con todos la family animal e i vecchietti furetti non amano il sole...
Buon viaggio a tutti e ovviamente buenas grappas!!!!!


(felice) (felice) (felice) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (birra) (bevuta) (guid) (guid) (guid) (guid) (felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Elena MeM

 (sorpresa) Stamattina ho acceso la radio un minuto troppo tardi!! Qualcuno ha mandato un sms a Radio Capital chiedendo le previsioni del tempo specificando che sarebbe venuto al tolaraduno e che avrebbe dormito in tenda... ma non ho fatto in tempo a sentire chi fosse. (mela)

:D Tra un'oretta si parte!!
Buon viaggio a tutti! (guid)
Ci vediamo là! (superok)
(abbraccio) (felice)

Ah... la risposta dell'indovino del tempo è stata...:*%"#*°$BZZ*#Rzz**
;D Non l'ho ascoltata!
Al Tolaraduno si va e basta! ;)

On Air: Elio e LST: Parco Sempione! Ahahahah, coincidenze!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

arnosto/basco

Cavolo l'ora XXXXLLLL è arrivata....fantastico vi aspetto tutti, anche quelli che ancora non sono partiti...la birra è ottima come il paesaggio e come le Tole ciao a tutti ci vediamo domani  (felice)
Buon  (guid)

mario55

Citazione da: Elena MeM - 18 Luglio 2008, 14:13:08 PM
(sorpresa) Stamattina ho acceso la radio un minuto troppo tardi!! Qualcuno ha mandato un sms a Radio Capital chiedendo le previsioni del tempo specificando che sarebbe venuto al tolaraduno e che avrebbe dormito in tenda... ma non ho fatto in tempo a sentire chi fosse. (mela)

:D Tra un'oretta si parte!!
Buon viaggio a tutti! (guid)
Ci vediamo là! (superok)
(abbraccio) (felice)

Ah... la risposta dell'indovino del tempo è stata...:*%"#*°$BZZ*#Rzz**
;D Non l'ho ascoltata!
Al Tolaraduno si va e basta! ;)

On Air: Elio e LST: Parco Sempione! Ahahahah, coincidenze!!

sentito anche io, mi pare che si sia presentato come gianluca, o qualcosa di simile l'unica cosa che o ben capito che andava con la dyane ad un raduno di 2cv, almeno brigitte sarà in compagnia.

speriamo no piova, altrimenti hotel ************ stelle  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Gianni Gandini

Ore 8.00.

Pronti posto , viiiiia! (guid)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ciammi

Ciao,  ci sarò e per me è il PRIMO raduno.
Vivere è meglio che morire

Swan

PRIMO!  (su) Grazie al mio bimbo di 2 anni che ha iniziato a dare segni di cedimento, e ai soli 37Km che mi separano dalla location, sono il primo a scrivere le mie impressioni, che per vari motivi vorrei ridurre a due parole: GRANDI TOLE!!!  (appl)  (appl)

tolaGaia

Causa lavoro (grrr (inc)) stasera alle 21.00 circa ho dovuto abbandonare BERBENNO (quello in Lombardia, senza frane ... hi hi hi!) dopo 2 giorni di intenso raduno.
Che dire??? GRAZIE A TUTTI!!!
Le Tole sono commosse x l'incredibile affluenza ed il calore che ci avete dimostrato!!
Spero di riuscire a tornarci domani pomeriggio, così da poter salutarvi tutti!!
SIETE DEI GRANDI!! E ci auguriamo che vi siate divertiti!!!
Baci baci baci!!
TolaGaia

tolaGaia

Un mio personalissimo GRAZIE a Bocco, che nonostante problemi non facili alla schiena, è partito ugualmente con l'inseparabile Elena (sempre creativa e incomparabile) x venire a Berbenno.
Una (ola) x l'attacamento dimostrato!!
Siete dei tesori!!

T.Gaia

Gianni Gandini

Bel raduno, veramente ok!!

I fuochi d'artificio, il concerto di musica medievale con l capogruppo/cantante fuori piombo quel tanto quanto basta e poi perchè essendo una cosa nuova per Berbenno c'è stata una forte partecipazione di abitanti locali che, completamente ignoranti delle 2Cv, rimanevo colpiti per...... la cilindrata, l'età, il fatto che ci dormissimo dentro o che fossimo venuti da genova, "DA GENOVA?" Si ma lui questa estate è stato in Svezia "CON QUESTA QUI?"

Grazie Tole, Grazie Polisportiva, grazie Sindaco!!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Pacifico

Si bello bello!
Da una parte era scontato perchè le tole da tempo sono una garanzia ma, proprio per questo, le aspettative erano alte ... e non sono andate deluse.

La galleria contiene qualche foto mia in attesa delle vostre ... si possono vedere qui

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=357

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

frensis

...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

tolaGaia


Il flagello c'è stato anche a Berbenno di BG .. ma uno buono.. NOI!!!
Non credo che in quel paesino si siano viste mai così tante 2cv e derivate!!!!
Grazie davvero a tutti.. perchè nonostante l'immensità (x Berbenno) dell'evento nessuno in paese si è lamentato!! Anzi a sentire i "locali" si sono divertiti tantissimo.
Anche la polisportiva che ci ha ospitato ha solo avuto parole gentili per tutti i partecipanti, nonostante 3 giorni di contatto diretto, e una mole impressionante di lavoro!!
GRAZIE A TUTTI per esserci stati, x il conportamento sempre corretto (senza rinunciare al divertimento naturalmente) e per l'affetto dimostratoci.
Il nostro primo raduno ha contato ben 109 iscrizioni più 12 nostre.. a me è sembrato un vero successone solo per il numero. se poi siamo riusciti a divertirvi ancora meglio!!
I numeri ufficiali li darà poi il President Sert, ma personalmente non credevo di raggiungere un così roseo traguardo al nostro primo tentativo!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!
TolaGaia



arnosto/basco

Ciao a tutti, e grazie grazie grazie per tutti quelli che sono venuti a Berbenno al raduno delle Tole....è stato superlativo, giro compreso!
I ragazzi della Polisportiva sono rimasti entusiasti per l'evento, compresi i miei concittadini!
Le Tole hanno lavorato duro ma sono state premiate per il lavoro fatto! BRAVIIII
Ieri sera ascoltando i commenti in paese mi chiedevano: ma l'anno prossimo si ripete??? Fosse per per dire proprio di SIII !
Spero di incontrarvi ancora e presto a qualche altro raduno un abbraccio a tutti!
Alessandro (Ol Sindech) ...e buona avventura a Gianni da Genova(da Genova???) (felice)  (felice)  (felice)

lucajack2cv

Citazione da: arnosto/basco - 21 Luglio 2008, 08:47:54 AM
Ciao a tutti, e grazie grazie grazie per tutti quelli che sono venuti a Berbenno al raduno delle Tole........

Grazie a te arnostobasco, massima autorità tribale delle terre alte di Tolaberbenno, e poi a tolasandro, tolapresidente, tolagaia, tolagabri e alle toletutte per il superboraduno ai confini nordici del regno  (superok)


tolefurgonette


tolecampìng


polen-tole

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

per il gagliardo giromontano..



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Nonchè per l'esibizione delle diaboliche tolefolkstone..






Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

#79
 :D SPETTACOLARE!







Grazie e soprattutto congratulazioni a tutte le Tole!
Veramente un SUPER GRUPPO! (su) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Un abbraccio speciale a Tolagaia e uno a Tolamonica! (abbraccio) (bacio)

PS ho tenuto le cartine della provincia di Bergamo che erano nella busta delle iscrizioni.... ovunque deciderete di fare il 2°.... io e Bocco ci saremo!! ;)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

mafalda88

Grandi Tole, bellissimo raduno...  (su)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

roxie

Grazie grazie grazie a tutte le Tole per il bellissimo raduno!!!

Siete stati davvero grandi!

(abbraccio)  (abbraccio)  (abbraccio)


Furgopresident


Torneo di boccequadre...


Pranzo con Gianni .....da Genova???!!





Custodia cautelare  per bannati della strada ;D  (muoio)




(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

#82
Citazione da: roxie - 21 Luglio 2008, 11:48:21 AM
[...]
Custodia cautelare  per bannati della strada ;D  (muoio)



Se escludiamo alcuni episodi di nonnismo durante il raduno tipo bersi il mio caffè alla mensa del penitenziario e farsi consegnare la merendina la mattina, il custode cautelare ha molto contribito alla mia riabilitazione forumistica, gliene sarò perpetuamente grato e righerò dritto in avvenire!!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

Belle foto  :D, complimenti ragazzi  (superok)
(felice)

marlen

che bello....

speriamo di poter partecipare al prossimo!!

(compl) (bravo) (bravo)


whiterabbit

Il posto, l'accoglienza, l'atmosfera, la compagnia, il concerto, i fuochi, le montagne, le stelle, i sorrisi, le auto (c'erano anche le auto, mi pare, no?), il giro....e tutto. Tutto bellissimo, ringraziamenti e complimenti all'illustre Presidente, alle Tole ed un saluto a tutti quelli che hanno partecipato! Ciao da Enrico.

marco 62

Ragazzi siete stati fantastici , brave TOLE ...uno splendido raduno, bello il posto ma bella sopratutto quell'atmosfera che regnava,siamo stati benissimo, ci siamo divertiti , abbiamo mangiato e bevuto alla grande  (appl) (appl)
GRAZIE A TUTTE LE TOLE siete state grandiose.............................
bacioni a tutti Elena E Marco

Pacifico

Citazione da: lucajack2cv - 21 Luglio 2008, 13:17:51 PM


Se escludiamo alcuni episodi di nonnismo durante il raduno tipo bersi il mio caffè alla mensa del penitenziario e farsi consegnare la merendina la mattina, il custode cautelare ha molto contribito alla mia riabilitazione forumistica, gliene sarò perpetuamente grato e righerò dritto in avvenire!!

(felice) Lj


In effetti vederlo a piede libero durante il weekend mi ha infastidito non poco .... soprattutto la risposta "non potevo scriverlo sul forum" data alla domanda "ma non avevi detto che venivi al raduno" che mi è sembrata una presa in giro.
Il regolamento andrà modificato e prevedere almeno gli arresti domiciliari contestualmente al ban.  (muoio)






Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

henry

Ciao a tutti.
Ieri sono stato al bel raduno di Berbenno, in qualità di visitatore non possedendo una Citroen.  ho scattato 189 foto e le vorrei mettere nell'apposita sezione fotografie, raduni 2008, 1° tole 'n da àl.  Mi sono registrato anche per inserire le foto, ma è posiibile che le debba inserire solo 5 alla volta? Non c'è modo di copiare tutta la cartella dove si trovano le mie foto?
Grazie dell'attenzione e saluti.

Pacifico

Ciao henry
bravo per le foto! Se hai xp puoi fare come dici ...... prova a guardare questo post

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=387.msg5681#msg5681

(abbraccio)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus