News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


La prima volta di Mara...

Aperto da Mila, 12 Febbraio 2008, 17:36:28 PM

« precedente - successivo »

Mila

Non scandalizzatevi....e non pensate male... (muoio) (muoio) (muoio)
ecco la foto che ritrae la prima volta di Mara......
Alla guida di una deuche naturalmente!
Eccola mentre, giornata memorabile oggi, finalmente convinta..anche se non del tutto...a guidare Mila!
Era agitatissima, ma se l'è cavata egregiamente...anche quando al semaforo, con una lunga coda dietro si è spenta causa messa a punto ancora da fare...e tutti che suonavano..ma poi siamo ripartiti con grande vigore!!!!
E vai Mara!!!!!!! (su) (su) (su)

pascal

Ma certo che tutti pensavano la prima volta su una 2cv... e chi pensa male!!!!!  (muoio) (muoio) (muoio)
Pas

michael - dyane500

complimenti... (superok) !!! le donne al volante delle bicilindriche citroen hanno un certo non so che!!!
il mio sogno è vedere mia madre alla  guida di una delle mie dyane, peccato che abbia il terrore della guida pur avendo la patente :( :(
michael- dyane500-

roxie

Brava Mara!!  (su)

Citazione da: dyane500 - 12 Febbraio 2008, 21:45:56 PM
il mio sogno è vedere mia madre alla  guida di una delle mie dyane, peccato che abbia il terrore della guida pur avendo la patente :( :(

Anche mia madre ha il terrore della guida pur avendo la patente... altro che sogno ....per me sarebbe un incubo vederla alla guida di Amelie!!!  (paura)   (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Prima o poi dovrò fare ciò anke io...ammetto di non aver ancora guidato la 2cv (guid)... ;D
Ho pauraaaaaaaaaaaaa, anke perkè dovrei guidare Ciarlotte (guid) visto ke Cino il Catorcino (guid) non è ancora disponibile... (matto) (??)
Vedremo...Mario, tu ke dici??? ;D (?) ;)...
Bruuuuuuuuuummmmmmmmmmmm Bruuuuuuuuummmmmmmmmmmmmm  (guid) ;D... (stupid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Disponibilissimo.

Dobbiamo solo trovare uno spazio molto ampio, tipo il deserto del sale ... dove poter fare le prove!! (muoio) (muoio)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

Complimenti Mara ...Su!!!!.... oggi inizi con la charly...domani la furgonetta...ds...hy...traction...Occhio Stefano a non farle prendere troppo la mano...sai le donne...quando iniziano non finiscono piu'...

Citazione da: scanner79 - 13 Febbraio 2008, 09:35:08 AM
Disponibilissimo.

Dobbiamo solo trovare uno spazio molto ampio, tipo il deserto del sale ... dove poter fare le prove!! (muoio) (muoio)



...Scanner proprio il deserto del Sale.......la vuoi proprio corrodere la tua 2cv....meglio un ampio parcheggio senza aiuole e piante ....meglio....
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

Citazione da: scanner79 - 13 Febbraio 2008, 09:35:08 AM
Disponibilissimo.

Dobbiamo solo trovare uno spazio molto ampio, tipo il deserto del sale ... dove poter fare le prove!! (muoio) (muoio)

[img width=800 height=600]
>:( (giu) :-X (piango) (matto) (??) (hei) (scherma) (scontro) (litigio) (mart) (pugil) (bast) (gangster) (discu) (inc) (rosso) (out) (puni) (esp) (duel) (clava) (salut) (furioso) (aiuto) (combat) (punizione) (scara)

Cosa vorresti dire con ciò?!?  (?) Non capisco!!! (matto) (??)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

 (muoio)

che cattivone!! Non per difendere le donne.... ma mi sono accorta che abbiamo una certa predisposizione alla guida delle 2cv  ;)

Charlotte ha guidato Kiki per la prima volta dall'aeroporto fino a palermo ed è stata bravissima  (su)

