News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


1° tole 'n da àl

Aperto da gabriele2cv, 09 Febbraio 2008, 18:45:28 PM

« precedente - successivo »

gabriele2cv

...buonasera a tutti...
...visto che ancora forse non ho stressato abbastanza in giro per il web, e forse non tutti voi frequentate il blog (http://toleorobiche.spaces.live.com) o il fotolog (http://www.fotolog.com/tole_orobiche) delle tole, vi segnalo che quest'anno ci sarà il nostro debutto ufficiale nell'organizzazione di un raduno; cominciamo dalla valle più occidentale delle orobie bergamasche:
1° tole 'n da àl
raduno 2cv e derivate, ma aperto a chi vuole condividere un fine settimana di festa 2cvista
il 19 e 20 luglio 2008, con possibilità di arrivare venerdì 18
a berbenno, in valle imagna, provincia di bergamo (uscita autostrada A4 dalmine - seguire le indicazioni per valle imagna/s.omobono e gli chevron)
garantito servizio ristoro, docce e servizi igienici, posto tenda
sabato sera spettacolo pirotecnico

...stiamo cercando anche delle pensioni/hotel per chi non vuole dormire in tenda, ma poterlo fare bene a prezzi modici...
...vi terremo aggiornati di qualsiasi novità sul nostro blog e qui sul forum...
...stiamo lavorando per voi e speriamo di avervi numerosi alla nostra festa...
buona strada
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

MaraBiancaneve


bulè

MInk... pork... mann... aff... 

(inc) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (computer) (computer) (computer) (computer) (mart) (mart) (mart) (mart) (mart) (mart) (inc) (inc) (inc) (inc)

(esp)

Proprio quando si sposa mio fratello........................

Ci

dai che finito il matrimonio ci si mette in viaggio verso le terre orobiche... ;D (tanto guido io  (guid) e in un attimo arriviamo al posto)

arrivo previsto sabato notte (con Bulè ciucco  (bevuta) (bevuta) (bevuta) e stronato e in abito da

festa) e la domenica prontissimi per far festa  (ballo).
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

bulè


BOMBAROLO

OVVIAMENTE PRESENTISSSSSIMI ANCHE NOI!!!!!

(bevuta) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (mang) (mang) (mang) (mang) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (birra) (birra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ole) (ole) O0 O0 (urra) ................(police1) (scara)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Passeggero...Ivan

Citazione da: bulè - 11 Febbraio 2008, 15:46:22 PM
MInk... pork... mann... aff... 

(inc) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (computer) (computer) (computer) (computer) (mart) (mart) (mart) (mart) (mart) (mart) (inc) (inc) (inc) (inc)

(esp)

Proprio quando si sposa mio fratello........................

TRE GIORNI DI MATRIMONIO?!?!? :o :o :o
Non male come festeggiamenti  (ballo) (bevuta)

...presenti anche noi, e chi se lo perde (abbraccio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

bulè

 ;D






Muusicaaaaa!!!!!


[youtube=425,350]4qaITQv0y6w[/youtube]

SAVONA

Citazione da: bulè - 11 Febbraio 2008, 15:46:22 PM
MInk... pork... mann... aff... 

(inc) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (computer) (computer) (computer) (computer) (mart) (mart) (mart) (mart) (mart) (mart) (inc) (inc) (inc) (inc)

(esp)

Proprio quando si sposa mio fratello........................


Felicitazioni!!!!  (ola) (ola)
  Vecchio stampo!

Passeggero...Ivan

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

pelikan

grande toleorobiche!!sarà sicuramente un bel raduno...già segnato le date sulla agenda personale....spero proprio di esserci...grande Gabriele
grande Superpippo!!

Dsuper5

grandeee... mitico..!!
Spero di esserci anche io..! semrpe se ho finito gli esami ma sopratutto se li PASSO..!! ehehe!!
speriamo bene!!

ciao ciao!! ;) (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

sigaro

aggiungi un posto atavola che c'è una magagna in più.............. (guid)
io ci saròòòòòòòòò con tutto il mio entusiasmooooooo.
ciao tole

gabriele2cv

Citazione da: sigaro - 18 Febbraio 2008, 17:41:27 PM
aggiungi un posto atavola che c'è una magagna in più.............. (guid)
io ci saròòòòòòòòò con tutto il mio entusiasmooooooo.
ciao tole

...posto per le magagne assicurato...c'è sempre qualcosa sotto...
...rock 'n' roll...
...buona strada...
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Gianni Gandini

Citazione da: Ci - 11 Febbraio 2008, 15:55:42 PM
dai che finito il matrimonio ci si mette in viaggio verso le terre orobiche... ;D

Perchè, ti sposi?

Arrivederci sulle orobiche, anche se viene Ale  ;D  (guid)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

sert

#15
riprendo quanto scritto mesi fa da gabri per dare qualche aggiornamento e presto pure qualche foto.........

cominciamo dal programma di massima

                                          Ven 18 luglio

a partire dal tardo pomeriggio accoglienza primi equipaggi
in serata pasta offerta dagli organizzatori

(se qualcuno dovesse arrivare anche prima del tardo pomeriggio non c'è problema visto che comunque siamo già su)

                                                  Sab 19 luglio

h 9.00 apertura iscrizioni
h 9.00 apertura mercatino ricambi e stand vari

h14.30  giochi per tutti: bocce quadrate e altro per i più grandi, area bimbi ( gestita da egle  ;D ) per i più piccoli

h16.30 probabile primo concerto cover rock dei crazy duck

h 18.30 aperitivo offerto dagli organizzatori e dj set con Mr&Mrs Bananas

h 19.30 cena grigliata, polenta... gestita da noi e dalla polisportiva ( prezzi popolari che comunicherò in seguito appena li so!)

h 20.30  concerto Crazy Devil
h 22.00 circa sopresa
h23.00 gran finale di giornata con concertone acustico dei Folkstone e giocoleria


                                              domenica 20 luglio

h 9.00 apertura iscrizioni e mercatino

h 11.00 giringiro con aperitivo a S.Omobono terme

h.14.30 lotteria popolare ra i partecipanti al raduno

h19.00 saluti di rito e arrivederci alla prossima.......


Iscrizione : 12 euro a vettura (contrariamente a quanto apparso su alcuni volantini che riportano 13 euro!)

Durante il raduno sarà aperto il bar della polisportiva  e saranno a disposizione dei radunisti le strutture (bagni docce etc) del campo sportivo.

Se qualcuno ha intenzione di fare un mercatino un pò abbondante ce lo faccia sapere così sappiamo dove piazzarlo....

info tole_orobiche@yahoo.it


per il momento questo è quanto


saluti>>L



nb dimenticavo le tende saranno posizionate in una conca verde al limitare del bosco appena sotto al campo sportivo lontano da case strada etc....portarsi dietro una pila, una lanterna o qualcosa per illuminarsi la via...

tutti gli animali saranno i benvenuti

gio88

spero proprio di esserci, sarebbe ora che riesco a partecipare ad un raduno di 2cv!! poi è pure mooolto vicino a casa  ;D ;D ;D  (appl) (appl) (appl)
a presto  (felice)
...se non son matti non li vogliamo!!!

sert

piccolo aggiornamento:


dalle 11.00 del sabato accensione griglie fino ad esaurimento  ;D salsicce costine etc.... (magari qualche peperone per i vegetariani)
alla sera gran polenta contadina da prenotare ( se interessati entro la metà del pomeriggio del sabato)....la gran polenta contadina è un mix sapiente di polenta,salsiccia formaggi e un tocco di verdure.....

per la domenica si sta studiando se ripetere i casoncelli ( altro piatto della tradizione) come a RIva del Garda  o far dell'altro......

saluti>>L

arnosto/basco

Cavolo il conto alla rovescia è quasi scattato non vedo l'ora di tuffarmi alla maniera di Obelix nella suntuosa ed untuosa polenza contadina con un bicchiere abbondante di rossa e frizzante bonarda  (superok) !!!!
A proposito ma lo sapete che sabato sera sarà ospite Vasco???  (?) o no?
Beh quello che sia W + W le Tole Orobiche e la Polenta....per la maglietta la mia taglia e XXXXL
Ciao e speriamo che la mia mitica non mi bidoni  (guid)

sert

qualcosa su chi suona il sabato sera :


http://www.myspace.com/folkstone

però da noi suoneranno in un puro acustico.....

e per l'aperitivo:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=77658872
che però propone una selezione di vinili e non la sua produzione elettro pop......



saluti>>L

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

patatacotta

Presenti!! due più bibendum  ;D e grazie dell'invito  :D (felice)
(abbraccio)

p.sert:  le foto  :)

sert

due foto invernali di dove si piazzeranno le tende ......in una della due si trova l'abitato di berbenno di fronte....nell'altra ancora un pezzo dell'area tende.....
il campo sportivo che ospiterà le libagioni, le musiche i giochi il mercatino etc......è al di sopra dell'area tende e per il momento non ho foto plausibili......


saluti>>L

patatacotta

Grazie Luca intravedo dei solchi autovetturiferi quindi ci si arriva in 2cv figo!!

sert

ebbene si..si intravedono dei solchi forse opera di un mezzo agricolo o similare....ma non saprei se lì è pure a nostra disposizione.....
gabri è probabile che lo sappia...sta curando lui i rapporti con Modesto (il padrone di alcuni di quei campi) e non so se i suoi dominions su quel fianco di vallata di spingono fino a li.....

comunque sia la stradella in questione e in visioni lì è in piano ma poco prima fa "una giravolta" nel bosco su pietrisco e buche....ma non so se a nostra disposizione.....

c'è un'altra stradicciola a monte di quella che è a nostra disposizione e arriva fino all'accesso all'area tende e le macchine verranno lasciate lì in linea di massima....

spero presto di aggiungere altre foto....

saluti>>L

Ci

ehm...non troppo complicata la strada, mi raccomando....noi arriveremo presumibilmente sfatti e un pò stanchini sabato notte molto tardi o domenica mattina molto presto...  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

sert

qualche altra foto del posto.....

sert

e ancora il paese di Berbenno al di là della staccionata....

Watson

il posto sembra bellisimo, ma siamo sicuri di non trovarci isolati in mezzo al bosco con stradine bianche per arrivarci.....  (?)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Fantastico Luca!!! Il bosco ha un non so di che fiabesco  :D.....

Mi raccomando un posto super isolato per Waston  ;D ;D

(felice) (felice) (guid) (guid)