Forza Anita!!!  (guid)   ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

i love mafalda

anche a Paola  la prima volta che ha guidato mafalda gli si e' spenta  in
viale Lorenteggio a Milano noto per la quantita' di traffico anche la domenica  (guid)
massimo

scanner79

Bomby ho detto un posto simile non il deserto del sale altrimenti alla fine del tour mi ritrovo le briciole di una charleston!!! (muoio) (muoio)

Cmq cara era solo per scherzare!!!Ti amo tanto!!!

non ti preoccupare quanto prima facciamo la prova!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Mila

Ora, per evitare scuse del tipo..ma se poi mi si spegne....la nostra Mila è a fare una messa a punto generale del motore..candele, punitne, olio e quant'altro...
poi, Mara, non ci saranno più scuse..
anche se ieri mi ha detto che non si sente così sicura alla guida, perchè preferisce macchine che hanno freni più potenti....
ci riprovero'!

BOMBAROLO

Citazione da: Mila - 13 Febbraio 2008, 11:25:19 AM
Ora, per evitare scuse del tipo..ma se poi mi si spegne....la nostra Mila è a fare una messa a punto generale del motore..candele, punitne, olio e quant'altro...
poi, Mara, non ci saranno più scuse..
anche se ieri mi ha detto che non si sente così sicura alla guida, perchè preferisce macchine che hanno freni più potenti....
ci riprovero'!


.....Freni?!?!?!?......la tua ha anche quelli!!!!!...cazpita complimenti credevo fossero un optional del tempo!!!!..a saper che la charly che hai preso era full optional non me la sarei fatta scappare io!!!!.... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Mila

Citazione da: BOMBAROLO - 13 Febbraio 2008, 11:35:02 AM
Citazione da: Mila - 13 Febbraio 2008, 11:25:19 AM
Ora, per evitare scuse del tipo..ma se poi mi si spegne....la nostra Mila è a fare una messa a punto generale del motore..candele, punitne, olio e quant'altro...
poi, Mara, non ci saranno più scuse..
anche se ieri mi ha detto che non si sente così sicura alla guida, perchè preferisce macchine che hanno freni più potenti....
ci riprovero'!


.....Freni?!?!?!?......la tua ha anche quelli!!!!!...cazpita complimenti credevo fossero un optional del tempo!!!!..a saper che la charly che hai preso era full optional non me la sarei fatta scappare io!!!!.... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Citazione da: BOMBAROLO - 13 Febbraio 2008, 11:35:02 AM
Citazione da: Mila - 13 Febbraio 2008, 11:25:19 AM
Ora, per evitare scuse del tipo..ma se poi mi si spegne....la nostra Mila è a fare una messa a punto generale del motore..candele, punitne, olio e quant'altro...
poi, Mara, non ci saranno più scuse..
anche se ieri mi ha detto che non si sente così sicura alla guida, perchè preferisce macchine che hanno freni più potenti....
ci riprovero'!


.....Freni?!?!?!?......la tua ha anche quelli!!!!!...cazpita complimenti credevo fossero un optional del tempo!!!!..a saper che la charly che hai preso era full optional non me la sarei fatta scappare io!!!!.... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

certo che ha anche quelli e pure a disco!!!!! ho dovuto comprare soltanto capotte e rivestimenti sedili interni..per il resto direi che a parte qualche lavoretto di carrozzeria, come meccanica, come guida e come velocità, è la migliore che ho mai avuto!

AliceFelice3

1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

Mila

Citazione da: AliceFelice3 - 21 Febbraio 2008, 14:19:59 PM
graaandeeeeeeeeeeeeee maraaaa
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

purtroppo non gradisce...
peccato...
in compenso me le godo tutte io...le mie lumachine....

AliceFelice3

Citazione da: Mila - 21 Febbraio 2008, 14:38:11 PM
purtroppo non gradisce...
peccato...
in compenso me le godo tutte io...le mie lumachine....
Sempre detto io...
non tutti i mali vengono per nuocere
;D ;D (muoio) (muoio) (appl) (muoio) (muoio) ;D ;D
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre